Oroscopo del giorno oggi Martedì 30 Gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 30 Gennaio 2017. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 30 Gennaio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    E no, non può andare sempre così. Perchè vi va tutto storto oggi ? Per vostra colpa o per colpa di altri o del destino ? Giornate così possono arrivare purtroppo ma così come arrivano così se ne vanno. Qualsiasi problema che oggi si presenta potrà essere risolto con calma nei giorni a venire. Intanto oggi rilassatevi leggendo un libro o stando del tempo con il vostro amore. Single delusi dall’amore in generale.

    Oroscopo di oggi Toro

    Donate amore oggi e vedrete che vi ritornerà indietro come un boomerang ma triplicato. Siete in procinto di partire per un viaggio ? Non dimenticate documenti o qunat’altro e partite prima per arrivare in tempo all’aeroporto o alla stazione. Un amico si farà sentire e forse vi chiederà aiuto per risolvere un suo problema. Non tiratevi indietro. Buone le possibilità di vivere una giornata all’insegna dell’amore.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Giornata che potrebbe vedere l’arrivo di qualche notizia che vi lascerà stupiti ma che potrebbe essere a voi favorevole. Uscite e non ve ne pentirete, potrete così anche rilassarvi e godere di ore spensierate in compagnia del vostro partner d’amore oppure di qualche vostro amico.

    Oroscopo di oggi Cancro

    L’atteggiamento positivo che avete nei confronti della vita ha un effetto contagioso sulle persone che entrano in contatto con voi. In questo modo vi create intorno un’atmosfera armonica e le energie possono essere orientate verso un giusto obiettivo. Sfruttate questo momento per placare le ondate emozionali all’interno del vostro ambiente di lavoro. In questo modo creerete una buona base di partenza per far fronte alle sfide che vi si presenteranno.

    Oroscopo di oggi Leone

    La vostra voglia di imporvi oggi è particolarmente considerevole, ma non vi porterà a nulla se continuerete a comportarvi in modo rude. Alleati preziosi potrebbero volgervi le spalle dal momento che sfogate la vostra insoddisfazione sugli altri. Piuttosto quindi, estraniatevi e cercate di ritrovare il vostro equilibrio interiore. Ciò aiuterebbe anche la vostra salute, perché al momento è un po’ debole.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Vergine

    Al momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Riscoprirai il piacere di frequentare vecchie conoscenze che avevi allontanato o che si erano perse strada facendo. In ambito lavorativo, con un po’ di pazienza e concentrazione potrai risolvere una difficoltà economica. In ambito affettivo, fisserai un nuovo punto da dove ricominciare.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa fase ti sentirai piuttosto stanco e gli improvvisi impegni di lavoro non ti daranno tregua, riuscirai comunque a far fronte a tutto in modo eccellente. In ambito affettivo, dovrai far valere la tua personalità ed evitare gli atteggiamenti impulsivi.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Cercherai nuove occasioni per affrontare meglio il tuo quotidiano e per esprimere le tue doti innate di percezione. In ambito lavorativo, sarai molto sottile e darai attenzione al tuo fiuto. In ambito affettivo, avrai voglia di rinnovarti e sono facili le nuove conquiste.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Focus sulle relazioni. Attenzione a idealizzare: alcune persone, non meritano la vostra ammirazione! E se avete messo su un piedistallo qualcuno, forse siete sul punto di capire che è come gli altri, ossia un essere umano con i suoi pregi e i difetti. Dal punto di vista sentimentale, la Luna nell’opposto segno del Cancro, invita a rivedere un vostro recente comportamento col partner…

    Oroscopo di oggi Acquario

    Giornata complessa, ma non difficoltosa; tuttavia è meglio andare sul sicuro. Evitate accuratamente le situazioni che comportano rischi, sia a casa che al lavoro. Occupatevi di faccende domestiche, acquisti e finanze; tutto sommato potreste trarne qualche gratificazione. Recatevi regolarmente in palestra. Nel privato contate pure su un fascino e un sex-appeal in formato straordinario.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Pronti per una giornata fantastica? L’armonia tra Luna e Giove fa arrivare un’entrata di denaro, un guadagno meritato o inatteso, un beneficio, un rimborso che non vi aspettavate in tempi brevi. Anche Venere, comunque, fa la sua parte: segnala un momento di splendida sintonia con il partner o una persona incontrata di recente e con cui la fiducia non è ancora al top. Spettacoli serali.

    Più informazioni su