Oroscopo del giorno oggi Giovedì 6 settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 6 settembre 2018. Scopri con l’Oroscopo del giorno di Roma Daily News cosa ti riservano le stelle oggi per il tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno oggi Giovedì 6 settembre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Il problema sentimentale nella tua relazione è più semplice di quello che credi. La risposta è in te. Va tutto bene: non lasciare che i tuoi pensieri rovinino qualcosa che potrebbe diventare molto più bello di quanto tu possa immaginare adesso.

Oroscopo del giorno Toro

Una persona della tua famiglia confesserà un segreto che ti sorprenderà, ma non dovresti giudicarlo. Fidati di lei e scoprirai presto che il meglio che potrebbe accaderle è esattamente quello che è successo. Porta il tuo supporto incondizionatamente: lo apprezzerai molto.

Oroscopo del giorno Gemelli

Non rovinare tutto il lavoro svolto per un falso piacere che sarebbe, in ogni caso, totalmente effimero. Continua a scommettere su ciò in cui credi veramente e presto vedrai le cose in un modo più positivo. Fidati di te e di quelli che ti circondano.

Oroscopo del giorno Cancro

Oggi siete tanto gioiosi che contagiate tutti! A lavoro la vostra allegria potrebbe essere scambiata per superficialità, ma voi non dateci peso. Gli amici e la persona cara saranno ben felici di passare del tempo con voi per la vostra spiccata comunicabilità. Forse accuserete una lieve stanchezza fisica, ma non sarà sufficiente a fermarvi.

Oroscopo del giorno Leone

Oggi è una giornata pigra per voi, con qualche raggio di sole su un panorama apparentemente fermo. Meglio non osare troppo e aspettare tempi migliori. Neanche dovreste mostrare musi lunghi e nostalgia a chi avete vicino, che potrebbe chiudersi nei vostri confronti. Il mantra di oggi per voi è: lasciate correre e non scoraggiatevi!

Oroscopo del giorno Vergine

C’è una bella sintonia, in questa giornata, con chi avete attorno, che vi sosterrà nei progetti e nelle idee. Attenzione però alle manie di grandezza! Il cielo è buono, ma la ruota gira. Ottimo momento per dare nuovo vigore al vostro corpo, magari con una dieta depurativa, andando a correre oppure in palestra.

Oroscopo del giorno Bilancia

Oggi potrebbe accadere che qualcosa vada per il verso storto e nulla riesca bene. Prendetela con calma e cercate di ignorare l’impulso che vi spinge ad addossare la colpa agli altri. A causa di tali accuse di colpevolezza potreste infatti guastare definitivamente i rapporti con le persone coinvolte. Forse fareste meglio a ritirarvi per un po’ per cercare delle alternative. In ogni caso, comunque evitate di finire in una lite nella quale oggi tenderete a dire cose di cui più tardi vi pentirete.

Oroscopo del giorno Scorpione

Oggi vi sentite un po’ controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c’è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.

Oroscopo del giorno Sagittario

Oggi vi sentite molto vitali e pronti per ogni impresa. Potreste aver superato una malattia, esservi ristabiliti e sentirvi oggi finalmente guariti. In ogni caso, avete un mucchio di energie che aspettano di essere sfruttate. Seguite le vostre idee e i vostri desideri che si possono realizzare con questa energia.

Oroscopo del giorno Capricorno

I pianeti veloci vi regalano socievolezza e molta comunicativa: avrete voglia di dialogare e di stare in mezzo agli altri. Non mancheranno interessanti novità in campo professionale, in particolare per chi lavora nel settore sportivo, commerciale o in quello della comunicazione. Non mancheranno i divertimenti, tanto meno momenti davvero deliziosi con la persona amata.

Oroscopo del giorno Acquario

I buoni segnali celesti non mancano. Anche se raggiungerete qualche ambizioso traguardo professionale non abbandonate la prudenza; qualche imprevisto si nasconde, infatti, dietro l’angolo. Siete soli? Affascinanti e disponibili vi sentirete a vostro agio vicino a persone nuove che gradiranno molto il vostro interesse. Siete in coppia? Vi aspetta una nottata esplosiva.

Oroscopo del giorno Pesci

Mercurio disarmonico vi rende distratti, perciò sul lavoro verificate anche i piccoli dettagli all’apparenza irrilevanti, per scongiurare sviste o errori. Con la Luna in Cancro, in vista relazioni da cui trarre gratificazioni personali e scambi culturali. La vita quotidiana migliora a vista d’occhio e vi farà apprezzare piccole gioie. Ritagliatevi del tempo per voi, per i vostri hobby.

Più informazioni su