Oroscopo del giorno oggi lunedì 5 febbraio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 5 febbraio 2018. Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 5 febbraio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se fate sogni particolari questa notte annotateveli perchè potrebbero essere premonitori di eventi a voi favorevoli. Avete infatti molto intuito in questa giornata e potreste utilizzarlo anche per tirar fuori occasioni di guadagni extra. In amore qualche incomprensione è dietro l’angolo ma guai ad esacerbare il dialogo.

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse un pò di stanchezza già a inizio giornata potrebbe renderla molto monotona ma soprattutto poco fruttuosa. Cercate di fare una o più pause al lavoro e di non impegnarvi più di tanto in mansioni dove è richiesta tanta concentrazione che oggi vi manca. In serata una bella tisana, un libro da leggere e presto a nanna.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Pensate che le situazioni negative non possano aggiustarsi, trovare una soluzione ma vi sbagliate di grosso. Se oggi avete questa sensazione domani potreste non averla più e quindi pensate soprattutto ad essere forti e fiduciosi nell’avvenire. Non spendete molto oggi ma limitatevi altrimenti potreste arrivare a fine giornata con il portafogli vuoto. Se proprio dovete spendere una cifra, fate un regalo al vostro amore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    La vostra vita familiare si fa al momento abbastanza difficile e il vostro umore nervoso contribuisce a renderla tale. Rinunciate a fare nuove conoscenze. Con un po’ di pazienza supererete questo stato d’animo. Anche la vostra condizione di salute non è delle migliori. Non rimandate però visite di lavoro già programmate. Facendo degli esami con tempestività potrete prevenire gravi malattie e quindi anche una ricaduta più lunga.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Leone

    Sul lavoro, per il momento, non vi riesce proprio niente. Reagite spesso in maniera troppo aggressiva. Accettate il sostegno che vi viene offerto, perché in tal modo svolgerete prima i vostri impegni e produrrete un effetto più diplomatico sui colleghi. Nel privato, dovreste puntare sulla comunicazione poiché gli altri non possono sapere come va dentro di voi. Confidatevi! Anche per quanto riguarda la salute non potete continuare così. Badate ad alimentarti in modo sano e a riposarvi a sufficienza, altrimenti subirete dei danni permanenti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    In nessun caso oggi dovete limitare la vostra riflessione sul lavoro – ciò significherebbe sciupare il vostro grande talento. Riuscite a motivare i vostri colleghi, tanto che una vostra critica è accolta come una lode. Anche dopo che finite di lavorare dovreste stare in mezzo agli altri. Una conversazione con gli amici si svolgerà armoniosamente, è il momento giusto per progettare insieme grandi imprese.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Dedicati alla tua amata senza remore, viziala pure, e approfitta di questo momento di felicità per vivere appieno il tuo rapporto affettivo. In ambito lavorativo, una vacanza è quello che ci vuole per recuperare le forze e ripartire poi con più determinazione.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avrai a che fare con una persona insistente che non vorrà sentire ragioni e questo ti farà mettere in discussione il tuo futuro professionale. In ambito affettivo, vivacizza l’ambiente con qualcosa di nuovo ed insolito, lei ne sarà entusiasta.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Le Stelle ti suggeriscono di essere più riservato nei tuoi propositi lavorativi, perché qualcuno potrebbe copiare le tue idee! In ambito affettivo, il rapporto sta diventando sempre più solido e potrete anche prendere decisioni importanti per il vostro futuro.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Nervosi e poco socievoli, snobberete frequentazioni e vita mondana. La Luna dissonante tenta la gola e potrebbe spingervi a saccheggiare il frigorifero? Siete spendaccioni, oggi! Resistete e siate parsimoniosi con il denaro ma anche con le parole, per evitare gaffe. Mettete bene a punto, nella vita con la persona del cuore, l’equilibrio tra le vostre e le sue esigenze.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Attivatevi concretamente affinché i programmi di coppia e familiari vadano tutti a buon fine: ce la potete fare! Buone nuove riguardo agli investimenti. Momento favorevole per valorizzare l’immagine professionale e per cogliere ogni occasione di successo. La Luna nel nono Campo favorisce la voglia di avventura, di movimento, di scoperta e? di fiducia in voi stessi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giornata di relativa piattezza, fatta salva una buona notizia riguardante un contenzioso su un’eredità, un rimborso, il mutuo della casa. Nel privato, conoscenze intriganti mettono in discussione la vostra, più o meno, comprovata fedeltà. Controllatevi! Parlate chiaramente a un collega che fa finta di niente e poi sta tentando sotto sotto di fregarvi. Ottime intuizioni.

    Più informazioni su