Oroscopo del giorno oggi 20 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Guai a sentirsi giù oggi perchè non ne avete motivo. Siete in forma sia fisicamente che mentalmente e non dovete abbattervi se qualche notizia può arrivare e non essere del tutto positiva o come voi l’aspettavate. Date tempo al tempo ed oggi pensate piuttosto a divertirvi con gli amici accettando eventuali loro inviti.

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 20 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Non è la giornata ideale per fare un viaggio, una gita, una scampagnata perchè potreste avere noie all’auto oppure durante gli spostamenti in strada. Meglio restare in casa dopo lavoro a guardarsi un bel film con il vostro partner affettivo o con la vostra famiglia, insomma con chi vi vuole bene. Cercate di essere parsimoniosi perchè il tempo dei lauti guadagni sembra essere finito.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Tanti belli eventi possono prospettarsi in questa giornata che sembra essere irradiata da una bellissima luce. Vi sentite ottimisti e le cose belle arrivano anche per questo. E non preoccupatevi se tutto poi non va bene in amore perchè anche in questo settore qualche bella notizia, qualche bell’evento potrebbe giungere entro sera. Non spendete troppo però in cose futili.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non abbiate fretta di giocare a carte scoperte oggi, in quanto potrebbe non essere così conveniente come credevate. Difatti vi sono degli ostacoli che non avete contemplato, che potrebbero avere bisogno di maggiore riflessione. Alcune volte avere delle strategie potrebbe essere la cosa migliore per non incappare in situazioni ancora più complicate, che non riuscireste a gestire nell’immediato. Per evitare confusioni dunque, attendete.

    Oroscopo di oggi Leone

    Sentitevi liberi di scegliere in questa giornata, provate a mettere da parte le vostre remore e provate a prestare attenzione a quello che fanno le persone che vi circondano. Alcuni prenderanno strade più comode, altri meno. Dovrete analizzare tali scelte per poi prendere la vostra, e non quella che vi hanno suggerito. In mezzo al caos infatti, potrebbero consigliarvi la prima cosa che viene loro in mente, mentre voi dovrete assolutamente emergere.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Per il momento i vostri sentimenti sono al sicuro, non siete in pericolo in tal senso e non avete alcun motivo per iniziare a pensare ad eventualità estreme che difficilmente si verificheranno. Il vostro bisogno di tragedia o di sentirvi sempre al limite del disastro potrebbe iniziare a svanire, grazie anche alle persone che vi sono intorno e che vi lasciano più spazio, ma soprattutto, che vi tranquillizzano in ogni momento.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Adesso vi riesce tutto un po’ più facilmente e oggi potrebbero accadervi delle cose che non avreste creduto possibili. Sfruttate questo momento favorevole e accingetevi a sbrigare compiti dei quali non avete ancora esperienza. Dimostrerete così l’efficienza piena delle vostre capacità.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La vostra salute potrebbe al momento subire un duro colpo. Questo soprattutto perché non sempre le cose vanno come voi vorreste che andassero e quindi fate di tutto per sostituire la mancanza di fortuna con l’abilità. Accettate però che ciò non è sempre possibile e alle volte godetevi anche qualcosa di buono se le cose non vanno in maniera ottimale.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Il vostro obiettivo, a causa delle circostanze modificatesi, si è spinto di nuovo in lontananza. Non lasciatevi scoraggiare. Per il momento, ripensate alla situazione ancora una volta in modo approfondito. Probabilmente il danno appare solo al primo sguardo e si lascia delimitare dalle misure appropriate. Altrimenti, pensate in questo modo: il Cammino è l’Obiettivo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Assecondate la voglia di sapere e di allontanarvi per un momento dalle attività quotidiane: potrete scegliere tra letture impegnate, informazioni più selezionate, cinema, musica e teatro. La vita affettiva attraversa un momento magico e con la vostra ?dolce metà? tutto dovrebbe andare a gonfie vele. La Luna vi invita a frequentare gli amici che magari non vedete da tempo.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna favorevole vi rende molto indulgenti con voi stessi e pronti ad appagare ogni vostra aspirazione. La disposizione d’animo di questo giorno è adatta per iniziare qualcosa di nuovo. Il desiderio di ritrovare la tranquillità e la serenità accanto alla persona amata, sarà comunque più forte di qualsiasi altra cosa, anche più del lavoro, che comunque procede a grandi passi.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Non è il caso di bruciare le tappe. L’arte di temporeggiare, al contrario, oggi vi sarà utilissima, dal momento che non avete le idee sufficientemente chiare per impegnarvi in un progetto che non vi convince del tutto. Attendete ancora prima di decidere! Atmosfera serale frizzante che vi spingerà a darvi un sacco da fare: il settore più gettonato sarà quello delle amicizie.

    Più informazioni su