Oroscopo del Giorno, Mercoledì 27 agosto 2014

Più informazioni su

     

    oroscopo del giorno

    oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno, Mercoledì 27 agosto 2014

    Ariete
    Avrai modo di fare molteplici conoscenze e trascorrerai un week end molto intenso. In ambito affettivo, la fase potrebbe essere piuttosto incerta: attento a non prolungare le discussioni! Nel tempo libero sarà ideale praticare dello yoga. 
    Toro
    In questo fine settimana ti sentirai pervaso da un grande entusiasmo, e riuscirai a trovare un’ottima sintonia con chi ti sta vicino. Organizzerai il tuo tempo libero coinvolgendo parenti ed amici nelle tue iniziative. In ambito affettivo, cerca di non farti prendere dalla nostalgia per una storia ormai finita da tempo! 
    Gemelli
    In questo fine settimana le transizioni dei Pianeti ti aiuteranno a cogliere tutto l’affetto che le persone a te care sanno darti. Nel tempo libero, si delinea per te una fase di benessere e di successo: riuscirai a concretizzare i tuoi progetti. In ambito affettivo, questa fase sarà particolarmente passionale. 
    Cancro
    In questo fine settimana potrai abbandonarti all’amore ed avrai un’ottima intesa con la persona amata che ti dimostrerà sincerità di sentimenti. Nel settore delle amicizie, farai nuove conoscenze. Un consiglio: cerca di avere più fiducia in te stesso. 
    Leone
    Dovrai evitare di isolarti e cercare di farti coinvolgere nelle iniziative delle persone che ti sono accanto. In ambito lavorativo, non dovrai allarmarti se ti si presenterà un imprevisto di tipo economico, avrai il sostegno delle persone che ti circondano. In ambito affettivo, ti farai coccolare e ricambierai con sentimento le sue dolci effusioni. 
    Vergine
    In questo fine settimana avrai modo di risolvere una discussione con un’amicizia e ti sentirai risollevato. Nel tempo libero dovrai ritagliarti degli spazi per rilassare il tuo fisico. In ambito affettivo, se ancora non hai trovato la persona adatta a te, la serata si presenta favorevole per l’inizio di un nuovo e valido rapporto. 
    Bilancia
    In questo fine settimana gli Astri ti sono favorevoli, e complici nel realizzare un desiderio che avevi da tempo. Nel tempo libero, potrai dedicarti alla cura del corpo e a qualche attività rilassante e rigenerante. Un consiglio: non essere troppo permaloso! 
    Scorpione
    In questo fine settimana sarai pervaso da un grande ottimismo per il tuo futuro e valuterai nuove prospettive interessanti che ti alletteranno parecchio. In ambito affettivo dovrai fare attenzione a non far pesare le tue tensioni sulla partner. Un consiglio: proponile una breve vacanza in un luogo di mare!
    Sagittario
    Se lascerai da parte i tuoi crucci, potrai trascorrere un fine settimana veramente sereno ed in piacevole compagnia. Nel tempo libero, potrai permetterti una vacanza che si consiglia in un luogo molto frequentato, dove non mancheranno le occasioni di divertirti. 
    Capricorno
    In ambito affettivo, non dovrai eccedere con i comportamenti lunatici ed affrontare con più estro i problemi che assillano il tuo quotidiano e il rapporto con la partner. In ambito lavorativo, non sarai in grado di comprendere gli atteggiamenti di un collega nei tuoi confronti e lo attaccherai in malo modo senza dare nessuna spiegazione. 
    Aquario
    In questo fine settimana ti verranno fatte alcune proposte interessanti da parte di chi ti sta vicino: avrai l’occasione di passare momenti di grande allegria e spensieratezza. In amore, l’intesa con la partner si rivelerà buona, fai però attenzione ad evitare la monotonia! 
    Pesci
    In questo fine settimana il tuo rapporto di coppia vivrà una fase spensierata e piacevole; il momento è propizio per consolidare le unioni nate di recente. Nel tuo tempo libero potrai dedicarti alle tue attività favorite. Un consiglio: non cedere troppo alla pigrizia! 

     

    Più informazioni su