Oroscopo del giorno oggi Venerdì 17 agosto 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 17 agosto 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 17 agosto 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Gli sforzi che hai compiuto per i prossimi mesi daranno i loro frutti. Stai per entrare in un ciclo molto positivo al lavoro. Se stai cercando un lavoro, potresti trovare presto la tua posizione ideale e, se già lo possiedi, le tue condizioni miglioreranno considerevolmente. Sarai molto felice.

Oroscopo di oggi Toro

Oggi le cose sembrano non andar bene. A questo si aggiunge anche la fatica che fate a concentrarvi sugli impegni quotidiani. Anche quando vi riesce difficile trovare una motivazione, dovreste cercare di non perdervi d’animo. Dando del vostro meglio potrete sicuramente portar via qualche piccolo successo. Tuttavia non dovete aspettare troppo. La costellazione di pianeti sfavorevoli limiterà le vostre probabilità di successo.

Oroscopo di oggi Gemelli

Certamente il cielo in questa giornata non aiuta ed il suo passaggio porta qualche scompiglio nel settore sentimentale dove possono esserci alcune discussioni, qualche litigio ma non così importante da rovinare un matrimonio o una convivenza. Il periodo è ancora molto buono per essere vincenti nel lavoro grazie ad alcune idee e progetti che avete in mente e che sono davvero ottimi per il vostro futuro, per questo inverno soprattutto. Se in questa fase della vostra vita state tralasciando l’amore allora questo non è molto importante perchè ora voi sentite l’esigenza di realizzare alcune cose nella vostra vita soprattutto nel lavoro. Spese verso il fine giornata ma il denaro non manca.

Oroscopo di oggi Cancro

Oggi vi sentirete particolarmente bene e sperimenterete cose gradevoli. Potrete realizzare con fermezza i propositi fissati per la giornata odierna, perchè oggi, si svolge tutto più facilmente e siete molto più vitali. Se i rapporti con l’altro sesso diverranno più armonici, lo dovrete all’aumento della vostra popolarità. Per lo stesso motivo, anche in gruppo, difficilmente sarete coinvolti in contrasti e anzi verrete apprezzati dagli altri.

Oroscopo di oggi Leone

Il cielo è ancora positivo per poche ore ed il cielo cambia ma l’amore è ben protetto se avete al vostro fianco una persona che riconosce la vostra sensibilità perchè voi non avete solo una grande passione ma anche una grandissima dote di sensibilità e se qualcuno non si accorge di questo allora voi iniziate a cambiare atteggiamento diventando pericolosi. Da un momento all’altro può arrivare una bellissima notizia, un’occasione che va presa al volo e che può cambiare la vostra vita lavorativa. Desiderio di cambiare città, casa, professione, un desiderio che è forte anche in questi giorni.

Oroscopo di oggi Vergine

Tutte le persone che incontrate vi accolgono in maniera positiva. Se date l’amore che ricevete nella stessa quantità vi guadagnerete degli amici per la vita. Magari trovate addirittura il partner con cui trascorrere il resto dei vostri giorni. Siate aperti e fiduciosi.

Oroscopo di oggi Bilancia

Riceverai un aiuto insperato e questo ti riempirà di gioia. In ambito lavorativo non dovrai farti prendere dall’ansia di riuscire a fare tutto, se qualcosa te lo impedirà potrai pensarci domani! In ambito affettivo sarai molto evasivo alle domande della partner e questo tuo atteggiamento potrebbe innervosirla.

Oroscopo di oggi Scorpione

Rispetto al denaro avete un atteggiamento di euforico ottimismo, decisamente molto pericoloso. Fate bene il punto della situazione riguardo al bilancio, prima di azzardare spese considerevoli nelle boutique di tendenza e nei ristoranti stellati. Vi aspettano bei momenti, anche di divertimento, con gli amici di sempre e la persona amata. Pensieri teneri, romantici.

Oroscopo di oggi  Sagittario

In ambito affettivo avrai la possibilità di metterti in mostra, soprattutto se sei single. Conquisterai una persona carina e simpatica ed alimenterai le tue sicurezze. In ambito lavorativo, sarai diffidente e poco disponibile verso un tuo superiore che già in passato ti aveva illuso con false promesse. Cerca di non darlo troppo a vedere!

Oroscopo di oggi  Capricorno

Non male l’appoggio lunare odierno. Gli amici vi danno l’input, la mente si accende e il cavallo pazzo della fantasia galoppa… Buona giornata per gli interscambi commerciali e culturali, fissate appuntamenti, prendete contatti e tutto quello che viene detto e fatto avrà uno sviluppo positivo per il futuro. Le buone conoscenze diventano amicizia e l’amicizia amore.

Oroscopo di oggi Acquario

Con Luna e Mercurio ostili, un problema improvviso potrebbe bloccare un progetto su cui state lavorando da tempo. Fatevi coraggio e procedete! Maretta in famiglia, discussioni e ripicche potrebbero darvi sui nervi perciò girate alla larga… Alcuni imprevisti metteranno alla prova la tranquillità dell’intesa di coppia, ma dimostrerete tanto buon senso che vi faranno un baffo.

Oroscopo di oggi Pesci

Riceverai una proposta che all’inizio sembrerà pazzesca, ma che dovresti valutare in solitudine. Prenditi del tempo, tieni i piedi per terra ma allo stesso tempo permetti a te stesso di sognare. A volte le cose che sembravano impossibili diventano reali. Devi avere fiducia.

Più informazioni su