Oroscopo del Giorno Domenica 7 Febbraio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Domenica 7 Febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Domenica 7 Febbraio 2016

    Oroscopo del Giorno Domenica 7 Febbraio 2016

    ARIETE. L’astro della notte illumina l’amico Aquario e assiste una fase progettuale serena, rilucente e scorrevole; lavoraci anche insieme al partner del cuore.

    TORO. Domenica interessante, un progetto collettivo sembra dare segnali vitali; metti a disposizione la tua grande esperienza pratica nonche’ professionale.

    GEMELLI. E’ una domenica di illuminazione; potresti valutare con rinnovato interesse un altro punto di vista. Osserva una realta’ con occhi nuovi,scorgi soluzioni.

    CANCRO. Domenica sotto tono, sentirai il bisogno di riconnetterti al tuo elemento naturale e fluire insieme ai pensieri che ami, finestre di luce sulla tua anima.

    LEONE. Domenica dinamica con la Luna opposta e qualcosa o qualcuno che ti vede contrariato; metti bene in chiaro un concetto importante spiegando valide ragioni.

    VERGINE. La Luna leggera questa domenica favorisce l’osservazione di una problematica da un nuovo e distaccato punto di vista, piu’ accessibile alle risoluzioni.

    BILANCIA. Torna la Luna e l’allegria del tuo elemento; domenica ideale in cui vivere con grande intensita’ amore, amicizia, relazioni affettive e legami importanti.

    SCORPIONE. Domenica con la Luna avversa e una sensazione di vuoto, mancanza, appoggio; contatti riservati sono possibili. Assumiti una responsabilita’ temporanea.

    SAGITTARIO. Eclettica domenica con incontri, contatti e relazioni interessanti; potresti scoprire novita’ che favoriscono sviluppo ed elevazione, nobilta’ d’animo.

    CAPRICORNO. Luna d’Aria e domenica ideale per lasciar andare il passato;tutto cio’ che non e’ stato risolto puo’ essere capito in circostanze di vita nuove e diverse.

    ACQUARIO. Bella Luna nel segno e una domenica che suggerisce di ripartire dai tuoi progetti, dalle novita’, dall’amicizia e tutto quello che contribuisce a farti stare bene!

    PESCI. La luce speciale di questa Luna arriva per illuminare dubbi e inquietudini; lavoraci sopra anche se le risposte che cerchi non saranno immediatissime.

    Più informazioni su