Oroscopo del giorno oggi 18 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Tanti belli eventi possono prospettarsi in questa giornata che sembra essere irradiata da una bellissima luce. Vi sentite ottimisti e le cose belle arrivano anche per questo. E non preoccupatevi se tutto poi non va bene in amore perchè anche in questo settore qualche bella notizia, qualche bell’evento potrebbe giungere entro sera. Non spendete troppo però in cose futili.

    Oroscopo del giorno oggi martedì 18 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi forse vi sentite un pò irritati per certe cose che non sembrano andare come dovrebbero in amore oppure anche nel lavoro. Nel peggiore dei casi in entrambi i settori vi sentirete non a posto. Anche a livello fisico vi sentite fiacchi, demotivati, quasi al limite della stanchezza cronica. Andate dal dottore che potrà tirarvi un pò su.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Ottima giornata per le cose di lavoro che potranno scorrere lisce davvero senza alcun tipo di problema. Potreste avere anche qualche riconoscimento per i vostri meriti. Va bene e sembra migliorare, se in passato ci sono stati problemi, anche il settore affettivo e sentimentale. Avrete voglia in serata di organizzare una cena romantica con il vosto lui o la vostra lei. Non esagerate nel mangiare però.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Avete piccoli dubbi in merito ad una situazione di scarsa compatibilità con altre persone, ma questo non dovrebbe farvi essere di cattivo umore anzi, dovreste essere un tantino più eccitati e contenti. Infatti, a dispetto di alcuni rapporti, tutto sta andando a gonfie vele e non potete proprio lamentarvi di come stiano progreendo velocemente certi affari! Di certo avrete molte più soddisfazioni in questo periodo che in futuro.

    Oroscopo di oggi Leone

    La giornata lavorativa potrebbe non essere iltop, tuttavia avete ancora parecchie giornate per recuperare quindi non dovreste minimamente preoccuparvi. Ciò che invece vi potrebbe interessare è un rapporto affettivo. A questo dovreste dedicare tutte le vostre premure ed attenzioni, perché qualcosa sta cambiando molto velocemente e dovreste essere molto più presenti e decisionisti per quel che riguarda il futuro.

    Oroscopo di oggi Vergine

    State evolvendo velocemente ed avete parecchi interessi che potrebbero scavalcare quelli che avevate già. Insomma, persone in continua evoluzione che non si fermeranno di certo qui, ma che andranno alla ricerca, sempre! Ad un certo punto dovrete comunque fermarvi, ma per ora non ci sono avvisaglie che vi possano condurre verso decisioni sbagliate. Potete per questo continuare il vostro percorso, divertendovi.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una moltitudine di sentimenti caotici. Non riuscite a metterli in ordine e correte il rischio di agire in maniera lunatica. Ricercatene l’origine in voi stessi e guardatevi dal ricercare gli errori solo negli altri, perché altrimenti potreste guastare completamente i rapporti con le persone interessate. Cercatevi piuttosto un’oasi di calma e tentate di staccare la spina.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La vostra risolutezza è lodevole, ma non dimenticate comunque che nella vita non esiste solo il successo. Aspirate alle cose con un’ostinazione tale da esser disposti a sopportare anche le sconfitte. Datevi un po’ più di tempo per raggiungere i vostri obiettivi in maniera più distesa. Solo in questo modo potrete godervi i successi. Lasciatevi anche stimolare, altrimenti la vita vi passerà davanti senza che voi ve ne accorgiate.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Al momento siete fisicamente e spiritualmente abbastanza tesi. Pensate però che vi pentirete di aver scaricato il vostro cattivo umore sul partner. Anche in ufficio, purtroppo, dovete lottare per avere il controllo. Tenete conto che i vostri colleghi non hanno assolutamente intenzione di strapazzare i vostri nervi. Dopo il lavoro, concedetevi un massaggio che vi aiuterà a sopportare questa fase.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Eventi significativi e positivi si annunciano per il vostro segno. Nonostante la dissonanza lunare, avrete una poderosa spinta ad agire, a proporvi con idee nuove: potrete migliorare contatti, posizione e guadagni in campo professionale. Buone notizie anche dal fronte sentimentale. Una simpatia potrebbe nascere all’improvviso e sconvolgervi piacevolmente la vita.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Tre pianeti vi remano contro: l’atmosfera di questa giornata sembra tutt’altro che pacifica, soprattutto sul fronte del cuore. Spalleggiato da parenti e amici, il partner si sente autorizzato a darvi del filo da torcere, mettendo in campo tutte le insoddisfazioni e i contrasti degli ultimi tempi. Non male il settore professionale, ancor di più se operate alle dipendenze altrui.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Accendete i motori, è il vostro momento: con la Luna nel quinto Campo tutto andrà bene, così bene che meglio non si potrebbe… Noterete un’insolita capacità a portare a termine qualunque progetto! I guadagni promettono d’essere migliori delle vostre più rosee speranze. Se si tratta di amore, potrete immaginare, fantasticare e vivere le vostre fantasie nella realtà.

     

    Più informazioni su