Oroscopo del giorno oggi 17 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    La Luna in Bilancia non vi è amica. Mettete in conto grattacapi che potranno innervosirvi, rallentare o preoccupare, se soprattutto avete un’attività autonoma e volete ottenere risultati strepitosi, che per ora, il cielo non consente. Curate maggiormente i vostri interessi e non ostinatevi su idee poco realizzabili! Attenti a non imbarcarvi in avventure e in storie complicate.

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse siete piuttosto impegnati in qualcosa che non ha assolutamente bisogno di essere ulteriormente spinta in avanti, ma soltanto di essere centrata, sviluppata e fruita in breve tempo.Tutto quello che potrà darvi questa situazione si concentrerà in questo periodo, quindi inutile farvi sopra ulteriori progetti, pensare al futuro eccetera. Bisogna soltanto pensare al presente!

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Vi sentite bene oggi fra le mura domestiche con i vostri familiari. Avete buona vitalità ed energie che potreste spendere in una attività fisica come lo jogging. Se tornate presto da lavoro mettetevi ai fornelli perchè potreste creare un piatto davvero squisito. Notizie attese che ritardano ma arriveranno nei prossimi giorni, non temete. Buono l’amore ma se avete qualcosa da dire al partner fatelo senza aspettare e tenervi tutto dentro.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Che bella vita state vivendo vero ? Le cose vi girano bene anche oggi e toglietevi quindi quel muso di dosso. Non potete pretendere sempre di più, accontentatevi di quello che di positivo vi giunge e pensate che ci sta qualcuno peggio di voi. Non rinunciate ad una uscita al cinema, teatro, pizzeria con amici o con il partner d’amore e se possibile fate un gesto buono verso qualcuno che ne ha bisogno. Il lavoro prosegue bene ed il denaro non manca.

    Oroscopo di oggi Leone

    Lasciatevi andare oggi, specie con una persona che continua a starvi vicino nonostante abbiate provato più volte ad allontanarla. Apritevi e restate a vedere che cosa succede. Potreste avere delle sorprese. Anche se non siete preparati per certe situazioni non vuol dire che non possiate viverle al meglio, prenderne il buono ed imparare. Per la prossima volta potrebbero sempre servire, sia a voi che a loro!

    Oroscopo di oggi Vergine

    E’ un giorno fortunato. La sorte vi mette sul piatto doni sontuosi, meritato premio per il vostro impegno; non accontentatevi, vi aspetta tutto quel che vi sarà dato e anche di più! Farete comunque faville anche in amore, visto che le attenzioni degli astri che ‘contano’ sono quasi tutti rivolte a voi. Se siete single, sognate ad occhi aperti, e i sogni diventeranno realtà…

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avrai modo di concederti uno svago e di trascorrere una giornata lieta. In ambito lavorativo, si prevede una lunga fase di relax. In ambito affettivo, una nuova conoscenza ti farà sognare ad occhi aperti. Un consiglio: resta vigile.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Farai una nuova conoscenza in ambito affettivo che ti farà sognare parecchio, evita di perderti in utopie e cerca di andare alla conquista, hai ottime opportunità! In ambito lavorativo, dovrai smaltire una piccola discussione con un tuo superiore.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Vi sentite armoniosi e rilassati. Il vostro buon umore è contagioso e non c’è nulla che può offuscare la vostra allegria. E’ il momento ideale per avvicinarsi agli altri e per diffondere gioia. C’è una buona probabilità di stringere nuove amicizie. Ma sfruttate anche il vostro stato d’animo per rafforzare rapporti esistenti o per riattivare contatti trascurati da tempo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: venerdì tutto, o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Nel lavoro riuscite comunque a dare il meglio; non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete speditissimi per la vostra strada.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Dato che ora irradiate in modo particolare molta forza e stabilità, cercheranno presso di voi aiuto ed appoggio. Tentate di sorreggere gli altri con la vostra energia, poiché quelle stesse persone si sdebiteranno sicuramente per ciò, quando sarete voi, la volta successiva, ad aver bisogno di un aiuto. Cercate, però, di non perdere di vista i vostri obiettivi personali, dato che ora siete dotati della forza necessaria per raggiungerli.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Pesci

    Oggi siete dei veri e propri nevrotici della vostra persona. Sfruttate ogni occasione per salire alla ribalta ignorando così i vostri colleghi. Ciò però, alla lunga, vi renderà antipatici. Mostrate invece agli altri maggiore stima. Nella vostra vita privata, tendete a mettere in gioco sconsideratamente i rapporti con gli altri e soprattutto la vostra relazione potrebbe esserne danneggiata. Anche i rapporti con l’altro sesso si fanno difficili.

    Più informazioni su