Oroscopo del giorno oggi 26 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Vi sentite poco concentrati oggi sul lavoro e potreste creare qualche danno, commettere qualche errore di troppo per poi essere ripresi dal vostro datore di lavoro. Oggi potreste ricevere una notizia su una persona che non sta bene. Sarebbe meglio andarla a trovare e farle sentire tutto il vostro affetto. Lei vi ricambierà senz’altro con il tempo. In serata sarebbe l’ideale uscire con amici oppure stare in casa a gustarvi un film romantico con il vostro amore e se siete cuori solitari è possibile che facciate un’amicizia in una qualche chat.

    Oroscopo del giorno oggi 26 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse un incontro idilliaco ed improvviso potrà rendere questa giornata davvero stupenda ed indimenticabile. Coltivate una eventuale amicizia che nasce oggi perchè potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più importante. Guadagni extra possono giungere oggi nelle vostre tasche e se volete potete spendere il tutto per un qualcosa che volevate comprare da tempo.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Notizie forse non buone oggi per voi ma non dovete preoccuparvene troppo. Non sempre le cose vanno bene e se una di queste sembra davvero buttarvi giù cercate sostegno nelle vostre amicizie più fidate, nei vostri più stretti familiari o nel vostro partner sentimentale. I single vogliono andare a caccia e possono farlo perchè oggi si sentono davvero molto carichi.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se state aspettando delle risposte da un po’ di tempo, purtroppo non è detto che questa sia la giornata adatta a riceverle. Vi siete troppo a lungo immedesimati in chi aveva un dovere morale nei vostri confronti. Non siete stati duri e non siete stati convincenti, quindi tali persone non si sono fatte scrupolo e non hanno ritenuto particolarmente importante rendervi partecipi di certe notizie o informazioni. Non è una bella cosa!

    Oroscopo di oggi Leone

    Se vorrete essere troppo misteriosi con una persona che conoscerete oggi o che conoscete poco, finirete per non fargli comprendere nulla di voi stessi, delle vostre idee e dei vostri progetti. Non c’è bisogno di apparire diversamente da come si è, almeno non oggi, in quanto chi vi sta di fronte preferirà di gran lunga la spontaneità e la semplicità di cui siete ben forniti!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Qualcosa a cui tenete in particolare in questa giornata potrebbe sfuggirvi dalle mani, a causa di un ostacolo messo li a sbarrarvi la strada. Tale ostacolo potrebbe essere stato creato appositamente da qualcuno. Starà a voi scoprire chi e perché lo stia facendo, perché dovete arginare la situazione e mostrarvi pronti a lottare se necessario, anche perché vi meritate un po’ di successo anche voi.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Volete avere il sopravvento a qualsiasi prezzo. Ecco perché tendete a disprezzare i sentimenti e i bisogni altrui. Se non avrete un po’di riguardo, verrete trattati allo stesso modo dai vostri colleghi. Anche nel privato mostrate di preoccuparvi solo dei vostri interessi e ciò potrebbe presto distruggere i buoni rapporti con gli altri. Soprattutto nei confronti del partner, dovreste mostrare più sensibilità e stima.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    I vostri colleghi farebbero bene a girare alla larga da voi in questo momento. Il vostro stato d’animo labile non vi rende un interlocutore desiderato. Evitate faticose discussioni e concentratevi piuttosto su lavori di routine. Le persone che vi circondano vi trattano con molta incomprensione. La vostra indole lunatica non favorisce affatto una convivenza armoniosa. Ma non dispiacetevene troppo. Gli stati d’animo vengono e vanno via.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Niente di meglio del fascino e della sicurezza elargiti dalla Luna in Toro, per esaudire il vostro desiderio di essere al centro della scena. Qualcosa di nuovo renderà più facili gli affari e gli investimenti e in voi tornerà l’entusiasmo! Locali, feste di piazza e serate mondane sono un buon terreno di caccia, soprattutto se siete alla ricerca di avventure intense ma disimpegnate.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Luna in Toro piantagrane: una questione familiare si complica giorno dopo giorno, e voi non sapete come affrontarla e risolverla. Pazientate fino a venerdì! Coppia ai ferri corti, ma basta puntare sul sesso e su ideali comuni per ritrovarsi d’amore e d’accordo. Amici speciali con cui dividere la serata, tra discorsi personali e una panoramica disincantata sull’attualità.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Dovrete sfoggiare fermezza per risolvere una questione complicata: non arrendetevi di fronte ad un insuccesso, ma perfezionate la strategia. Siete sempre disponibili nei confronti della famiglia, ma anche voi avete bisogno dei vostri spazi. L’amore sta cercando in tutti i modi di richiamare la vostra attenzione, e potrebbe benissimo verificarsi un incontro speciale?

    Più informazioni su