Oroscopo del giorno oggi Martedì 5 dicembre 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Martedì 5 dicembre 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Voi siete sicuramente pronti a vivere una giornata ma soprattutto le prossime giornate potranno essere piene di successi. Purtroppo però anche questa giornata siete chiusi in voi stessi a pensare come risolvere una questione lavorativa, su come passare un esame a scuola o su come risolvere un problema sentimentale. Se avete chiuso una storia d’amore in passato non fate ritornare quella persona di nuovo nella vostra vita. Intanto l’isolamento in cui siete può essere sfruttato per migliorare alcuni dettagli dei progetti vincenti che state per portare alla luce nella vostra esistenza. Evitate inutili polemiche verso il fine giornata.

    Oroscopo di oggi Toro

    Il cielo certamente aiuta a vivere una storia d’amore in modo passionale e libera ed anche se non avete una persona al vostro fianco, potete sfruttare questa giornata per fare nuovi incontri, nuove amicizie che possono tornare utili anche nell’ambito lavorativo. Dovete essere coscienti di una situazione che al momento sembra essere bloccata ed il vostro nervosismo non aiuta, anzi peggiora la situazione. Vorreste fare tante cose ma purtroppo la prima cosa da fare è aspettare che il cielo sia più favorevole a voi. Inizio di giornata ottimo e che dona molta energia.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Ancora una giornata da vivere in uno stato molto ansioso. Purtroppo non riuscite ancora a capire che la vostra vita sta per cambiare. Molti di voi stanno per fare scelte importanti ma non se ne rendono conto e questa situazione di stasi porta indecisione ma soprattutto molti pensieri negativi che possono rovinare anche un rapporto d’amore che è basato su una solida unione spirituale. Il cielo chiede, in questa fase della vostra vita, di stabilire un contatto con il vostro lato più nascosto e che sa come siete fatti. In questo modo la vostra ansia andrà via e capirete che tutto quello che dovete fare è attendere facendo le cose in maniera molto rilassata. La fortuna arriva.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Cancro

    Al momento riuscite molto bene a moderare le diverse parti all’interno di lavori di gruppo. Nelle discussioni più accese siete un esempio di tranquillità e un abile diplomatico. Le vostre capacità di mediatore vi aiuteranno ad andare avanti anche nella vita privata. Finalmente verranno regolati anche i conflitti che avete accumulato con dei buoni amici. Probabilmente è il momento giusto per abbandonare contatti inutili e fare piazza pulita nella vostra cerchia di amicizie.

    Oroscopo di oggi Leone

    I dubbi di ieri sembrano essere spariti come per incanto e vi proiettate in avanti con zelo. Cercate di sfruttare queste energie per iniziare nuovi progetti e prendere importanti decisioni. Dal momento che tutto fila liscio da sé e siete soddisfatti di ciò che fate, potete aver successo su tutta la linea. Non fissatevi però su troppi progetti se non volete minacciare il vostro equilibrio e correre il pericolo di esaurirvi.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Sul lavoro, al momento, dovete fare i conti con degli insuccessi. Continuate a farvi valere e sfruttate i colpi bassi come opportunità di rinnovamento. Se ci riuscirete, verrete fuori rafforzati da questa depressione. Nella sfera privata, farete a breve una gaffe. Potete mantenere salda la vostra opinione, ma ascoltate bene anche gli altri. Le circostanze avverse si fanno notare anche dal punto di vista fisico. Prendetevi una pausa più spesso e concedete al vostro corpo più riposo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata gli influssi planetari potrebbero crearti qualche problema in ambito affettivo, forse perché i vostri ideali non coincidono. In ambito lavorativo, riuscirai a chiarire un malinteso che perdurava da tempo ed appianerai la situazione.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Il successo lavorativo è alla tua portata, continua così perchè sei sulla buona strada. In ambito affettivo, riceverai una telefonata oppure un messaggio che ti riempirà di gioia, cerca di stare con i piedi per terra. Un consiglio: accetta un invito.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Le stelle basano l’attenzione sulla coppia e sugli altri in generale: che si tratti del partner o dell’interlocutore in affari, saranno le vostre emozioni a pilotare le vostre scelte. Con gli amici di sesso parlate a oltranza, troppo per farlo davvero, l’interesse che dimostrate in materia è quasi morboso. Fate in modo che il partner non lo sappia, se la prenderebbe molto a male.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna in sesta Casa segnala una giornata armoniosa sul lavoro, senza impegni pressanti ma con l’agenda ben avviata a conclusione. Siete più sensibili del solito alle condizioni esterne, non solo climatiche, soprattutto emotive: ambiente, alimentazione, stile di vita, incidono sul vostro benessere. Attenti, perciò, alla vibrazione di luoghi e persone che incontrate spesso.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Via libera su tutti i fronti! Nel lavoro avete la possibilità di recuperare il tempo perduto: in questo momento è facile trovare la soluzione a molti problemi, guadagnare più soldi, concludere ottimi affari. Anche la vita a due, dà segni di ripresa. Non sprecate queste possibilità, aiutate il destino a migliorare la vostra vita! Come? Dandovi da fare, vincendo la vostra innata pigrizia!

    Più informazioni su