Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 5 Settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 5 Settembre 2018. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 5 Settembre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Vi sentirete pigri, ma non si deve smettere di fare i vostri compiti per oggi: e non lasciatevi le cose complicate per domani perchè sarà poi tutto più complicato. Ragiona invece sui tuoi punti di forza e di debolezza e muoviti verso l’azione in modo che tutto possa andare liscio.

Oroscopo del giorno Toro

Ultimamente ti preoccupi troppo della salute e non va bene. Non è che non sia necessario fare della prevenzione: è molto positivo che tu faccia dei controlli generali e che tu vada se necessario dallo specialista, ma non ossessionarti, nulla di grave.

Oroscopo del giorno Gemelli

Potresti cadere in una discussione sterile con la tua famiglia, non ci cadere altrimenti sarai il principale danneggiato. A volte è meglio rinunciare ad avere ragione e scegliere di essere felici. Nel pomeriggio riceverai una chiamata un po’ inquietante che ti destabilizzerà per un momento.

Oroscopo del giorno Cancro

Alcune persone approfittano della vostra sensibilità, ma è arrivato il momento di dire basta e farvi rispettare. Perdere qualcuno a cui si vuole bene è doloroso, ma poi, nel tempo, la felicità e l’autonomia acquisite ripagano. Non temete quindi di affrontare situazioni scomode oggi per il vostro sommo bene futuro.

Oroscopo del giorno Leone

Oggi siete tanto gioiosi che contagiate tutti! A lavoro la vostra allegria potrebbe essere scambiata per superficialità, ma voi non dateci peso. Gli amici e la persona cara saranno ben felici di passare del tempo con voi per la vostra spiccata comunicabilità. Forse accuserete una lieve stanchezza fisica, ma non sarà sufficiente a fermarvi.

Oroscopo del giorno Vergine

Oggi è una giornata pigra per voi, con qualche raggio di sole su un panorama apparentemente fermo. Meglio non osare troppo e aspettare tempi migliori. Neanche dovreste mostrare musi lunghi e nostalgia a chi avete vicino, che potrebbe chiudersi nei vostri confronti. Il mantra di oggi per voi è: lasciate correre e non scoraggiatevi!

Oroscopo del giorno Bilancia

Quando si tratta delle sensazioni e delle aspettative altrui, oggi, tendete a dare delle interpretazioni errate. A causa dell’influsso della luna, avete problemi di concentrazione – ciò rallenta anche lo svolgimento di progetti lavorativi. Non provocate inutilmente i vostri colleghi con richieste irrealizzabili. Trascorrete la pausa pranzo all’aperto, un po’ di movimento vi farà bene.

Oroscopo del giorno Scorpione

Oggi gli altri si sentiranno attratti da voi poiché trasmettete spensieratezza. Questa situazione facilita notevolmente i rapporti interpersonali, e potreste sfruttarla per consolidare le amicizie. E’ anche un buon periodo per stringere nuove conoscenze e per lavorare insieme agli altri. Col vostro partner, adesso, vi capite abbastanza bene e anche la vostra vitalità è in aumento.

Oroscopo del giorno Sagittario

Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.

Oroscopo del giorno Capricorno

Non è possibile sentire subito il concreto, energico, influsso di Sole in Vergine; oggi e domani siete un po’ penalizzati da Luna in Cancro: disturba i rapporti stretti e provoca impedimenti assurdi, intoppi, ma niente di importante. Rilassatevi! Al successo voi ci arriverete tranquillamente, restate impassibili davanti alle provocazioni. Una vacanza? Il week-end lo approva.

Oroscopo del giorno Acquario

La Luna nel sesto Campo accende i riflettori sul settore professionale, fino a stasera nel mirino di Mercurio. Agite con prudenza, se avete un’attività autonoma. Impegnatevi, se operate alle dipendenze altrui, ne varrà la pena. Per non commettere errori, comportatevi come se foste seguiti da una telecamera nascosta, pedinati. Il vostro amore non vi perde d’occhio…

Oroscopo del giorno Pesci

Gli astri alzano le vostre quotazioni in campo professionale e sentimentale. Al lavoro, sarete astuti come volpi e capaci di tendere agguati come il più esperto dei leopardi. Se avete una storia d’amore importante, cercate di renderla stabile. Single? Vi lascerete tentare dal gusto sottile del flirt, un po’ per movimentare l’ambiente, un po’ per sentirvi ammirati e ricercati.

Più informazioni su