Oroscopo del giorno oggi Domenica 4 Marzo 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 4 Marzo 2018.  Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 4 Marzo 2018

    Oroscopo del giorno Ariete

    Sembra davvero una ottima giornata per portare avanti le cose di lavoro che più vi interessano. Non mollate perchè presto i risultati potrebbero arrivare e con essi potreste anche ritrovare una certa fiducia e non è detto che ciò non avvenga entro fine serata. Intanto oggi per i sentimenti potrebbero però invece esserci dei litigi se siete in coppia. Oppure se siete soli magari pensate ad una persona lontana o che idealizzate troppo e che vorreste al vostro fianco.

    Oroscopo del giorno Toro

    State attenti sul lavoro oggi a non fare passi falsi, a non sbagliare, a non fare errori per cui potrebbero riprendervi sia colleghi che capi. Concentratevi. Forse non avete dormito bene oppure vi sentite stanchi per i troppi impegni accumulati. Non rinunciate in serata ad una breve uscita con un qualche amico o amica che potrebbe farvi rilassare. E se siete in coppia uscite con il vostro partner.

    Oroscopo del giorno Gemelli

    Sarebbe meglio in questa giornata cercare di far pace con un qualche collega di lavoro con cui avete avuto magari un battibecco in passato. Cercate di comprendere che se lui ha sbagliato potrebbe anche essere disponibile a porvi le sue scuse. Il dialogo è importante oggi in tutte le cose e specialmente nelle cose di amore. Se siete single e non potete parlare, confrontarvi con il vostro partner allora cercate un amico o una amica. Buona la serata che porterà distensione. Attenzione a non spendere troppo oggi per cose futili.

    Oroscopo del giorno Cancro

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una moltitudine di sentimenti caotici. Non riuscite a metterli in ordine e correte il rischio di agire in maniera lunatica. Ricercatene l’origine in voi stessi e guardatevi dal ricercare gli errori solo negli altri, perché altrimenti potreste guastare completamente i rapporti con le persone interessate. Cercatevi piuttosto un’oasi di calma e tentate di staccare la spina.

    Oroscopo del giorno Leone

    Grazie al vostro modo di fare socievole, al momento incontrate il favore generale e fate nuove conoscenze. Avete un’aria simpatica e nel caso in cui foste ancora single, potreste incontrare il partner della vostra vita. Ma sfruttate questa atmosfera positiva anche per porre fine a vecchi malintesi ed eventualmente per pagare i debiti che sono aumentati. Correte altrimenti il pericolo di cadere preda dell’invidia o di subire un danno in futuro.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno Vergine

    Oggi vi credete al centro del mondo. Chi vi circonda, tuttavia, la vede in modo diverso e quindi non stupitevi nel caso riceveste delle delusioni. Riducete un po’ le vostre aspettative e abbiate riguardo per le esigenze altrui. Diversamente, con questo atteggiamento egocentrico, vi creerete solo nemici e sarete decisamente allontanati dai vostri amici e parenti. L’egoismo, a lungo andare, crea sempre problemi.

    Oroscopo del giorno Bilancia

    Avrai una grande lucidità mentale e precederai gli eventi con il tuo intuito. In ambito privato, sarai in ottima forma e ti sentirai instancabile e pieno di idee. In ambito affettivo, dovrai rimandare la realizzazione di un progetto.

    Oroscopo del giorno Scorpione

    Avrai modo di iniziare una nuova attività utile per il tuo corpo e per la tua mente. In ambito privato, evita di farti vincere dagli impulsi e cerca di attendere tempi migliori. In ambito affettivo, vivrai una fase piacevole con i tuoi cari.

    Oroscopo del giorno Sagittario

    Trascorrerai una fase molto equilibrata e tranquilla, potrai concederti degli svaghi e vivere dei bei momenti. In ambito lavorativo, si preannuncia un periodo difficile ma saprai fronteggiare bene gli ostacoli. In ambito affettivo, farai un ottimo progresso.

    Oroscopo del giorno Capricorno

    La Luna in Bilancia vi rema contro. Risultato? Vi sentite confusi, col morale a terra, vedete tutto nero, vi sentite abbandonati da tutti – anche se ciò non è per niente vero. Se quest’ultimo periodo vi ha chiesto molto impegno fisico, cercate di riposarvi un po’. Staccate la spina, regalatevi un giorno di vacanza! Prenotatevi un posto al concerto del gruppo rock preferito.

    Oroscopo del giorno Acquario

    “Il passaggio della Luna in Bilancia, oltre a ricaricarvi le batterie, canalizza il surplus energetico in azioni rapide, azzeccate, decisive; si prevedono competizioni leali, iniziative audaci nelle questioni pratiche e in amore, soprattutto se siete impegnati in una conquista… A proposito d’amore, una ventata di passionalità è proprio quello che ci vuole in questi giorni! Idee geniali.”

    Oroscopo del giorno Pesci

    “La Luna si getta nel mare dei ricordi? E’ forte il richiamo del passato, nulla da dire sui ricordi che riscaldano il cuore. Nuovi terreni da tastare. A questo proposito, soprattutto sul fronte sentimentale, vi chiederete che fare davanti alla possibilità di un’avventura; la risposta comunque potrete trovarla solo interrogando voi stessi e non delegando agli altri la responsabilità.”

    Più informazioni su