Oroscopo del giorno oggi 22 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Non riuscite proprio ad essere sereni oggi per una qualche notizia che attendente e che sembra non arrivare mai. Quale sia il motivo di questo vostro disagio è forse da ricercare in un comportamento da parte di una persona che vi è vicina nel lavoro o negli affetti. Forse oggi verrà fuori un segreto che vi era celato da tempo.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 22 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Avete da incassare qualcosa ? Qualcuno vi deve dei soldi ? Allora sembra essere la giornata giusta per questo oggi. Potrete così comprare quello che avevate sempre desiderato e decidere di essere felici come un bambino. Non sprecate le vostre energie nel corteggiare una persona che non vi considera per niente e che magari è legata ad un’altra.

    Oroscopo di Oggi

    Oroscopo di Oggi

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Guai a sentirsi giù oggi perchè non ne avete motivo. Siete in forma sia fisicamente che mentalmente e non dovete abbattervi se qualche notizia può arrivare e non essere del tutto positiva o come voi l’aspettavate. Date tempo al tempo ed oggi pensate piuttosto a divertirvi con gli amici accettando eventuali loro inviti.

    Oroscopo di oggi Cancro

    In questa giornata potrete togliervi dagli impicci in modo molto semplice e veloce, dovrete dire “ciao”. Chi vi vorrà intrattenere ad esempio in conversazioni monotone, non lo farà se prima di poter parlare lo anticiperete con un saluto! E’ innegabile che alcuni potrebbero anche restarci male, tuttavia c’è modo e modo di porsi, quindi se saprete essere comunque simpatici o buttare lì qualche scusa plausibile, nessuno si accorgerà di non voler essere ascoltato!

    Oroscopo di oggi Leone

    Mentre per alcuni questa potrebbe essere una giornata di riposo, per altri potrebbe essere il momento migliore per dare sfoggio delle proprie doti e approfittarne per portare a segno un affare. Magari si potrebbero sfruttare proprio la rilassatezza e la voglia di ozio altrui per sferrare gli ultimi attacchi prima di concludere una trattativa. E’ la strategia migliore per questa giornata che partirà alla grande!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Non potete di certo scegliere la via più semplice se non siete esperti nel settore, pertanto in questa giornata cercate di mettere le cose in chiaro con coloro che vi dovranno aiutare, per ottenere il più possibile. Non siete molto in vena di confidenze o di cooperazione, tuttavia è meglio cercare di rendere tutto molto più semplice per il vostro tornaconto e restare sempre un po’ al di fuori di tutto per non innervosirvi troppo.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi niente sembra riuscirvi, ma non lasciatevi buttare troppo giù. Se continuerete a lavorare con costanza vi si riproporranno dei successi. Nella sfera privata, sia col partner che con gli amici, la situazione è simile. Fate in modo di risolvere futilità ed incomprensioni comunicando in maniera più intensa. Lo stress rappresenta un pericolo per la vostra salute, trovate una via di mezzo tra riposo e attività.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi siete baciati dalla fortuna: le dure trattative d’affari giungono finalmente alla tanto attesa conclusione e nella vita di coppia va tutto benissimo. I single, adesso, possono rivolgere la parola a chi vogliono – le loro avance troveranno un eco positivo. Godetevi questa situazione, invece di impegnarvi presto inutilmente. Per mantenervi in salute e per sfruttare il vostro eccesso di energie, potreste praticare un tipo di sport particolarmente impegnativo.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi per voi potrebbe rivelarsi una giornata turbolenta. Da un lato, molte cose non andranno per il verso giusto, dall’altro vi ritroverete in situazioni problematiche a causa degli altri. Non reagite però in maniera esagerata, ma cercate piuttosto di trovare la vostra calma interiore e di farla venire fuori, in modo da evitare che brevi e scomodi episodi lascino in voi delle tracce.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Non male per il vostro segno la congiunzione Luna-Nettuno in Pesci; vi aiutano a vedere le cose con maggiore chiarezza, propiziano guadagni. Anche Mercurio tifa per voi, facilita i contatti, migliora il dialogo con colleghi, fratelli e cognati. Una simpatica situazione vi permetterà di fare programmi interessanti e nuove esperienze. Interessi artistici, psicologici, spirituali.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Volere è potere. La frase sarà anche una frase fatta, ma oggi è proprio così: avete un cielo che permette di raggiungere quello che solo a pochi giorni fa sembrava impossibile. Gli unici timori riguardano Marte e Mercurio che tolgono grinta e prontezza di riflessi. In famiglia brontolano per i vostri comportamenti? Ormai è diventato un loro sport. Nel mondo siete protagonisti.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Buon giorno per tutto: per viaggiare, trascorrere ore piacevoli con gli amici, lanciarvi in una serie di acquisti. Un’atmosfera rassicurante vi permette di valutare serenamente le situazioni affettive e di fare le scelte più opportune. Mai come in questo momento riuscite a intuire le sfumature più delicate e per questo otterrete successo e sedurrete con sistemi morbidi chi vi piace.

    Più informazioni su