Oroscopo del giorno oggi Martedì 3 Luglio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Martedì 3 Luglio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Martedì 3 Luglio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Semplicemente ci sono giorni in cui occorre aprire un ombrello invisibile e proteggersi dal mondo esterno che, per qualche strano motivo, oggi sembra avercela con voi. Non preoccupatevi e lasciate scorrere via le avversità come acqua, più ci pensate più diventa stagnante. Ricordate quella visita dal dentista e riguardate la vostra salute.

Oroscopo di oggi Toro

In questa giornata forse avete trascurato un pò il partner, oppure, presi dal lavoro, avete dedicato poco tempo alla vita sociale. Almeno in serata uscite, prendete un aperitivo con gli amici o con quella persona che vi interessa. Ritroverete così l’equilibrio tra la mente e il cuore. Buone le entrate economiche, ma non azzardate investimenti per nuovi progetti.

Oroscopo di oggi Gemelli

Aprite gli occhi oggi. Siete circondati da un’aura di sensualità in grado di attrarre chiunque. Se ricevete un invito, non rifiutatelo per paura o pigrizia. Conoscere nuove persone può sbloccare anche qualcosa sul lavoro, o portare a quel cambiamento di vita che da tempo sperate. Non permettete a qualche contrattempo di rovinarvi il morale.

Oroscopo di oggi Cancro

La giornata odierna vi offre l’opportunità di stringere nuove amicizie o di rafforzare quelle già esistenti. Il vostro buon umore rende questa giornata un’esperienza felice di cui tutti avranno un buon ricordo. Anche col partner vi capite perfettamente. La vostra allegria e sensibilità vi danno la possibilità di rendere ancora più profondo l’amore tra voi e il vostro partner.

Oroscopo di oggi Leone

Durante il lavoro le cose non vanno per niente bene. Con i vostri colleghi litigate spesso e fate continuamente delle gaffe. Dovreste portare a termine i vostri impegni con attenzione, dal momento che tendete a sbagliare facilmente. Anche la vostra vita privata merita attenzione. I vostri sbalzi di umore procurano molte incomprensioni nel vostro ambiente. A contatto col vostro partner, piccoli malintesi si trasformano in violente liti.

Oroscopo di oggi Vergine

Nei rapporti con i vostri colleghi, spesso, non riuscite a mantenere il predominio. Anche quando uscite apparentemente vincitori da molte situazioni, questo successo ha il suo prezzo. Siete coinvolti in intrighi a cui voi stessi avete dato inizio e ciò si ripercuote negativamente sulla vostra salute. Anche se apparentemente vi sentite proprio bene, il vostro corpo desidera riposarsi. Posate le vostre scarpe da jogging e concedetevi una pausa.

Oroscopo di oggi Bilancia

La Luna in Pesci, in sesto Campo fino a mercoledì, è ottima per il lavoro: suggerisce progetti molto originali, solo che poi dovrete insistere fino a risultato ottenuto. Mettetevi in vetrina, datevi fare, se cercate nuovi ingaggi. Se avete un’attività autonoma, non rimanete ancorati alla quotidianità ma cercate di lanciarvi in interessi del tutto nuovi! L’amore gratifica, soddisfa.

Oroscopo di oggi Scorpione

voi siete persone molto energiche in questa giornata con la possibilità di ottenere diversi successi anche se le cose che state facendo hanno creato non pochi problemi nel rapporto sentimentale. Una storia d’amore infatti si sta trascinando inutilmente da mesi ed andrebbe chiusa. Ecco arriva la forza necessaria per dire basta. Questa fase della vostra vita è piena di cambiamenti che vi fanno paura ma voi dovete resistere e guardare avanti.

Oroscopo di oggi Sagittario

Molto pretende da voi la famiglia, tornata prepotentemente alla ribalta con Luna in Pesci, sotto stress i genitori del segno. Se dovrete firmare accordi di lavoro, sarebbe meglio aspettare alcuni giorni: non si escludono contrattempi. Il riposo potrà rivelarsi un vero toccasana! Niente male la serata dal punto di vista sentimentale, se siete felicemente accasati.

Oroscopo di oggi Capricorno

Creativi e pieni di slancio grazie alla Luna alleata, oggi non vi risparmierete di certo… Giornata stimolante, probabilmente prenderete in considerazione alcuni progetti abbandonati in passato. Non è mai troppo tardi per riprovarci! Buone notizie anche dal fronte amoroso. Un accordo di coppia felice è la condizione migliore e il giorno sarà veramente generoso su questo piano.

Oroscopo di oggi Acquario

Gli astri indicano che sono in arrivo buone notizie in campo familiare: potrete finalmente risolvere un problema spinoso o aiutare qualcuno dei vostri cari a uscire da un momento difficile. Se invece dovete mettervi in viaggio, siate prudenti al volante. Cercate di tenere sotto il controllo il vostro bilancio, con un piano spese che tenga conto anche degli imprevisti.

Oroscopo di oggi Pesci

Ci sono delle proposte interessanti in arrivo che potrebbero raggiungervi da lontano, o attraverso i mezzi di comunicazione messi a disposizione dal web. Questo, almeno, è quanto segnala Giove nel nono Campo. Se siete ancora al lavoro non mancheranno le circostanze per mettervi in luce e per farvi notare da qualcuno. La serata favorisce i rapporti sociali: divertitevi pure!

Più informazioni su