Oroscopo del giorno oggi 15 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Avete dato una chance ad una persona che vi è molto vicino, come un figlio, un genitore o un grande amico, ma siete molto preoccupati che questo possa deludervi. Forse dovreste avere una maggiore considerazione di queste persone. In caso contrario non dovevate concedere loro nulla che non fosse alla loro portata. Evidentemente avete voluto fare il passo più lungo della gamba, credendo di essere in grado di fidarvi, quando non è così!

    Oroscopo del giorno oggi sabato 15 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Provate a modificare il vostro modo di prendere le notizie buone, ma anche quelle cattive, poiché non è possibile avere la stessa reazione ad entrambe. Insomma, capirete da soli che il tutto è un po’ strano. Ciò che sarà meglio fare è non trattenersi dalla gioia quanto c’è bisogno di gioire e mostrare partecipazione e tristezza per quelle novelle cattive, senza preoccuparsi troppo del fatto che le persone vi osserveranno.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Avete sicuramente lasciato che qualcuno prendesse posto nel vostro cuore senza verificare se effettivamente fosse una presenza stabile o potesse esserlo, e senza preoccuparsi di essere ricambiati. Voi dite che è generosità, ma questa è semplicemente ingenuità. Specie se non la conoscete bene, non potete farla entrare nella vostra vita in tutto e per tutto. In ogni rapporto, di qualsiasi tipo, c’è bisogno di buttare delle basi prima di ogni altra cosa.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Certo non si può dire che sia un periodo in cui le novità cadranno dal cielo copiose anzi potrebbe davvero essere una giornata fin troppo monotona e senza alcuno scossone. Domani magari andrà meglio ma voi intanto oggi apritevi alle cose belle della vita, anche ai piccoli gesti come la visione di un bel film, di un tramonto, di un prato in fiore. Siete bellissime persone e gli altri sapranno apprezzarvi oggi.

    Oroscopo di oggi Leone

    Un successo meritato nel lavoro, nella professione potrà esserci oggi e darvi davvero molta allegria. Ve lo siete sicuramente meritato con il sudore, la fatica, l’estremo impegno. Magari in serata festeggiate il successo con chi più è sempre stato al vostro fianco in questo periodo ed ha creduto in voi. Sarete fortunati in molte cose oggi ed anche in amore. Se siete single potete sperare di fare davvero un bell’incontro che non sarà certo superficiale.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Se vi sentite un pò giù oggi fisicamente fareste bene a farvi fare un check up completo dal dottore. Magari una buona passeggiata o un pò di sport vi aiuteranno a sentirvi meglio. Attenti a persone che vi circondano e che sembrano amiche ma che in realtà sono gelose, invidiose dei vostri successi. Se avete un amore confidatevi solo con lui ed evitate confidenze ad altrui persone.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    In questo periodo, prendendo parte a conflitti sempre più aggressivi, rischiate di crearvi avversari, nonché veri e propri nemici. Osservatevi sempre in modo critico e scegliete una strategia piuttosto riservata nel caso in cui non doveste trovarvi d’accordo con qualcuno. Inoltre, al momento, tendete a dire cose di cui poi vi pentite ma che non potete più ritrattare. Perciò in caso di dubbio, meglio riflettere una volta in più prima di agire.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Molte cose non procedono così come vi farebbe piacere. Tutte le cose vi appaiono come massi da porre sulla strada. Tentate di accettare tranquillamente queste circostanze sfavorevoli e consideratele come delle sfide. Se qualcosa non dovesse andare come vorreste, allora ciò potrebbe, alla fine, avere un inaspettato effetto positivo e ciascuna pietra potrebbe rendere il vostro cammino solo più interessante.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Tutto sembra funzionare senza problemi. Le difficoltà non fanno in tempo ad assalirvi, che si risolvono praticamente da sole. Purtroppo non sarà sempre così per cui cercate di godervi bene questo momento. Sfruttate il fatto di non avere preoccupazione e dedicatevi totalmente ai vostri amici e alla vostra famiglia. Vi accorgerete di una crescita nel legame che vi unisce.

    OROSCOPO DEL GIORNO

    OROSCOPO DEL GIORNO

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Dovete risolvere una difficile questione. Prendetevi il tempo necessario, se dovete decidere qualche cosa e, quel che più importa, non lasciatevi trascinare dalla fretta: potrebbe portarvi fuori rotta e indurvi in errore. L’amore vi riserva gioia e serenità a differenza della salute, ultimamente un po’ bistrattata, non trascurate il fisico soprattutto se vi lancia segnali d’allarme.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Godetevi una giornata serena, ideale per incontrare gli amici e rinnovare con tocchi sapienti il look. Un progetto pasquale decolla: la stabilità e il successo a cui da tempo ambite sono tangibilmente a portata di mano! L’atmosfera affettiva si annuncia vivace e spensierata; apparite disinvolti e saprete destreggiarvi brillantemente tra coccole del partner, svaghi e inviti.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Il semaforo è decisamente rosso, per qualunque iniziativa privata o sociale. Non lasciatevi lusingare da occasioni d’oro solo in apparenza, potrebbero nascondere insidie e delusioni! Non prendetevela per un programma delle festività cancellato all’ultimo momento. Se siete in coppia è probabile una piccola discussione con il partner. Alimentatevi in modo sano e naturale.

    Più informazioni su