Oroscopo del giorno oggi 11 agosto 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi 11 agosto 2018, oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi 11 agosto 2018

Oroscopo del giorno oggi Ariete

Lascerai un’impronta positiva in una persona con cui parlerai oggi, questo potrebbe aprirti nuove opportunità. A volte ti preoccupi del tuo futuro, ma questo è un errore: la tua capacità di adattamento è più grande di quanto immagini. Quello che deve essere, sarà.

Oroscopo del giorno oggi Toro

Stai commettendo troppi eccessi non solo con il cibo, ma anche con l’alcol. Non è male che tu sia più flessibile in vacanza, ma cerca di essere un po’ più moderato o a settembre pagherai caro. Cerca di goderti la vita senza danneggiare la tua salute.

Oroscopo del giorno oggi Gemelli

Il tuo lato più impulsivo potrebbe venire alla luce e generare qualche problema. Mantieni la calma il più possibile, non dare importanza a ciò che vedi o dici e concentrati solo sui tuoi affari. Cerca di essere prudente.

Oroscopo del giorno oggi Cancro

Ci sarà un distanziamento tra te e la persona che ami, ma calmo: non è nulla di definitivo. Prova a parlarne con i tuoi amici per superare il momento e non dimenticare che sfogarti fa bene. Mantieni un atteggiamento positivo e la vita ti sorprenderà piacevolmente. Andrà tutto bene.

Oroscopo del giorno oggi Leone

Nuova luna nel tuo segno oggi che ti porta sentimenti contrastanti. Qualcuno con cui avevi pensato di contare per un progetto personale ti mancherà all’ultimo momento, ma puoi portarlo avanti da solo. Ciò che inizialmente ti sembrerà una grande delusione, finirà per essere un trionfo.

Oroscopo del giorno oggi Vergine

Devi separarti da una persona negativa che non smette di lamentarsi di fronte a te. Non ti dà nulla di buono e inoltre non ascolta quando cerchi di offrirgli qualche consiglio. In questo momento, davvero non puoi fare nulla per lei.

Oroscopo del giorno oggi Bilancia

Oggi verrà da te un amico per raccontarti qualcosa che è accaduto ieri. Devi farlo sfogare, ti sentirai e si sentirà molto meglio e potrai anche verificare  che tutto vada bene.

Oroscopo del giorno oggi Scorpione

Nel campo dell’amore stai vivendo un’esperienza molto bella, ma non dovresti fidarti affatto. Vivi intensamente ciò che ti sta accadendo, ma allo stesso tempo devi stare  attento in modo da evitare di deluderti facilmente. L’altra persona potrebbe non soddisfare tutte le tue aspettative.

Oroscopo del giorno oggi Sagittario

Nuovi percorsi si stanno aprendo davanti a te, ma questo non dovrebbe preoccuparti, anzi, perché i cambiamenti saranno comunque positivi. Devi affrontare ogni nuovo momento con ottimismo ed entusiasmo: nulla può essere uguale a prima, ma sarà molto meglio. Apri le tue braccia verso nuove esperienze.

Oroscopo del giorno oggi Capricorno

Sei molto a tuo agio con una persona con cui stai partendo e frequentando, ma non avere fretta di presentarla ai tuoi amici. È preferibile che tu vada lentamente e permetta alle cose di fluire, senza forzarle, in modo che tutto venga naturalmente. Non devi preoccuparti di nulla.

Oroscopo del giorno oggi Acquario

In breve tempo raggiungerai la promozione professionale che tanto desideravi, ma ciò comporterà alcuni contrasti che dovrai valutare consapevolmente. Potrebbe essere necessario un cambiamento del luogo dove vivi. Non aver paura dei cambiamenti.

Oroscopo del giorno oggi Pesci

Devi stare attento perché qualcuno dal tuo amici, senza che te ne accorga, potrebbe innamorarsi di te a poco a poco. Non promettere cose che non puoi mantenere e non creare castelli dove c’è solo sabbia. Sai che non è la prima volta che qualcosa di simile ti succede.

 

 

Più informazioni su