Oroscopo del Giorno Giovedì 21 gennaio 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del Giorno Giovedì 21 gennaio 2016

    Oroscopo del Giorno Giovedì 21 gennaio 2016

    Oroscopo del Giorno Giovedì 21 gennaio 2016

    ARIETE. Un improvviso cedimento dell’umore e della stabilità emotiva può complicare questo giovedì, soprattutto nella gestione dei rapporti. In calo il rendimento sul lavoro. Provate ad inventarvi qualcosa per guadagnare tempo! Luna e Mercurio dissonanti vi confondono. In realtà il problema non è quello che accade intorno a voi, ma piuttosto quello che accade dentro di voi!

    TORO. Gli astri colorano di verde il semaforo posto lungo la vostra strada. Non potrete certo lamentarvi di questo giorno che si apre con molte novità! Sarà notevole lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza, che vi aiuteranno a portare a termine una delicata questione… Anche l’intuito sarà stimolantissimo: potrete benissimo intendervi con il partner senza bisogno di parlare.

    GEMELLI. Anche se non dovete abbandonare i vostri momenti di riflessione e di introspezione, avrete parecchio di cui essere soddisfatti: collaborate con ottimismo, sfornate idee e progetti senza timore! Una dolcezza insolita, una luce interiore colma di tenerezza avvolgerà la sfera sentimentale della maggior parte di voi. La Luna consiglia di stare leggeri a tavola e non fare tardi la notte.

    CANCRO. Ci pensa la Luna nel segno a rimettervi in pista dopo una serie di giornate non troppo esaltanti e a farvi ripartire a tutta velocità…Tenetevi pronti per le esperienze più insolite, straricche di sorprese, di ambienti e facce nuove! Stabilirete un sentimento di simpatia con una persona appena conosciuta: qualunque siano gli sviluppi futuri, vivete il momento! Nuovi progetti.

    LEONE. Alla sveglia che suona reagite con uno sbadiglio svogliato. La Luna del giorno non vi aiuta, anzi contribuisce a demotivarvi, ma tutto finisce lì…Giovedì senza infamia e senza lode e piuttosto improduttivo: sognate molto ma combinate ben poco. Tanti progetti ma per ora irrealizzabili, le idee non si mangiano e i fondi mancano. Intanto però sognare fa bene, allontana la noia.

    VERGINE. Giornata euforica, ricca di novità e di forti emozioni. Allegria nel cuore per molti di voi e incontri imprevedibili per i single e i più giovani. Dal vostro cilindro tirate fuori le migliori risorse: simpatia, adattabilità, spirito d’avventura! Le vostre azioni sul lavoro sono in netta progressione. Possibile un significativo riconoscimento alle vostre valide iniziative professionali.

    BILANCIA. Siete sempre aperti alle innovazioni, ma dovrete anche essere pronti a ritornare sui vostri passi, se capite che i tempi non sono maturi. La vita sociale, oggi, vi darà belle soddisfazioni, ma qualche problema potrebbe tenervi sulla corda. Più che ad una relazione stabile sembrate interessati a un legame poco impegnativo, che agevoli il desiderio di libertà del momento.

    SCORPIONE. La Luna in Cancro, un segno d’Acqua come il vostro, dà il via ad una giornata che punta alla cooperazione e al confronto con gli altri. Riscuoterete ovunque successo! Tempo libero da spendere tra interessanti letture e conferenze. Conquiste facili, provocare del resto è il vostro forte, ma se il cuore è impegnato non vi spingete oltre: i sensi di colpa vi assalirebbero all’istante.

    SAGITTARIO. Terminata l’opposizione lunare, vi sentite decisamente più leggeri e anche molto più disponibili a collaborare, soprattutto in ambito lavorativo. In nome di un importante progetto comune accantonerete le divergenze raggiungendo insieme la meta. Sarebbe meglio evitare le storie d’amore a distanza, al momento siete troppo volubili per riuscire a superarne le difficoltà.

    CAPRICORNO. Non pretendete troppo da voi stessi: affrontate una cosa alla volta e, prima di mettere altra carne al fuoco, finite ciò che avete cominciato. Nel lavoro non mancano le opportunità, ma probabilmente il prezzo da pagare è troppo alto. In amore, qualche nota d’insoddisfazione può diventare uno stimolo per guardarvi intorno, andare alla ricerca di qualcosa di diverso…

    ACQUARIO. Dopo la baraonda dei giorni precedenti, accogliete con piacere un attimo di pausa per riflettere e fare con tutta calma il punto della situazione. Alla luce degli errori commessi in passato, decidete di aggiustare la rotta perché non si ripetano. Stabilmente in coppia, approfittate del feeling che ora vi unisce per rafforzare il legame, per renderlo sempre più “speciale”.

    PESCI. Il trigono di Acqua, disegnato dalla Luna, vi sarà utilissimo per mettere a frutto le vostre migliori qualità: si prevedono soddisfazioni personali e finanziarie. Avrete buone occasioni in ambito professionale che vi permetteranno di incrementare il fatturato. Se siete in cerca dell’anima gemella, guardatevi intorno. Se siete in coppia, tutto andrà esattamente come sperato.

     

     

    Più informazioni su