Oroscopo del giorno oggi lunedì 4 settembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 4 settembre 2017: oroscopo quotidiano: ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 4 settembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Avete proprio bisogno di una vacanza! Anche una piccola uscita fuori porto potrebbe farvi bene. Mangiate sano, chiacchierate con i vostri amici o col partner e dimenticate ogni problema legato al lavoro. Potrebbe essere utile anche fare quella visita dal medico che rimandate da tempo.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Gli impegni lavorativi gravano su di voi e questa sarà una giornata tesa, ma voi siete abili nel mantenere il sangue freddo e riuscirete a portare tutto a termine facendo del vostro meglio. Per questo sarete notati da un superiore e i vostri sforzi, alla lunga, verranno ricompensati. Una dolce serata col partner o qualche nuova conoscenza vi ricaricherà di energia positiva!

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi non è la giornata buona per dire esplicitamente tutto quello che pensate. Potrebbero sorgere incomprensioni nella comunicazione. Lasciate correre anche qualche atteggiamento che non vi piace delle persone che avete attorno per evitare litigi. Buona la forma fisica.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Cercate di prestare attenzione alle vostre emozioni in questa giornata, poiché sono i vostri sentimenti a potervi dettare la cosa giusta da fare, nonostante la difficoltà nel riconoscerla!  Senza ombra di dubbio troverete il metodo più giusto con il quale prendervi cura di coloro che lo meritano nonostante le piccole incomprensioni e le piccole delusioni.

    Oroscopo di oggi Leone

    In questa giornata avrete di certo chiaro quale sia il modo migliore per prendere delle decisioni che vi regaleranno ancora più emozioni di quante ne possiate aver provato in passato.  Avrete qualche momento di incertezza nel momento in cui sarete di fronte alle persone che amate, ma poi consci di ciò che dovete fare, andrete per la vostra strada.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Forse avete bisogno di un po’ di affetto o, ancora meglio, di un po’ d’amore.Qualcuno ve lo ha negato di questi tempi, dunque è giunto il momento di reintegrare la mancanza.  Se non avete nessuno vicino è il momento giusto per chiedersi perché e per farsi delle domande. Da domani potrebbe essere troppo tardi per rimediare!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi venite elogiati ed ammirati molto dagli altri. La vostra natura ottimista porta entusiasmo e riconoscimento. Sbrigate i vostri lavori in maniera regale e tutto vi riesce apparentemente facile. Nelle discussioni trovate sempre il giusto tono e aiutate a risolvere compiti difficili. Nonostante tutto questo ottimismo, rimanete comunque con i piedi per terra, affinché la fortuna non giri velocemente altrove.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Cercate di non opporre resistenza al vostro umore abbattuto perché non fate altro che rendervi più pesanti del solito. Sarebbe meglio evitare i contrasti tirandovi indietro – non siete per nulla all’altezza delle vostre capacità. Accettando questa realtà, avete già contribuito molto ad evitare eventuali escalation. Anche se adesso avreste bisogno di conforto, non pretendete troppo dal vostro partner.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi preparatevi ad essere gravati da nuovi problemi. Sul posto di lavoro nulla filerà liscio e riuscirete a fare solo piccoli progressi. Non fatevi però intimidire. Momenti del genere vengono e vanno via. Nella vita privata vi manca un nuovo impulso. I rapporti con gli altri vi limitano. Rompete con i modelli prestabiliti e fate qualcosa di insolito.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Non sottraetevi alle novità. Tuttavia, prima di mettere in pratica consistenti cambiamenti, aspettate di ricevere proposte concrete: non sprecate energie in interessi superficiali o in proposte inconcludenti. Una somma di denaro entra nelle vostre tasche e un chiarimento con il partner riporta il sereno nel rapporto di coppia. Intuizione ed energia le carte vincenti.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Nel disegno che vi riguarda, c’è un cielo particolarmente armonico e promettente, in cui le stelle vi eleggono superfavoriti del giorno. Momenti gratificanti e molto felici si prevedono nel settore professionale, soprattutto se avete un’attività autonoma. Sarete comunque protagonisti anche in campo amoroso: intesa, passione e sex-appeal, riprendono quota e smalto.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se vi siete trascurati negli ultimi tempi è arrivato il momento di iniziare a volervi bene: curate la vostra forma fisica, specialmente se avete superato la quarantina. Il passaggio lunare nel dodicesimo campo, potrebbe provocare qualche fastidio e toccare soprattutto quelli che sono i vostri punti deboli, vale a dire i piedi, senza tralasciare il sistema nervoso autonomo.

     

    Più informazioni su