Oroscopo del giorno Oggi 26/01/2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno Oggi Ariete

    Giornata molto movimentata: dovrete forzare un po’ i ritmi per avere l’opportunità di dedicarvi alle tante cose che richiedono il vostro intervento. Un’immensa soddisfazione vi gratificherà, quando vedrete cosa siete stati capaci di fare! Il clima di coppia continua ad essere perturbato, un momentaneo allontanamento dal partner è quello di cui avete bisogno per fare chiarezza. Relax!

    Oroscopo del giorno Oggi Toro

    Questo giorno potrebbe essere memorabile per alcuni, meno per altri. Possono arrivare eccellenti notizie sul lavoro con contratti che vi propongono oppure potete recuperare un incasso che aspettavate da tempo. L’amore non vi delude nemmeno oggi ma sappiate donarvi alla vostra metà più di quanto fate di solito.

    Oroscopo del giorno Oggi Gemelli

    Tutto quello che in questo periodo vi ha dato da pensare forse si sta risolvendo piano piano, con grande soddisfazione non solo da parte vostra ma anche di chi non ha sempre creduto in voi. Potrete dunque prendervi una rivincita. Nonostante le grandi aspettative che avete nutrito su coloro che vi erano vicino, alla fine siete riusciti a prendere la giusta distanza e a farcela da soli, per questo potrete essere orgogliosi il doppio.

    Oroscopo del giorno Oggi Cancro

    Avvertite un bisogno di sicurezza che però gli astri in questo momento sembrano non voler assecondare. Tranquillizzatevi; riuscirete a cavarvela da soli, puntando sulle vostre forze e senza lasciarvi vincere dallo sconforto. Vita sentimentale oggi un po’ sotto tono. Pazientate. Un grande filosofo sostiene che ‘chi ama non teme la tempesta, teme solo che l’amore si spenga’.

    Oroscopo del giorno Oggi Leone

    Al momento volete troppo e tutto in una volta. Moderatevi un po’, altrimenti sul lavoro qualcosa potrebbe andare storto. Anche i colleghi vi voltano le spalle. Nella vita privata dovreste esercitarvi ad avere un atteggiamento più moderato altrimenti rischiate di farvi capire male dal vostro partner. Accettate la sua opinione e anche quella degli amici senza fare commenti. Lo stress si fa notare anche per quanto riguarda la salute. Non esagerate con lo sport e ritagliatevi delle pause nella vita di tutti i giorni per trovare la pace interiore.

    Oroscopo del giorno Oggi Vergine

    Ti dimostrerai molto disponibile nei confronti di un’amicizia che ha bisogno del tuo aiuto, cerca di dargli il tuo affetto e la tua comprensione perchè attraversa un brutto momento. In ambito lavorativo, ti dedicherai con grande impegno alle tue mansioni. Un consiglio: continua così.

    Oroscopo del giorno Oggi Bilancia

    Dovrai fare appello alla tua solidità e saggezza per fronteggiare il meglio possibile questo quotidiano. In ambito lavorativo, evita di tergiversare e cerca di essere molto diretto. In ambito affettivo, non dovrai fare alcuno sforzo per ottenere le sue attenzioni.

    Oroscopo del giorno Oggi Scorpione

    Per la giornata odierna vi siete prefissi troppo. Tuttavia, rimarrete più volte delusi. Non fate però ricadere la colpa di tutto ciò sull’ambiente che vi circonda, perché probabilmente dipenderà anche dalle vostre aspettative irreali se oggi resterete a mani vuote sia in campo affettivo che lavorativo. In ogni caso non dovete rassegnarvi, bensì approfittate delle chance che vi vengono offerte. Invece di conseguire tutto con la forza, dovreste avvicinarti alle cose con più modestia.

    Oroscopo del giorno Oggi Sagittario

    Non abbiate dubbi, state seguendo il giusto percorso, sia in campo lavorativo che familiare. Non avete nulla di cui lamentarvi: i cambiamenti non sempre danneggiano e nel vostro caso migliorano la vostra posizione! Il sestile Luna – Venere renderà calda la serata, movimentando la routine di coppia con fantasie, emozioni e idee nuove. Opportunità. Guadagni inattesi per molti.

    Oroscopo del giorno Oggi Capricorno

    Le stelle vi promettono una splendida giornata. Dirotterete tanta energia verso nuovi traguardi professionali: avete dalla vostra le idee chiare e un notevole spirito d’iniziativa, tanto che il lavoro acquisterà particolare importanza. In amore, focalizzerete l’attenzione soprattutto su ciò che alimenta l’intesa. Single? In un incontro tra amici, potreste incontrare una persona speciale!

    Oroscopo del giorno Oggi Acquario

    Se ciò che avete di fronte non vi basta, allora dovrete darvi da fare per ottenere quello che volete. Ma il punto è proprio questo. Sapete davvero ciò che volete oppure il vostro è soltanto un capriccio? Oppure è soltanto insoddisfazione passeggera, di quella che vi prende quando vedete qualcuno che sembra essere più felice di voi? Ebbene, fatevi prima queste domande e poi troverete di certo le risposte giuste.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del giorno Oggi Pesci

    Vi sentite bene oggi fra le mura domestiche con i vostri familiari. Avete buona vitalità ed energie che potreste spendere in una attività fisica come lo jogging. Se tornate presto da lavoro mettetevi ai fornelli perchè potreste creare un piatto davvero squisito. Notizie attese che ritardano ma arriveranno nei prossimi giorni, non temete. Buono l’amore ma se avete qualcosa da dire al partner fatelo senza aspettare e tenervi tutto dentro.

    Più informazioni su