Oroscopo del giorno oggi 17 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oggi forse vi sentite un pò irritati per certe cose che non sembrano andare come dovrebbero in amore oppure anche nel lavoro. Nel peggiore dei casi in entrambi i settori vi sentirete non a posto. Anche a livello fisico vi sentite fiacchi, demotivati, quasi al limite della stanchezza cronica. Andate dal dottore che potrà tirarvi un pò su.

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 17 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Ottima giornata per le cose di lavoro che potranno scorrere lisce davvero senza alcun tipo di problema. Potreste avere anche qualche riconoscimento per i vostri meriti. Va bene e sembra migliorare, se in passato ci sono stati problemi, anche il settore affettivo e sentimentale. Avrete voglia in serata di organizzare una cena romantica con il vosto lui o la vostra lei. Non esagerate nel mangiare però.

    OROSCOPO DEL GIORNO

    OROSCOPO DEL GIORNO

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Ottimo il settore lavoro oggi con molte energie protese verso il raggiungimento di mete, obiettivi concreti che potranno rimpinguare le vostre tasche e riempirle di denaro che vi darà molta gioia. Non dite no ad un invito se esso proviene da amici fidati. Se invece qualcuno vi fa la corte cercate prima di capire cosa vuole realmente da voi e poi magari decidete se vederlo o no.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Siate più determinati nei confronti di una persona in questa giornata, ha bisogno di sentirsi importante ed ha bisogno che siate proprio voi a dimostrarglielo. Hanno già fatto altrettanto quando ne sentivate la necessità. Forse ci sono state delle piccole disattenzioni che vi hanno portato a tale situazione, ovvero a dover rassicurare qualcuno, ma l’importante è che sappiate come recuperare e che lo facciate subito.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete già dato modo in passato alle persone che vi sono affianco, di capire quali fossero le reali condizioni del vostro umore, quindi se oggi torneranno sull’argomento, è possibile che siano loro quelli distratti. Vi accusano sempre di esserlo, ma in fondo lo siamo un po’ tutti. L’importante sarà non farne una tragedia e non rinfacciarsi le cose. Per tutto il resto potete tranquillamente prendervela comoda.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Potete mettere in conto alcune piccole questioni in giornata che non dovranno occupare tutto il vostro tempo, ma che comunque dovranno essere risolte al più presto per non comportare ulteriori problemi. Siete mattinieri, quindi non sarà un problema concludere il tutto entro poche ore e poi dedicarvi a quello che vi piace di più e che ritenete essere più adatto al vostro modo di vedere ciò che vi circonda.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Al momento siete in lotta contro il vostro carattere lunatico. Vi confondete davanti a sciocchezze e siete soggetti a reazioni esagerate. Cercate invece, oggi, di concentrarvi su faccende di routine che non necessitano di essere sbrigate in team. Anche se adesso più del solito, certi atteggiamenti del partner vi danno ai nervi, non è questo il momento giusto per discussioni chiarificatrici.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Al momento volete troppo e tutto in una volta. Moderatevi un po’, altrimenti sul lavoro qualcosa potrebbe andare storto. Anche i colleghi vi voltano le spalle. Nella vita privata dovreste esercitarvi ad avere un atteggiamento più moderato altrimenti rischiate di farvi capire male dal vostro partner. Accettate la sua opinione e anche quella degli amici senza fare commenti. Lo stress si fa notare anche per quanto riguarda la salute. Non esagerate con lo sport e ritagliatevi delle pause nella vita di tutti i giorni per trovare la pace interiore.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi sprizzate dinamismo e limpidezza spirituale da tutti i pori. Dovreste sfruttare il momento favorevole per portare a termine impegni difficili in modo soddisfacente ed efficace. In questo modo preverrete i tempi più duri. Anche nel privato oggi potrete fare chiarezza sullo stato di cose. Risolvete adesso i problemi che avete rinviato. L’ambiente intorno a voi reagirà molto positivamente a tutto ciò.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    I vostri rapporti interpersonali acquisteranno maggior limpidezza e quindi maggior armonia e confidenza: susciterete molto interesse e simpatia attorno a voi, grazie ai favori lunari. Allegri, scanzonati, spiritosi e socievoli, avrete voglia di vivere alla giornata, viaggiare, divertirvi, catturare sensazioni ed emozioni di ogni genere. Avventure a lieto fine e non, per i single.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Curate maggiormente l’aspetto e la forma fisica. Vi basterà assecondare i segnali del corpo, impiegare con parsimonia le energie e concedervi lunghe pause di riposo e di relax! Avete programmato una vacanza, una gita fuori porta? Scegliete luoghi conosciuti e vicini, evitate gli strapazzi. Attenzione a non peccare d’insensibilità nei confronti della persona amata.

    Oroscopo di oggi Pesci

    La confortante volta planetaria odierna è musica dolcissima per le vostre orecchie e fonte di incoraggiamenti. In effetti, vi sentite allegri e in gran forma; desiderosi di socializzare e stabilire nuove relazioni di tipo amichevole. L’intuito diventa fiuto assolutamente imbattibile: seguite il vostro istinto. Non mancheranno i flirt e le piccole avventure di una notte per i più giovani.

    Più informazioni su