Oroscopo del giorno oggi 21 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Avete da incassare qualcosa ? Qualcuno vi deve dei soldi ? Allora sembra essere la giornata giusta per questo oggi. Potrete così comprare quello che avevate sempre desiderato e decidere di essere felici come un bambino. Non sprecate le vostre energie nel corteggiare una persona che non vi considera per niente e che magari è legata ad un’altra.

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 21 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Guai a sentirsi giù oggi perchè non ne avete motivo. Siete in forma sia fisicamente che mentalmente e non dovete abbattervi se qualche notizia può arrivare e non essere del tutto positiva o come voi l’aspettavate. Date tempo al tempo ed oggi pensate piuttosto a divertirvi con gli amici accettando eventuali loro inviti.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non è la giornata ideale per fare un viaggio, una gita, una scampagnata perchè potreste avere noie all’auto oppure durante gli spostamenti in strada. Meglio restare in casa dopo lavoro a guardarsi un bel film con il vostro partner affettivo o con la vostra famiglia, insomma con chi vi vuole bene. Cercate di essere parsimoniosi perchè il tempo dei lauti guadagni sembra essere finito.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Cercate di mettere in conto qualche ulteriore programma in questa giornata, poiché vi potrebbe aiutare a farvi notare. Ultimamente avete molto lasciato andare l’aspetto sociale che, al contrario, è il momento di sviluppare. Avete bisogno di contatti, di persone che vi seguano o che vi indichino la strada, quindi non potete restare a guardare gli altri che accumulano conoscenze mentre voi restate soli a girarvi i pollici.

    Oroscopo di oggi Leone

    Se non avete alcun programma per oggi niente paura, potete sempre organizzarvi, ma non è assolutamente imperativo. Potete anche restare comodamente seduti a rilassarvi o ad aspettare che qualcuno venga da voi. In fondo delle giornate con ritmi meno intensi vi aiuteranno a capire se state procedendo per la strada giusta e se sia o meno il caso di fare qualcosa piuttosto che qualcos’altro. Non ponetevi limiti di alcun genere.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Il modo migliore per essere vicino ad una persona potrebbe essere quello di non parlare ma essere presenti fisicamente vicino a loro. Sia che scelgano di parlare o meno sarete comunque molto utili. Avete già fatto molto per loro, ma avete anche ricevuto tanto. Alle persone che si amano non ci si stanca mai di dare, senza pretendere di ricevere, perché è così che funzionano i rapporti migliori.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Le difficoltà, che dovete superare lungo la vostra via, stanno ora accumulandosi. Prestate attenzione al fatto di non sovraffaticare le vostre risorse spirituali e fisiche. Riflettete bene su quali difficoltà effettivamente vi ostacolino, meritate di impiegare la vostra energia in quello. In caso di valutazioni errate, si può giungere generalmente con facilità a problemi di salute.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La vostra voglia di imporvi oggi è particolarmente considerevole, ma non vi porterà a nulla se continuerete a comportarvi in modo rude. Alleati preziosi potrebbero volgervi le spalle dal momento che sfogate la vostra insoddisfazione sugli altri. Piuttosto quindi, estraniatevi e cercate di ritrovare il vostro equilibrio interiore. Ciò aiuterebbe anche la vostra salute, perché al momento è un po’ debole.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    La vostra giornata lavorativa odierna vi lascia molto spazio per occuparvi di cose veramente importanti. Potete avvicinarvi ai nuovi impegni senza vecchi pesi e in maniera sistematica. L’atmosfera amichevole sul posto di lavoro vi sosterrà in questo. Anche nella sfera privata sperimentate una sorta di seconda primavera. Tratterete gli altri con un sorriso splendente. Soprattutto col vostro partner vivrete momenti incantevoli e sensuali.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Full immersion nel lavoro, con la Luna nel secondo Campo: contatti e appuntamenti importanti si prevedono per molti di voi. Non accontentatevi di ciò che è alla portata di tutti, è il momento di inseguire progetti grandiosi! Lasciatevi lo spazio per una fuga d’amore. In serata, organizzate una cenetta romantica con il partner, assicurandovi che nessuno venga a disturbare.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna nel segno continua a tenere alto il morale mentre Marte, da oggi in aspetto di trigono, vi rende grintosi e passionali come non mai. Empatici e in perfetta sintonia con gli altri, ricevete una valanga di dimostrazioni d’affetto. Fantasia e intuito sono gli assi nella manica nel lavoro, visto che anche l’imprevisto gioca a vostro favore: la partita senza dubbio è vinta!

    Oroscopo di oggi Pesci

    Giornata nì, sotto tono. Un filo di stanchezza fisica e mentale attraverserà in lungo e in largo questo giorno: il cielo sopra il vostro capo parla chiaro, vi spinge a cercare significati, ma anche soluzioni, che vanno oltre i fatti o le parole. Ritagliatevi uno spazio per rilassarvi ma anche per riflettere, fare mente locale. Problemi con i figli o i nipoti. Creatività alle stelle.

    Più informazioni su