Oroscopo del giorno Martedì 11 Agosto 2020

Più informazioni su

Oroscopo del giorno: oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Martedì 11 agosto 2020

Oroscopo di oggi Ariete

Fisicamente oggi sarà un giorno in cui dovrai prenderti cura di te stesso e non abusare di nulla, nemmeno l’esercizio fisico che in linea di principio può essere utile ma che può causare un infortunio se insisti a battere un record. Devi essere molto attento.

Oroscopo di oggi Toro

Luna calante nel tuo segno oggi, che supporrà una certa pigrizia o una certa noia in qualcosa che fai regolarmente e che oggi ti sembrerà pesante o inutile. Questi approcci non ti si addicono e dovresti mettere da parte quella sensazione il prima possibile. Hai bisogno di aria.

Oroscopo di oggi Gemelli

La vostra posizione è nel complesso confortevole, ma, perseverando troppo nella vostra routine, inizierete a percepire una certa inquietudine interiore. I cambiamenti che, nel vostro piccolo, aleggiano da tempo davanti ai vostri occhi, sarebbero proprio il rimedio giusto. Al momento, la luna influisce molto favorevolmente su tutto ciò che ha a che fare con l’amore e il sentimento. I single dovrebbero superare la timidezza e avvicinarsi agli altri con disinvoltura.

Oroscopo di oggi Cancro

Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!

Oroscopo di oggi Leone

Anche se normalmente siete persone equilibrate, oggi vivrete una pluralità di sentimenti che vi renderanno particolarmente lunatici. Non lasciatevi spaventare da ciò. Essere lunatici ha senz’altro i suoi lati positivi. Quando le cose vanno bene, riuscite a contagiare chi vi circonda con la vostra euforia trasformando la giornata in un’esperienza gioiosa per tutti. Se questa fortuna non dovesse accadervi, cercatevi un’oasi di tranquillità per sopportare questo duro colpo

Oroscopo di Oggi

Oroscopo di oggi Vergine

Sarai poliedrico e vedrai tutte le sfaccettature di ogni argomento, ed agirai con destrezza. In ambito lavorativo, sarai sommerso dagli impegni. In ambito affettivo, criticherai un comportamento della partner. Un consiglio: analizza anche te.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questa giornata gli Astri ti consigliano di chiarire un malinteso con un collega e di essere più accondiscendente. In ambito affettivo, dovrai agire con astuzia se vuoi concederti una divertente serata con gli amici. Un consiglio: mischia il vero con il falso.

Oroscopo di oggi Scorpione

In questa giornata, avvertirai la necessità di riprenderti dallo stress accumulato e deciderai di risparmiarti in ambito lavorativo. In ambito affettivo dovrai dare il meglio di te stesso per calmare le furie della tua partner. Un consiglio: fai attenzione ai messaggi che ricevi.

Oroscopo di oggi Sagittario

Luna e Mercurio possono creare qualche disagio nelle faccende pratiche; la chiarezza di idee oggi sarà un po’ offuscata, per cui vi muoverete a tentoni. Farete le cose con una certa riluttanza e vi interrogherete sul da farsi! Niente paura non state correndo nessun pericolo; siete solo incerti, dubbiosi. Capita spesso di avere dei dubbi, usate la calma. Mal di testa per alcuni.

Oroscopo di oggi Capricorno

Le stelle vi viziano sfacciatamente, e in questa giornata non saprete rinunciare a niente; nel lavoro potrete ottenere risultati sbalorditivi. Momento giusto per viaggiare, raggiungere la località di villeggiatura preferita! Nel tempo libero tutto andrà come sperato. In amore potrà succedere veramente di tutto: un certo desiderio d’evasione dal solito tran-tran si farà strada.

Oroscopo di oggi Acquario

Non è un giorno esaltante, va detto subito, ma neppure deprimente: spirito di adattamento e atteggiamento conciliante, garantiranno tranquillità e buone relazioni con parenti, amici e colleghi. Dedicate più tempo alla persona amata e vivacizzate il rapporto di coppia un po’ spento, con l’humour e l’ottimismo. Vi farà bene staccare la spina, viaggiare, cambiare ritmo.

Oroscopo di oggi Pesci

Ti piace sedurre in un modo molto sottile e oggi approfitterai di quel modo per usare il tuo fascino con successo. Ci sono avventure che arrivano senza che te lo aspetti e ti lascerai trasportare da esse. Nessuno sarà importante, ma riaffermerai il tuo ego.

Più informazioni su