Oroscopo del giorno oggi 16 luglio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi 16 luglio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Durante l’intera giornata purtroppo dovete ancora subire molti ritardi nel lavoro e magari anche nel ricevere denaro e gli ostacoli creano un clima non sereno, almeno per ora. L’amore però non è assolutamente cattivo, anzi se avete al vostro fianco una persona che comprende il vostro stato d’animo allora potete davvero passare un bel fine giornata mentre la parte centrale di essa non è eccellente forse perchè il vostro partner d’amore è lontano da voi.

    Oroscopo di oggi Toro

    Ore ancora molto positive per il lavoro e per gli incontri che possono portare a sbocchi professionali in futuro. Anche se in questa giornata la maggior parte delle aziende non risponde, voi potete ricevere una telefonata importante, potete fare un buon incontro, fare un colloquio di lavoro oppure avere una ottima idea che poi dovrà essere messa in pratica. In amore riprende il dialogo e potete fare progetti di vita insieme mentre per qunato riguarda la famiglia forse alcune spese da affrontare vi preoccupano. L’inizio della giornata è un poco faticoso.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Dovete resistere ancora per un altro poco di giorni e poi piano piano inizierete a visualizzare la luce in fondo al tunnel. L’inizio della giornata è ottima per darvi tanta energia che sarà molto utile per affrontare i vari disagi che vi trascinate da molti mesi oramai. Ma non dovete essere molto preoccupati perchè Mercurio incontrerete persone interessanti che possono darvi una mano. I colloqui di lavoro sono favoriti ma non dovete avere paura dei cambiamenti. Buone notizie in arrivo per voi ma attenti a non litigare in amore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non tutti i vostri desideri in questa giornata potranno essere esauditi, ma qualcuno di esso si, quindi accontentatevi! Dovreste essere felici che qualcuno sia ancora disposto a realizzare ciò che volete voi, per i vostri tornaconti. Talvolta sorvolate proprio certi aspetti della questione, come ad esempio che vi aspettate che gli altri si comportino in un modo con voi quando voi non avete fatto mai nulla per meritarlo, quindi oggi ne potreste avere una prova!

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete delle perplessità comprensibili nei confronti di certi affari che proprio non volete concludere, ma che dovrete pur portare a termine in un modo o nell’altro. Non potete esimervi in quanto non vi riguardano. Se il vostro compito è quello di esaudire i comandi altrui, difficilmente potreste trovare il modo di eluderli, almeno non senza conseguenze. Ad ogni modo non dovete preoccuparvi, potete benissimo prendere le distanze in futuro.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Siete sempre in prima linea quando si tratta di pensare all’amore ed alle sue conseguenze, quindi non vi spaventerete ora che tutto vi gira intorno in modo vorticoso ed in modo molto poco rassicurante. Aleggia la confusione e spetta a voi rimettere le cose al loro posto, tranquillizzare gli animi, cercare delle alternative positive a certe notizie che di positivo hanno ben poco e tenere a freno le ansie di tutti.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Con mente e corpo al top, adesso tutto vi appare realizzabile. Sfruttate queste energie per lanciare un nuovo progetto che volevate realizzare da tempo. Questo è il momento giusto. Avviate tutto affinché il vostro progetto abbia successo per voi e per ciò che con esso perseguite.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Tensioni nel vostro rapporto d’amore si verificheranno già in mattinata. Trascorrendo oggi molto tempo insieme al vostro partner, potrebbero sorgere serie controversie. Lasciatevi l’un l’altro sufficiente spazio per dedicarvi totalmente ai vostri personali interessi. Ciò che poi avrete da raccontarvi rappresenterà un arricchimento per il vostro rapporto.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Luna contraria, ma non v’infastidisce più di tanto. Magari optate per una domenica casalinga, dal ritmo tranquillo, senza orari né pressioni. La famiglia fa fronte unito, a volte pro, a volte contro di voi: molto dipende dal vostro atteggiamento. Un assaggino, un dolcetto, un sorso di vino… Per eliminare quel fastidioso senso di gonfiore, a tavola provate a limitarvi un po’.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Cielo tranquillo, oggi, che permette di meditare su tutto ciò che vi circonda e prendervi spazi tutti per voi. Regalatevi momenti all’insegna della leggerezza, facendo quello che più vi piace: una gita fuori porta con gli amici. Una telefonata piacevole, un dono inatteso, un sms o una mail vi renderà felici. Eros e amore volano in coppia, fra i single birichini. Emozioni. Sorprese.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Amate la vita, le cose belle. Il che, però, rischia di influire troppo sulle vostre finanze, visto che in questo periodo non vi fate troppi problemi quando si tratta di spendere! Anche se la situazione economica è buona, cercate di non esagerare. In amore vi sentite più irrequieti del solito: astri maliziosi vi suggeriscono che la vita è breve e non vale la pena di negarsi nulla.

    Più informazioni su