Oroscopo del giorno oggi sabato 6 gennaio 2018

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 6 gennaio 2018

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi prestate attenzione alle coincidenze che vi capitano, sono dei segnali importanti per capire cosa è giusto fare. Un incontro fortuito, un’insegna oppure una chiamata inaspettata potrebbero suggerirvi il percorso da fare per raggiungere i vostri obbiettivi. Siete stati tanto presi dal lavoro nell’ultimo periodo da non ascoltare la vostra intuizione più sottile che sempre vi indica ciò che è più adatto a voi. Sicuramente c’è qualcuno che vi corteggia, ma forse sarete tanto presi dal senso di magia di questa giornata da non accorgervene.

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse da qualche tempo siete arrabbiati con qualcuno che vi ha fatto un torto e covate rancore. Se tempo fa non avete avuto modo di farvi valere, oggi è la giornata giusta per recuperare, ma non con una ripicca, bensì ottenendo il successo meritato. Sarete tanto contenti del traguardo raggiunto da dimenticarvi di tutto il resto e sicuramente chi vi ha ostacolato in passato sarà stupito da voi e disarmato. La vostra relazione procede in modo sereno e la salute è buona, magari dovreste ricordarvi di fare una visita dal dentista.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi non brillerete per entusiasmo e dedizione, ma la vostra volontà ferma e il vostro spirito combattivo vi aiuteranno a superare al meglio ogni prova lavorativa e non. Non è certo una giornata da ricordare, ma vi fortificherà. Semplicemente non dovete mollare la presa. Il partner vi vede tesi e pensierosi e forse ne risente; utilizzate una comunicazione efficace per spiegargli ogni cosa senza timore, probabilmente vi comprenderà.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Sul lavoro pretendete sempre l’impossibile. Ma in ogni caso, così non raggiungerete l’obiettivo. I vostri colleghi notano che lavorate meglio lontano da loro. Non dimenticate però che in un team tutti sono importanti! Nel privato dovreste sincerarvi dei vostri reali obiettivi. La tranquillità interiore può influire sulle questioni d’amore. Anche per quel che riguarda la salute dovreste distinguere i vostri obiettivi. Calma e sport equilibrato dovrebbero rappresentare la giusta via per evitarvi in futuro frustrazioni ed esaurimenti.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Leone

    Al momento vi sembra che i problemi si accumulino. Evitate di cadere in uno stato di rigidezza eccessivo. Solo eliminando un problema dopo l’altro, tornerete ad essere felici. È importante però, che vi attiviate subito se non volete che vi giungano ulteriori complicazioni. E per di più, non dovete temere di accettare l’aiuto altrui quando vi viene offerto.

    Oroscopo di oggi Vergine

    La montagna di problemi e di noie quotidiane non sembra rimpicciolirsi. Voi però mantenete la vostra imperturbabilità e cercate di rivolgere lo sguardo a ciò che è essenziale se non volete procurarvi danni permanenti. Pensate agli obiettivi che volete difendere e a quelli che invece dovreste gettar via. Se ci riuscirete, sarete voi stessi a trovare un principio di soluzione.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Sarai pieno di entusiasmo e questo ti darà l’energia necessaria per affrontare questo fine settimana con grande determinazione ed ottimismo. In ambito privato, le tue idee saranno apprezzate e realizzate. In ambito affettivo, migliorerà l’intesa.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Questo fine settimana risulta essere favorevole in tutti i settori per il tuo segno. In ambito privato, le tue iniziative avranno parecchi riconoscimenti. In amore, esprimerai i tuoi sentimenti con chiarezza e grande sensibilità. Un consiglio: evita di bere troppi caffè.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    In questo fine settimana avrai modo di divertirti e di dedicare tempo agli amici e alle persone care che da tempo trascuri. Inoltre, avrai anche l’opportunità di stringere degli accordi che alimenteranno le tue entrate. Un consiglio: realizza nuovi progetti.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Giornata frizzante: nel vostro cielo astrale c’è tanta vitalità, e vi si presentano tante occasioni da non perdere. Un breve viaggio col partner rinverdisce l’intesa affettiva, anche se prima occorrerebbe un piccolo esame di coscienza da parte vostra. Novità per i cuori solitari, tenete d’occhio la casella di posta elettronica; per voi Cupido è operativo, e anche informatizzato.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Energie, speranze e nessuna complicazione se avete programmato una vacanza, anche breve. La Luna in ottavo Campo, agevola anche traslochi, trasferimenti e acquisti. Sensi e sentimenti in primo piano: tutto sarà così perfetto e coinvolgente che, anche quanti tra voi hanno avuto di recente qualche problema di accordo di coppia, vedranno scomparire le note stonate.

    Oroscopo di oggi Pesci

    C’è qualcosa di nuovo nell’aria, anche se non sapete esattamente cosa e perché… Marte (il sesso), transita nel settore astrologico dei desideri da realizzare; Venere (l’amore), invece, vi rende simpatici e affascinanti come non mai tra le nuove amicizie. Siete sempre attenti alla salute dei vostri cari, che sbuffano spazientiti mentre li inseguite con unguenti e tisane preparati da voi.

    Più informazioni su