Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 7 Febbraio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 7 Febbraio 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Mercoledì 7 Febbraio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Pensate che le situazioni negative non possano aggiustarsi, trovare una soluzione ma vi sbagliate di grosso. Se oggi avete questa sensazione domani potreste non averla più e quindi pensate soprattutto ad essere forti e fiduciosi nell’avvenire. Non spendete molto oggi ma limitatevi altrimenti potreste arrivare a fine giornata con il portafogli vuoto. Se proprio dovete spendere una cifra, fate un regalo al vostro amore.

    Oroscopo di oggi Toro

    La giornata odierna porta con sé qualche problema. Vi confronterete con situazioni che risolverete efficacemente guardando alle cose da una prospettiva diversa. Allontanatevi da tutto ciò che è vecchio e orientatevi verso il nuovo. State attenti ad accusare gli altri, poiché possibilmente anche voi avete commesso qualche errore. Aprendovi alle novità, imparerete qualcosa in più su voi stessi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    I pianeti oggi hanno buone intenzioni nei vostri riguardi. Si accumulano notizie gradite e i successi sorgono dal nulla. Sfruttate il momento favorevole per portare a termine i lavori rinviati e solo dopo iniziate nuovi progetti. Sul lavoro sarete ammirati per il vostro slancio, il che produce effetti altrettanto positivi sul vostro umore. A questa indole così entusiasta nessuno oggi può resistere.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Ma a chi volete darla a bere ? Non vi sentite a posto forse fisicamente e cercate comunque di strafare nel lavoro. Cercate di limitare le vostre energie e di non sprecarle inutilmente. Passate qualche mansione ai vostri colleghi di lavoro e magari uscite prima per andare a riposarvi. La serata è ottima per stare con il vostro amore e ricevere coccole e carezze. Preparate magari una cena a due cucinando voi stessi le portate.

    Oroscopo di oggi Leone

    Non impegnatevi troppo oggi perchè vi sentite certamente fiacchi forse a causa del molto impegno profuso proprio nei giorni scorsi. Cercate invece di recuperare stando con la vostra famiglia o il vostro partner di amore. La serata è indicata per guardare un bel film in compagnia di amici anche. Se pensate di cambiare lavoro aspettate ancora ed analizzate meglio le opportunità che possono venire.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Vergine

    Litigi prevedibili in coppia forse perchè qualcosa è venuto a galla, qualcosa che si nascondeva. Se è colpa tua o del partner non si sa ma cercate di rimediare voi comunque ed in ogni caso. Ottime prospettive economiche con una possibile proposta di collaborazione a fine serata che potrebbe darvi molta gioia.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questa giornata in particolare, gli Astri ti raccomandano di non pensare al peggio ma di cercare di vedere le cose da un punto di vista più ottimistico. In ambito lavorativo, dovrai fronteggiare un’emergenza e sarai tempestivo. In ambito affettivo, dividi con lei le tue emozioni.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    In questa giornata, per non rovinare il tuo equilibrio intimo, gli Astri ti suggeriscono di evitare l’impazienza. In ambito lavorativo, necessiterai di certezze immediate e non avrai difficoltà a trovarle. In ambito affettivo, si apre una nuova fase con la partner.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Sarai molto sicuro di te stesso e non farai fatica a fare degli straordinari che servono per meglio operare e per prendere in mano le redini della situazione. In ambito affettivo, starai un po’ sulla difensiva. Un consiglio: condividi le opinioni.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Una configurazione positiva, vivace rende allegro e spensierato questo mercoledì. Pace fatta con chi amate, dopo un bisticcio. Nel cielo odierno gli astri affinano l’intuizione e la fantasia, e vi sollevano a due palmi da terra. Passioni corrisposte in amore e iniziative vincenti, se siete soli, se avete il cuore libero. Contatti nuovi e vantaggiosi, da non prendere sottogamba al lavoro.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La giornata inizia con un brusco risveglio: non potendo prendere a martellate quella maledetta sveglia, non resta che alzarsi e farsi coraggio! Non sarete al cento per cento e non avrete molta voglia di fare, ma potrete comunque dire la vostra. Soprattutto in quelle situazioni che richiedono un lavoro di squadra, dovrete essere molto delicati, oggi basta davvero poco per litigare.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Vi aspetta una giornata dalla frizzante e intensa vita sociale. Siate disponibili agli incontri e agli inviti, non ve ne pentirete! Sarete indaffaratissimi, ma i vostri impegni saranno tutti molto piacevoli. E, quel che più importa, non vi peseranno. Più che buone le notizie anche dal fronte sentimentale, dove vi aspettano ore piacevoli e spensierate da trascorrere con chi amate.

    Più informazioni su