Oroscopo del giorno oggi 25 marzo 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Una bella giornata vi aspetta sotto molti punti di vista a partire da quello lavorativo. Saprete davvero ingegnarvi per rendere la giornata produttiva e chissà che qualche guadagno extra possa arrivare entro stasera. Il vostro impegno potrà essere notato da chi conta. In amore potrebbe accadere anche qualche cosa di molto bello se siete single come un incontro improvviso ed inatteso. Non tiratevi indietro ed anzi provateci senza temere un rifiuto che difficilmente potrà esserci.

    Oroscopo del giorno oggi sabato 25 marzo 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Un piccolo segreto potrebbe oggi esservi rivelato da un amico e mettervi in una condizione di disagio. Cercate di non pensare ai lati negativi della vita in queste ore ma sorridete perchè l’uscita dal tunnel sembra vicina. Buone nuove possibili nel lavoro e possibilità di fare incontri, di stringere amicizie tra cui qualcuna potrebbe diventare un amore. I single hanno una carica erotica notevole e che devono assolutamente sfruttare.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Belle novità possono giungere per posta o telefono nella giornata odierna e possono riguardare oltre che la vostra attività lavorativa anche forse l’amore. Infatti potete ricevere apprezzamenti per il vostro impegno nel lavoro ma anche potete venire a conoscenza di qualcuno che vi ammira e vorrebbe conoscervi. Se siete in coppia allora mi raccomando a come vi comportate. Se siete single datevi da fare perchè il periodo è buono così come gli incontri che farete.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se non volete prendere spunto dalle persone che vi sono intorno per migliorare il vostro stato d’animo, cercate quanto meno di essere un tantino più sereni nel modo di approcciarvi al prossimo, per non spaventarlo. Non sarete molto convincenti dal punto di vista professionale se non cercherete di infondere un po’ di tranquillità, visto che non ne avete per voi, ed anche nella vita privata potreste avere qualche difficoltà di relazione.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Leone

    Ci potrebbero essere molte sorprese quest’oggi per voi, l’importante sarà essere in grado di assorbirle e non lasciare che l’ansia vi assalga. E’ normale avere qualche pensiero, ma le sorprese non possono incutere terrore. Dovete essere più aperti a nuovi scenari, in modo tale che vi si possano aprire sempre nuove opportunità, altrimenti lascerete un po’ il tempo trascorrere senza aver mai realizzato i vostri desideri.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Da più parti vi stanno chiedendo di rompere le barriere che avete innalzato per permettere che qualcosa possa cambiare nella vostra vita, ma voi continuate ad essere sordi a questo richiamo. Molte cose le avete già cambiate, ma non il fatto che non permettete a nessuno di osservare la vostra rivoluzione da vicino. Dovete fare tutto di nascosto. Perché? Non vi porterà più vicini al prossimo, ma più lontano.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Non stupitevi nel sentirvi un po’ indisposti oggi, venite invece incontro al vostro corpo e riguardatevi. Giungeranno infatti tempi in cui vi sentirete nuovamente più felici e più tranquilli. Non sfogate il vostro malumore soprattutto nei confronti di persone appartenenti al servizio pubblico o contro i superiori, perché non è questo il momento di imporsi nelle controversie.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Le persone si avvicinano a voi con sincerità e amicizia e voi risultate molto amati da tutti. Oggi andate particolarmente d’accordo soprattutto con l’altro sesso. Non lasciate però che questo fatto vi dia alla testa, altrimenti rischiate di rovinare la simpatia dimostrata nei vostri confronti. Avvicinatevi invece allo stesso modo a tutti e mostrate loro che siete proprio così come apparite a prima vista.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi vi sentite un po’ controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c’è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna amica vi da la lucidità e il coraggio per mettere in chiaro alcune cose in famiglia: non possono mettere becco nelle vostre scelte. Ribadite che per voi è fondamentale realizzare i vostri sogni e non i loro, dunque stiano alla larga. Sabato sera: farete le ore piccole. Divertitevi, però non straviziate e soprattutto non abusate della pazienza della vostra dolce metà.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Gli astri vi invitano a prendervi cura di voi stessi, a coccolarvi con lo shopping in centro, cure estetiche, massaggi, una breve vacanza. Se vi verrà voglia di un taglio di capelli o di un cambio di look, ricordate che il semaforo è verde. Riuscirete finalmente ad avvicinare una persona che avevate adocchiato e che finora non avevate mai avuto modo di conoscere. Se son rose?

    Oroscopo di oggi Pesci

    Sfruttate le energie di questa giornata per incanalare i vostri progetti sul giusto binario. Il cielo vi guarda benevolmente, facilita le vostre iniziative di divertimento, di viaggio e vacanza. Otterrete appoggi inattesi da persone che contano. Farete tutto il possibile per consolidare l’intesa con la persona amata: andrete alla ricerca di nuovi stimoli e nuove convergenze.

    Più informazioni su