Oroscopo del giorno oggi Giovedì 8 febbraio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 8 febbraio 2018. Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi Giovedì 8 febbraio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Guai a litigare in amore o sul lavoro oggi perchè perdereste il confronto con chiunque. Forse pensate di aver ragione su tutto ma non è proprio così. State zitti e tenetevi tutto per giorni migliori quando le situazioni volgeranno a vostro favore. Fate shopping e compratevi quello che volevate da molto tempo tanto il settore denaro non &è poi così critico.

    Oroscopo di oggi Toro

    Abbandonatevi alle gioie dell’amore se potete oggi perchè sentirete il calore del vostro partner sprigionarsi ed inondare il vostro corpo. Ottima l’intimità sotto le lenzuola anche se bisogna dire che avete vissuto tempi migliori di questo a livello sessuale. Chi è in cerca di una nuova storia esca e non stia rinchiuso in casa ad attendere che il destino gli porti una nuova fiamma. Sul lavoro qualche bega in più ma di facile soluzione.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Ma a chi volete darla a bere ? Non vi sentite a posto forse fisicamente e cercate comunque di strafare nel lavoro. Cercate di limitare le vostre energie e di non sprecarle inutilmente. Passate qualche mansione ai vostri colleghi di lavoro e magari uscite prima per andare a riposarvi. La serata è ottima per stare con il vostro amore e ricevere coccole e carezze. Preparate magari una cena a due cucinando voi stessi le portate.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Le vostre opinioni od il vostro lavoro vengono ora sottoposti in qualche modo ad un esame. Se non andasse molto bene, potreste essere tentati ad attribuire la colpa alle altre persone od alle circostanze. Siate, invece, prudenti e pazienti, poiché sopporterete tali influssi difficili non solo senza danno, ma potrete anche imparare da loro.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Leone

    Le persone si avvicinano a voi con sincerità e amicizia e voi risultate molto amati da tutti. Oggi andate particolarmente d’accordo soprattutto con l’altro sesso. Non lasciate però che questo fatto vi dia alla testa, altrimenti rischiate di rovinare la simpatia dimostrata nei vostri confronti. Avvicinatevi invece allo stesso modo a tutti e mostrate loro che siete proprio così come apparite a prima vista.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Oggi vi sentite un po’ controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c’è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Stai vivendo un momento di grande soddisfazione, i risultati raggiunti ti infondono molta sicurezza e anche una grande carica positiva per i tuoi progetti futuri. In ambito lavorativo, saprai essere molto convincente e il tuo savoir faire sarà preso ad esempio.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Ti dimostrerai molto disponibile nei confronti di un’amicizia che ha bisogno del tuo aiuto, cerca di dargli il tuo affetto e la tua comprensione perchè attraversa un brutto momento. In ambito lavorativo, ti dedicherai con grande impegno alle tue mansioni. Un consiglio: continua così.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Gli Astri sono a tuo favore e ti aiuteranno dinanzi a varie problematiche. In ambito lavorativo, un evento poco piacevole avrà un risvolto positivo. In ambito affettivo, migliorerà il dialogo e sarai più disinibito. Un consiglio: alle volte rinuncia a qualcosa.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    In amicizia, come in amore, non fermatevi alle parole; qualcuno ama? giocarci, ma sono i veri sentimenti e soprattutto le intenzioni, la cartina al tornasole che vi indica la vera direzione del rapporto. Prudenza, perciò, su quanto rivelate di voi. Ai veri amici potete dire tutto, alle conoscenze superficiali, invece, limitatevi a raccontare ciò che volete si sappia in giro.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Luna dissonante quadrata a Venere. Del partner non vi fidate affatto e fate bene, qualcosa in cuor vostro vi dice che dietro i suoi regali e il suo sorriso? c’è odor di bruciato. Ora resta da studiare il contrattacco: o gli date il benservito, oppure gli rendete pan per focaccia. Che grinta dimostrate sul lavoro! Fate vedere di che pasta siete fatti senza scendere a compromessi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    La Luna nel nono Campo stimola non poco la vostra voglia di realizzazione personale. I progetti, dunque, si moltiplicheranno come tutti gli sforzi per attuarli. Avrete eccellenti opportunità, se conterete solo sulle vostre risorse: le vostre quotazioni in simpatia faranno un prodigioso balzo in avanti e questo, di riflesso, vi porterà vantaggi professionali. Bei momenti col partner.

    Più informazioni su