Oroscopo del giorno oggi 22 maggio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi lunedì 22 maggio 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Le vostre scelte lavorative fatte in questo periodo sembrano essere del tutto sbagliate o comunque non portare a quello che voi desiderate intimamente. Accontentatevi per ora di quello che arriva senza pretendere questo e l’altro mondo. Oggi è meglio non reagire in maniera scomposta con il vostro partner affettivo ma anche con un vostro collega sul lavoro. Sembrate infatti troppo distratti ma soprattutto irritati senza ragion veduta.

    Oroscopo di oggi Toro

    Grande il vostro equilibrio psicofisico in giornata e questo stato d’animo positivo ritrovato potrebbe aprirvi le porte per un qualcosa di favorevole in amore ma non solo, anche nel settore lavorativo con buone nuove che possono giungere. Siete davvero fin troppo scettici riguardo il vostro amore, riguardo quello che il partner prova per voi ? Aprite un dialogo in serata e spiegatevi. Solo così potrete fare in modo che il rapporto maturi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Ottime occasioni a livello lavorativo potrebbero giungere in giornata, magari nella prima mattinata. Se siete alla ricerca di un lavoro spedite curriculum, fate colloqui perchè potete trovare il consenso di persone che contano ed avere il posto che avevate sempre cercato. L’amore va bene anche se lo desiderereste vivere maggiormente, in maniera più intensa. Fate qualcosa di insolito con il vostro partner in serata.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Avete delle semplici obiezioni da rivolgere alle persone che vi sono accanto e che non hanno la consapevolezza che avete voi. Di certo dovrete utilizzare un po’ di tatto in più con queste se non vorrete destabilizzarle. Prima o poi riuscirete nel vostro intento di metterle al loro posto e insegnare i “trucchi del mestiere” ma nel frattempo dovreste cercare di prendere più confidenza con i loro modi di fare.

    Oroscopo di oggi Leone

    Oggi dovrete impegnarvi molto ad essere più romantici con la persona che amate in quanto ha proprio bisogno del vostro calore umano, della vostra sensibilità e dei vostri consigli più appassionati. Dovrete immedesimarvi nell’altro e tentare di giungere ad una soluzione prima che la trovi da sola. Sarete così ancora più connessi con la loro personalità e potrete contare su un rapporto che sta crescendo e si sta evolvendo nel modo corretto.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Vi state creando dei nemici e questo di certo non va bene, soprattutto nel momento in cui dovete accumulare consensi ed amicizie. Dovreste rivere un attimo il vostro modo di fare per non farvi rimbalzare! Qualcosa la state sbagliando sicuramente altrimenti non sareste in questa situazione, ma se proprio non avete la pazienza di rivedere le vostre posizioni, quanto meno dovreste evitare di peggiorarle!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Attualmente, riuscite a sbrigare tutto facilmente e ciò vi stupisce. Sfruttate questa opportunità favorevole per iniziare o concludere tante cose e armatevi di coraggio per i momenti di stress, in cui le cose risulteranno più difficili. Potete contare anche sul sostegno degli altri nei confronti dei quali, però, dovreste ricambiare immediatamente. In questo caso potrete confidare sul loro aiuto.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Il vostro cammino si profila più duro di quanto abbiate pensato. Probabilmente si tenta di distogliervi dal vostro progetto o, addirittura, di mandarlo completamente a monte. Non lasciatevi scoraggiare da ciò e consideratelo come una sfida ed una prova per la vostra volontà. Difendete i vostri piani ed imponete od adattate il vostro progetto alle condizioni. L’una e l’altra cosa vi indicheranno se il vostro intento è davvero realistico e se dovrebbe essere perseguito ulteriormente.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Voi stessi siete la causa delle tensioni sul lavoro e perciò è a voi che dovrebbero indirizzarsi le critiche. Vi fate notare per eccessi d’ira spontanei e vi sentite continuamente offesi. Trovate i vostri veri obiettivi e spiegate più spesso ai vostri cari cosa essi significano per voi. Lo sforzo eccessivo non fa bene al vostro corpo. Ma limitarsi al mero riposo non è neppure la strada giusta. Trovate un compromesso per potervi rilassare al più presto.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Siete preoccupati per alcune questioni finanziarie che vi tengono sulle spine e, proprio per questo, non riuscite a dare il meglio di voi. Non ascoltate la Luna in Ariete che vi porta sicuramente fuori pista. Parliamo di vita privata. Abbiate un po’ di pazienza, come vi suggeriscono le stelle; siate magnanimi con chi forse ha bisogno di tempo per maturare alcune idee.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna splende benevola nel vostro cielo, illuminando soprattutto la sfera sentimentale. Se siete single, tenete gli occhi aperti: una persona speciale potrebbe entrare nella vostra vita. Se invece avete già un partner, la sintonia sarà eccellente. Nel lavoro è ora di giocare le vostre carte per entrare a far parte di un ambiente particolarmente stimolante. Coraggio!

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Pesci

    Luna e Venere accendono i riflettori sulle faccende pratiche, finanziarie. Agevolano le trattative in corso e le persone che vi possono servire per affari; la riuscita comunque dipende dal vostro comportamento: non dovete essere distratti tanto meno impazienti. La vita di coppia si avvantaggia della vostra ritrovata passionalità. Bello anche il rapporto con gli amici.

     

    Più informazioni su