Oroscopo del giorno oggi 25/1/2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Questo giorno potrebbe essere memorabile per alcuni, meno per altri. Possono arrivare eccellenti notizie sul lavoro con contratti che vi propongono oppure potete recuperare un incasso che aspettavate da tempo. L’amore non vi delude nemmeno oggi ma sappiate donarvi alla vostra metà più di quanto fate di solito.

    Oroscopo di oggi Toro

    Lasciate che siano gli altri a darvi dei consigli oggi. Ne avete bisogno sotto più punti di vista. Avete intrapreso delle attività un po’ più complicate del previsto ed avete in qualche modo bisogno di supporto. Anche se siete sicuri di potercela fare, una mano a livello morale, per tenervi un tantino più in forze non vi farà male anzi, vi permetterà di essere ancora più determinati nel vostro programma.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Qualcosa si muove rispetto ai giorni scorsi, ma non è ancora arrivato il momento di premere sul pedale dell’acceleratore…Meglio se pazientate fino a venerdì, giorno in cui la Luna passerà in Acquario, un segno di Aria come il vostro. Mercoledì frenetico, movimentato, senza un attimo di tregua: gli impegni sembrano moltiplicarsi di ora in ora. Bellissime novità in amore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Sul posto di lavoro riuscite solo difficilmente ad affermarvi. Tuttavia, se sarete eccessivamente testardi, i vostri colleghi se ne avranno a male. Cercate quindi di essere più diplomatici. Nel privato, mostrate di aver perso la giusta misura. Tendete ad azioni estreme che gli altri non accolgono bene. Fate anche attenzione a non sovraccaricare il vostro corpo, se non volete che sopraggiungano velocemente spiacevoli ferite o malattie.

    Oroscopo di oggi Leone
    Sarai più autoritario del solito ma forse perché ti senti indifeso ed attaccato da chi non ti attendevi. In ambito lavorativo, un tuo intrigo verrà a galla e ci rimarrai male. In ambito affettivo, sarai un po’ superficiale e verrai ripagato con egual moneta.

    Oroscopo di oggi Vergine
    Guarderai tutti con una certa sfiducia e sentirai l’esigenza di amicizie vere con le quali dividere i tuoi malesseri. In ambito lavorativo, riceverai un invito da una persona importante. In ambito affettivo, avrai voglia di scaricare su di lei le tue instabilità.

    Oroscopo di oggi Bilancia
    In questa fase avrai grande cura del tuo aspetto fisico, ti dedicherai allo sport e ad un’alimentazione accurata. In ambito lavorativo, cercherai di svolgere il tuo lavoro nel miglior modo e sarai apprezzato per il tuo impegno. In ambito affettivo, evita di dirle bugie!

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Oggi per voi potrebbe rivelarsi una giornata turbolenta. Da un lato, molte cose non andranno per il verso giusto, dall’altro vi ritroverete in situazioni problematiche a causa degli altri. Non reagite però in maniera esagerata, ma cercate piuttosto di trovare la vostra calma interiore e di farla venire fuori, in modo da evitare che brevi e scomodi episodi lascino in voi delle tracce.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Il Sole oggi vi consente di lavorare in modo particolarmente costruttivo in squadra. Potete, quindi, realizzare anche i progetti più complessi. Sia sul lavoro sia nel privato vi viene dimostrata al momento una particolare simpatia. Lasciate, inoltre, che gli altri notino che desiderate consolidare i rapporti. Probabilmente anche così imparerete a riconoscere l’amore della vostra vita. Allora, occhi aperti!

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Le vostre antenne, in questo momento, captano le vibrazioni più profonde, sia vostre che di altre persone. Saprete cogliere le opportunità migliori per definire una certa questione, ma anche per divertirvi, organizzare programmi speciali con gli amici. Una possibile e temporanea assenza del partner vi crea qualche inquietudine, però è utile per verificare la tenuta del rapporto.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Siete piuttosto importanti in questo periodo per le persone che non sanno bene come districarsi attraverso certe situazioni, quindi vi capiterà di dover sacrificare il vostro tempo per impiegarlo con loro. Oggi in particolar modo potrebbe sembrarvi inutile dedicarvi tanto a chi sembra non apprezzare nemmeno, ma alla fine troverete delle motivazioni più che valide, sia per quanto riguarda l’aspetto personale che per quello più materiale.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Che bella vita state vivendo vero ? Le cose vi girano bene anche oggi e toglietevi quindi quel muso di dosso. Non potete pretendere sempre di più, accontentatevi di quello che di positivo vi giunge e pensate che ci sta qualcuno peggio di voi. Non rinunciate ad una uscita al cinema, teatro, pizzeria con amici o con il partner d’amore e se possibile fate un gesto buono verso qualcuno che ne ha bisogno. Il lavoro prosegue bene ed il denaro non manca

    Più informazioni su