Oroscopo del giorno oggi 13 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. La giornata inizierà con una nuova partenza. Potreste dover affrontare un viaggio o salutare qualcuno che andrà via per un po’, oppure salutare un figlio che va in gita. Ad ogni modo sarà qualcosa di malinconico ed eccitante insieme. Vi troverete a dover contrastare numerosi sentimenti che si affollano nel vostro cuore, ma che alla fine riuscirete ad ordinare e porterete un po’ di sereno intorno a tutto quello che vi preoccupa e che vi circonda.

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 13 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    State mettendo in discussione i vostri piani d’azione per questa giornata, in quanto qualcuno ha fatto delle osservazioni su di voi e sul vostro modo di agire, quindi vi siete sentiti abbastanza toccati. Tuttavia non c’è bisogno di rivoluzionare tutto il vostro mondo per entrare nelle grazie di coloro che sono un po’ più restii a dimostrarvi la loro fiducia. Potete anche cercare via più blande ed alternative, come la sincerità-

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Fare tutto quello che è in vostro potere in questa giornata potrebbe certamente aiutarvi a valutare meglio le vostre risorse, le vostre capacità e le possibilità concrete che avete nel riuscire nell’impresa. Anche se il bilancio sarà negativo non dovete desistere, dovete soltanto aspettare e continuare con costanza. Magari si tratta soltanto di gettare basi più solide. Dovete darvi del tempo per capire più a fondo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se vi sentite un pò giù oggi fisicamente fareste bene a farvi fare un check up completo dal dottore. Magari una buona passeggiata o un pò di sport vi aiuteranno a sentirvi meglio. Attenti a persone che vi circondano e che sembrano amiche ma che in realtà sono gelose, invidiose dei vostri successi. Se avete un amore confidatevi solo con lui ed evitate confidenze ad altrui persone.

    Oroscopo di oggi Leone

    Grandi novità possono giungervi attraverso qualsiasi mezzo come il telefono, la posta, la comunicazione di un amico che vi incontra. Siete molto fiduciosi che le cose che pensate possano accadere e questo vostro ottimismo potrà realmente farle accadere. Non siate però troppo distratti in giornata perchè rischiate di perdere oggetti e documenti importanti. Fate sport.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Siete importanti per qualcuno ed oggi è molto probabile che questo qualcuno ve lo farà notare. Vi sentirete al settimo cielo. Una giornata all’insegna dell’amore quindi, dello scambio di sentimenti reciproci, di tanto affetto e coccole. E sarete anche dei leoni sotto le lenzuola. Per il lavoro e denaro forse ancora non è arrivato il momento giusto per raccogliere anche se avete seminato.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi non riuscite a stabilire un filo diretto con gli altri. Vi sentite incompresi e classificate, troppo velocemente, il comportamento altrui come incettabile. Ciò purtroppo si riflette anche nella relazione col partner. Oggi è quindi più importante lasciare il giusto spazio, piuttosto che portare avanti discussioni interminabili. Dedicatevi un po’ ai vostri interessi. Nuove impressioni potrebbero arricchire il vostro rapporto.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Sul lavoro oggi fila tutto liscio. Trasmettete una soddisfazione interiore che vi porta ad essere il mediatore ideale. Avvicinatevi ai nuovi colleghi senza riserve e vi assicurerete in tal modo simpatie. Anche nella sfera privata la vostra sincerità vi premia. Non siete contrari ai flirt e i single possono sperare in simpatie sincere. La prudenza è d’obbligo nei confronti di chi vuole incassare troppo da voi.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Spirito e corpo si trovano oggi in uno stato di equilibrio, che per voi si trasformerà in una fonte di vitalità. In conseguenza di ciò, sprizzate energia da tutti i pori e anche le circostanze avverse sembrano non essere un ostacolo per voi. Potete lanciarvi nella vita senza esitazione. Aspettatevi qualcosa, perchè gli altri rimarranno affascinati da voi. Non mancherà chi vi sosterrà fedelmente qualora aveste intenzione di trasformare nuovi progetti in realtà.

    OROSCOPO DEL GIORNO

    OROSCOPO DEL GIORNO

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Lasciatevi trasportare dal vostro stesso entusiasmo, dalla voglia di cambiare, di sperimentare, di imparare e di esplorare nuove situazioni. Idee, suggerimenti, intuizioni, lampi improvvisi saranno a vostra disposizione, non avrete che da allungare la mano per cogliere spunti validissimi! Permettete all’imprevisto di entrare nella vostra vita: concedetevi qualche evasione.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Anche parlando chiaramente, oggi rischiate di non essere compresi o addirittura fraintesi: date un taglio netto a ironie e a pettegolezzi! Riuscirete, se vi impegnerete, a dare spazio agli altri e a rendervi collaborativi senza prevaricare. Fate una passeggiata all’aria aperta, nel verde, magari col vostro cagnolino; ritornati a casa sarete più tranquilli e disponibili con tutti.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Il transito della Luna in Scorpione basta e avanza per rendere la giornata frizzante e piena di novità, come piace a voi: curiosi e versatili come siete, non dovrete che scegliere tra le diverse opportunità che vi si presenteranno. Atmosfera vivace in amore, che invita alla distrazione e alle avventure, anche se qualcuno cercherà in modo insistente di spegnere i vostri bollori.

     

     

    Più informazioni su