Oroscopo del Giorno, Martedì 26 agosto 2014

Più informazioni su

    oroscopo del giorno

    oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno, Martedì 26 agosto 2014

    Ariete
    In questa giornata alcuni aspetti planetari sono positivi ed altri negativi, dovrai fare attenzione alla tua impulsività, cerca di non fidarti delle facili opportunità di guadagno e di essere più realista nel lavoro. In amore, chi ti sta accanto sarà molto disponibile nei tuoi confronti.
    Toro
    Avrai un atteggiamento insicuro e dovrai riflettere molto prima di agire. Evita l’istinto. In ambito affettivo, vivrai una bellissima fase e vorrai ufficializzare il tuo rapporto. In ambito lavorativo ti sarà fatto notare un tuo errore; non preoccuparti, non è nulla di irreperabile.
    Gemelli
    Sarai molto sicuro delle tue potenzialità e prenderai delle decisioni importanti malgrado i rischi. In ambito lavorativo, una notizia piacevole ti renderà la fase allegra e spensierata. Cerca di non andare troppo oltre con la fantasia e di non farti prendere da timori infondati. In ambito affettivo, avrai voglia di mandare tutto all’aria perché non ti sentirai pienamente corrisposto.
    Cancro
    Oggi vorrai dedicare tutto il tuo tempo libero ad un nuovo hobby, ti rilasserai ed il tuo fisico si rigenererà. In ambito affettivo non faticherai a coinvolgere la partner nelle tue passioni, lei non si aspetta altro che questo. In ambito lavorativo, se ne hai la possibilità, rimanda una questione importante.
    Leone
    Dopo una lunga fase di crisi, in questa giornata vivrai un momento magico nel settore affettivo che ti ripagherà di tante amarezze. Nell’ambito delle amicizie, è prevista una piccola discussione con una persona. Un consiglio: evita le precisazioni.
    Vergine
    In questa giornata l’intesa nel tuo rapporto affettivo potrebbe non essere delle migliori; dovrai convincerti a cambiare atteggiamento se vorrai ritrovare l’armonia di coppia! In ambito lavorativo le cose procederanno bene, è probabile che si crei un’ottima collaborazione tra colleghi.
    Bilancia
    Oggi sarai un po’ testardo ed ostinato, soprattutto nel settore del lavoro, ambito in cui non accetti critiche. In ambito affettivo, è consigliata la frequentazione di un ambiente nuovo se ancora non hai l’altra metà. Bene se hai un’unione di fatto.
    Scorpione
    In questa giornata, in ambito affettivo gli Astri ti suggeriscono di non farti sopraffare dalle pretese della partner: porta avanti le tue iniziative con decisione e sicurezza. In ambito lavorativo dovrai occuparti di una questione delicata e che richiede molta riservatezza da parte tua, cerca di assumere un atteggiamento impegnato e serioso.
    Sagittario
    Si prevedono delle grandi novità ma dovrai coglierle al volo, altrimenti potrebbero sfuggirti. In ambito affettivo, una nuova conoscenza invadente potrebbe metterti in difficoltà per le sue eccessive effusioni; cerca di metterla immediatamente al suo posto. In ambito lavorativo, dovrai mostrarti più disponibile.
    Capricorno
    Dovrai usare cautela nel dialogo con una persona un po’ permalosa e suscettibile. In ambito lavorativo, dovrai fare molta attenzione a non lasciarti coinvolgere in questioni che non ti riguardano direttamente. In ambito affettivo, ti sentirai oppresso da una problematica con lei e cercherai di ottenere dei consigli su come risolverla.
    Aquario
    Oggi conquisterai tutti con la tua simpatia e la tua voglia di fare, sarai al centro dell’attenzione. In ambito lavorativo, non farti prendere dall’ansia di non farcela a fare tutto, riuscirai ad adempiere ogni impegno senza fretta. In amore, sarai disponibile al dialogo.
    Pesci
    In ambito affettivo, renderai vivace il tuo rapporto di coppia ed avrai un umore molto positivo che ti renderà trascinante e simpatico nel gestire la tua partner. In ambito lavorativo, sarai particolarmente brillante e ti troverai in perfetta sintonia con tutte le persone che ti circondano. Evita di assumere degli atteggiamenti troppo ironici.

    Più informazioni su