Oroscopo del Giorno, Domenica 17 agosto 2014

Più informazioni su

    oroscopo del giorno

    oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno, Domenica 17 agosto 2014

    Ariete
    Oggi conquisterai l’attenzione dei tuoi familiari per la disponibilità che saprai offrire. In ambito lavorativo, un nuovo e stimolante incarico si rivelerà anche molto vantaggioso da un punto di vista economico. Un consiglio: concediti un po’ di relax.
    Toro
    In questa giornata sentirai il bisogno di confidarti con un amico, i suoi consigli ti saranno preziosi. Nel lavoro, approfitta di questo momento favorevole per tuffarti nella tua attività a capofitto. In amore, hai voglia di trasgredire.
    Gemelli
    Oggi in ambito lavorativo sarai molto attento alle procedure e cercherai di anticipare varie problematiche, riducendo la possibilità di fare degli errori. In ambito affettivo dovrai fare attenzione a non variare gli impegni presi con la partner, perché potresti insospettirla ed ingelosirla.
    Cancro
    Non avrai voglia di prendere le cose sul serio e cercherai di temporeggiare o meglio di rinviare le decisioni. In ambito lavorativo, avvertirai l’esigenza di modificare il tuo quotidiano e chiederai consiglio ad una persona di tua fiducia. In ambito affettivo, cercherai di vivere questa fase in maniera spensierata e non vorrai affrontare con la partner le problematiche del vostro rapporto.
    Leone
    Avrai buone opportunità di risolvere una questione familiare che da tempo ti affligge e ti rende insicuro. In ambito affettivo, la sintonia non sarà delle migliori e rischi di passare una fase instabile a causa di una tua iniziativa ingiusta nei suoi confronti. In ambito lavorativo, metterai in cantiere nuove idee e ti guadagnerai i complimenti di un superiore che ha fama di essere molto esigente.
    Vergine
    Oggi qualcosa in ambito affettivo ti disturberà, cerca di non essere impaziente e tutto si sistemerà. In ambito lavorativo, qualcuno sta cercando di renderti la vita difficile. Un consiglio: diffida di chi non conosci.
    Bilancia
    Dovrai chiedere aiuto ad un’amicizia per allentare i controlli ed agire più liberamente. In ambito affettivo, sarai talmente impegnato a corteggiare una nuova fiamma che trascurerai persino di occuparti delle tue faccende personali. In ambito lavorativo, sarai molto abile negli investimenti.
    Scorpione
    Oggi in ambito affettivo avrai una sensazione di ambiguità che ti lascerà perplesso e cercherai dei riscontri per verificare la sincerità della tua partner. In ambito lavorativo, avrai grandi occasioni per alimentare le tue entrate soprattutto se sei nel settore del commercio; dovrai comunque fare attenzione a non accettare alcun compromesso.
    Sagittario
    Gli Astri ti consigliano di fare della ginnastica per alleggerirti e per scaricare i nervosismi. In ambito lavorativo avrai la possibilità di ottenere un avanzamento professionale; se sei un libero professionista, riuscirai a recuperare un credito. In ambito affettivo sentirai un’energia benefica ed avvertirai che stai per vivere un momento speciale.
    Capricorno
    Fai attenzione alle proposte che sembrano allettanti ma che invece nascondono dei tranelli. In ambito lavorativo, avrai mille cose di cui occuparti e ti sembrerà che il tempo a tua disposizione trascorra troppo velocemente. In ambito affettivo, sarai impegnato in una nuova conquista e tutto ciò che ti circonda perderà di importanza.
    Aquario
    In ambito affettivo, oggi sarai molto impulsivo dinanzi ad una situazione incerta che si presenterà nel tuo rapporto di coppia; cerca di valutare la realtà oggettiva della situazione. In ambito lavorativo, avrai accanto delle persone veramente valide che ti dimostreranno la loro dedizione venendo incontro alle tue necessità.
    Pesci
    In questa giornata ti sentirai particolarmente sicuro di te e non vorrai ascoltare i consigli di nessuno: fai attenzione a non perdere delle occasioni valide nel lavoro. In amore, avrai l’opportunità di rivalutarti agli occhi della tua partner. Un consiglio: fai esercizio fisico.

    Più informazioni su