Oroscopo del giorno oggi Lunedì 3 settembre 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 3 settembre 2018. L’oroscopo del giorno di tutti i segni dello zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo del giorno Ariete

Tutto andrà bene finché non riceverai una chiamata o un messaggio che ti farà perdere la pace interiore. Ma ricorda: il potere è sempre dentro di te. Hai la chiave del tuo benessere e non devi permettere a nessuno di disturbarti.

Oroscopo del giorno Toro

È ora di divertirti: chiama i tuoi amici e organizza qualcosa che ti faccia felice davvero. Forse hai solo bisogno di passare un po’ di tempo in allegria con le persone che ami, per condividere confidenze e risate. Non preoccuparti delle sfide che devono ancora venire.

Oroscopo del giorno Gemelli

La luna calante nel vostro segno oggi non impedirà alla settimana di iniziare con ritmo veloce: certamente può terminare con successo il giorno, ma dovrà lavorare duramente per soddisfare tutti i vostri obblighi. L’importante è che non ti arrenda, non importa cosa succede.

Oroscopo del giorno Cancro

Oggi non è la giornata buona per dire esplicitamente tutto quello che pensate. Potrebbero sorgere incomprensioni nella comunicazione. Lasciate correre anche qualche atteggiamento che non vi piace delle persone che avete attorno per evitare litigi. Buona la forma fisica.

Oroscopo del giorno Leone

Oggi il cielo è favorevole per dare spazio a quel sogno o progetto che avete da tempo in cantiere. Potrete muovere i primi passi verso qualcosa di nuovo e verrete aiutati dalle circostanze e da chi avete intorno. Non scoraggiatevi se il tempo che ci vorrà per realizzarlo è tanto: iniziate oggi e, piano piano, arriveranno i frutti!

Oroscopo del giorno Vergine

Alcune persone approfittano della vostra sensibilità, ma è arrivato il momento di dire basta e farvi rispettare. Perdere qualcuno a cui si vuole bene è doloroso, ma poi, nel tempo, la felicità e l’autonomia acquisite ripagano. Non temete quindi di affrontare situazioni scomode oggi per il vostro sommo bene futuro.

Oroscopo del giorno Bilancia

Non meravigliatevi se oggi, ancor più del solito, amici e colleghi vi rivolgono domande e vi richiedono maggiore comunicazione. La vostra capacità di comprensione è comunque ben sviluppata, e proprio adesso la vostra sincerità emotiva vi permette di utilizzare ancora più spesso questo talento. Anche il vostro partner sa valutare bene la vostra sensibilità, il vostro rapporto è invidiabilmente armonioso. Fatevi un po’ di bene reciproco, ad esempio con un po’ di sport.

Oroscopo del giorno Scorpione

Oggi, finalmente, siete in armonia con voi stessi. Per gli altri ciò si manifesta nel vostro modo d’agire integro. Sul lavoro i colleghi si avvicineranno a voi, per chiedervi consiglio. Ciò proseguirà anche nella sfera privata. Prestate, perciò, attenzione ad equilibrarvi fra il dare ed il ricevere, poiché solo così potrete trarre insegnamento dall’amicizia. Al fine di mantenere il vostro equilibrio, dovreste dedicarvi a voi stessi. La meditazione potrebbe essere il giusto approccio.

Oroscopo del giorno Sagittario

Al momento vi sembra che i problemi si accumulino. Evitate di cadere in uno stato di rigidezza eccessivo. Solo eliminando un problema dopo l’altro, tornerete ad essere felici. È importante però, che vi attiviate subito se non volete che vi giungano ulteriori complicazioni. E per di più, non dovete temere di accettare l’aiuto altrui quando vi viene offerto.

Oroscopo del giorno Capricorno

Marte nel segno vi garantisce energie in quantità, ma rischiate di disperderle volendo realizzare contemporaneamente troppi progetti. Non rimuginate su vecchi amori: riallacciare i contatti vi potrebbe esporre a qualche delusione. Modificate le vecchie abitudini se non sono più adatte al momento presente. Mal di schiena, dolori articolari potranno disturbarvi un po’.

Oroscopo del giorno Acquario

Inutile dire che la vostra vita sentimentale sta attraversando un fase così positiva che più positiva non si può, regalandovi momenti di gioia e di serenità secondo i suggerimenti benevoli dei pianeti di questo periodo. Per una volta la vostra natura distaccata e razionale saprà farsi da parte! Un affare oppure un breve viaggio potrebbe rivelarsi di grande soddisfazione.

Oroscopo del giorno Pesci

Giornata movimentata caratterizzata da situazioni e umori grigi. Avrete momenti di vivacità, avvenimenti gradevoli, ma anche imprevisti e malumori, come per altro succede sempre nelle giornate di tutti di noi. Qualche problema in più, in questo giorno, potrebbe riguardare l’ambito professionale. Le persone vicine sapranno cosa fare per farvi ritrovare il sorriso.

 

Più informazioni su