Oroscopo del giorno oggi Sabato 7 Luglio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 7 Luglio 2018.  Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 7 Luglio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

La tristezza per un vecchio amore oggi potrebbe rendervi ciechi davanti ad un incontro importante. Concedetevi la possibilità di conoscere persone nuove, potrebbero riservarvi belle sorprese. A lavoro tutto sembra filare liscio, ottima la vostra concentrazione e le prestazioni. Rilassatevi e occupatevi di più del vostro corpo.

Oroscopo di oggi Toro

Il consiglio per voi oggi è di dire sì. sì a un viaggio, sì ad un nuovo incontro, sì ad una proposta di lavoro, sì ad una magica serata in compagnia. Insomma sì alla vita! Non diffidate del mondo esterno perché le occasioni si moltiplicano quando le cogliamo. Per chi è in coppia o per chi frequenta una persona è possibile una notte focosa dove l’erotismo è al top. Vivete senza ansie o pensieri oggi.

Oroscopo di oggi Gemelli

La giornata inizia male ma l’amore si può vivere molto bene anche se bisogna discutere su qualche cosa con una serie di illusioni per chi è in cerca della sua anima gemella. Alcuni cambiamenti non favorevoli verso l’inizio della giornata ma la parte centrale sarà ottima per prendere decisioni nel lavoro che potranno portare a successi nel futuro. La serata è abbastanza rilassante per voi ma non esagerate con i litigi sia in famiglia che in amore.

Oroscopo di oggi Cancro

Oggi soffrite più del solito di sbalzi d’umore. Siete più facilmente irritabili e non riuscite a sopportare tanto bene i capricci altrui. Non soltanto per questo oggi possono sorgere contrasti nella vostra vita amorosa. Probabilmente adesso agite in un modo che voi stessi non siete in grado di capire bene. Sarebbe molto produttivo se riusciste ad analizzare le tensioni interne che ne stanno alla base e con ciò a rinunciarvi. Pretendendo troppo dalle vostre forze, anche la salute potrebbe risentirne.

Oroscopo di oggi Leone

Anche se normalmente siete persone equilibrate, oggi vivrete una pluralità di sentimenti che vi renderanno particolarmente lunatici. Non lasciatevi spaventare da ciò. Essere lunatici ha senz’altro i suoi lati positivi. Quando le cose vanno bene, riuscite a contagiare chi vi circonda con la vostra euforia trasformando la giornata in un’esperienza gioiosa per tutti. Se questa fortuna non dovesse accadervi, cercatevi un’oasi di tranquillità per sopportare questo duro colpo.

Oroscopo di oggi Vergine

Oggi state proprio bene. In realtà non sapete neanche voi il perché, ma siete totalmente rilassati e spensierati. Avete la sensazione che in qualche modo ce la farete e il vostro ottimismo appare giustificato anche dal fatto che tutto ciò che affrontate vi riesce. Rimanete però con i piedi per terra e non rischiate troppo perché non si sa mai quando gira la fortuna.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questo week end, grazie agli influssi benefici delle Stelle, avrai con la partner un’ottima intesa. Nel tempo libero sarai pervaso da un’energia benefica e una grande voglia di fare; ti dedicherai alle tue passioni e ritroverai il piacere di praticare uno sport.

Oroscopo di oggi Scorpione

In ambito affettivo, non accetterai prevaricazioni di alcun genere e vorrai affrontare una discussione seria e onesta con la tua partner. Evita di prendertela con lei che non c’entra. In ambito lavorativo, avvertirai una grande esigenza di cambiamento, vorrai trovare un nuovo lavoro che soddisfi le tue qualità innovative, ma il momento non è propizio.

Oroscopo di oggi  Sagittario

Molto rilassante questo fine settimana che trascorrerai lontano dalla mischia vacanziera. Se invece lavorerai, ti tufferai a capofitto nel tuo lavoro. Se sei single, avrai ottime chance di frequentare nuovi ambienti e di fare nuove amicizie.

Oroscopo di oggi  Capricorno

Sarete al centro di qualche situazione caotica nell’ambiente famigliare. Qualunque sia il problema, affrontatelo con calma e buon senso! Nel pomeriggio l’atmosfera astrale cambierà totalmente: sarà un gioco da ragazzi trovare le intese familiari che desiderate. Il cuore sarà in balia di emozioni intense, appassionate: non tenetele dentro, esprimetele senza timore.

Oroscopo di oggi  Acquario

Approfittando sia della Luna nel terzo Campo che del giorno di riposo, conoscerete persone nuove e vi divertirete moltissimo; organizzate una serata indimenticabile con la persona del cuore o con gli amici più cari. State all’erta se siete single, liberi come l’aria: una persona dolce e sensibile entrerà lentamente nei vostri pensieri, facendovi innamorare perdutamente.

Oroscopo di oggi  Pesci

Il Cielo sopra di voi vi permette di dare il meglio in tutti i settori dell’esistenza. Vi sentirete pieni di energie e vogliosi di far bene. Con il sesso opposto scoprirete di avere un potente fascino e di poter dire? quasi quello che volete! Con la Luna complice, potrete divertirvi e valorizzare i vostri hobby, in questo favorevolissimo fine settimana. Approfittate del momento creativo.

Più informazioni su