Oroscopo del giorno oggi 27 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Belle novità vi attendono oggi e possono davvero riguardare un pò tutti i settori della vostra vita. Forse voi aspettate una qualche notizia incoraggiante per il lavoro che sembra non giungere ma se vi arriva qualche notizia positiva in amore, negli affetti allora non negatela ma accettatela e gioitene. Segreti svelati. Possibile corteggiatore che si fa sentire, vedere, notare.

    Oroscopo del giorno oggi giovedì 27 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Vi sentite poco concentrati oggi sul lavoro e potreste creare qualche danno, commettere qualche errore di troppo per poi essere ripresi dal vostro datore di lavoro. Oggi potreste ricevere una notizia su una persona che non sta bene. Sarebbe meglio andarla a trovare e farle sentire tutto il vostro affetto. Lei vi ricambierà senz’altro con il tempo. In serata sarebbe l’ideale uscire con amici oppure stare in casa a gustarvi un film romantico con il vostro amore e se siete cuori solitari è possibile che facciate un’amicizia in una qualche chat.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Forse un incontro idilliaco ed improvviso potrà rendere questa giornata davvero stupenda ed indimenticabile. Coltivate una eventuale amicizia che nasce oggi perchè potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto più importante. Guadagni extra possono giungere oggi nelle vostre tasche e se volete potete spendere il tutto per un qualcosa che volevate comprare da tempo.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Potete essere di esempio in questa giornata, potete mettere a disposizione delle persone che vi sono accanto la vostra esperienza e la vostra saggezza. Questo vi aiuterà ulteriormente ad impostare un rapporto corretto con il prossimo. Non sottovalutate il potere della stima che gli altri possono provare nei vostri confronti, anche se vi conoscono a malapena, poiché un giorno non molto lontano potrebbe essere più semplice fidarsi di voi per un qualcosa da fare insieme.

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete permesso a qualcuno di mettervi da parte. Non è da voi lasciare che si prendano gioco di voi. Forse vi siete impegnati poco in un rapporto o non avete messo in chiaro le vostre intenzioni. Per evitare di soffrire di nuovo, sarà bene imporre la propria presenza e le proprie idee, per chiarire se possano essere simili o combaciare con quelle delle persone a cui tenete o che stimate di più.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Avete lasciato poche speranze a coloro che vi hanno chieto di fare un passo indietro o di cambiare in qualcosa. Non siete mai disposti ad ascoltare e prendere in considerazione un cambiamento. Questo è sintomo di poca elasticità ed è per questo che spesso avete pochi amici o poche persone che vi sono attorno. Sarebbe una buona occasione quella di oggi per iniziare un rinnovamento.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Al momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Sul lavoro, per il momento, non vi riesce proprio niente. Reagite spesso in maniera troppo aggressiva. Accettate il sostegno che vi viene offerto, perché in tal modo svolgerete prima i vostri impegni e produrrete un effetto più diplomatico sui colleghi. Nel privato, dovreste puntare sulla comunicazione poiché gli altri non possono sapere come va dentro di voi. Confidatevi! Anche per quanto riguarda la salute non potete continuare così. Badate ad alimentarti in modo sano e a riposarvi a sufficienza, altrimenti subirete dei danni permanenti.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi il vostro lavoro sarà posto sotto esame, ma non c’è alcun motivo di averne paura purché siate in grado di proporvi con una solida cultura. Verrete messi alla prova anche nella sfera privata: si tratterà di difendere il vostro punto di vista personale. Non perdete mai di vista l’obiettivo reale anche se qualche decisione dovesse fallire. Prendetevi un attimo di respiro per curare il vostro malessere fisico. La vita non è una gara – Non è necessario stare sempre in prima linea.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Splendida creatività, soprattutto al lavoro. L’originalità griffa ogni iniziativa: sotto la vostra direzione anche la cosa più banale acquista spessore, personalità. Colleghi di lavoro solidali con cui formate una squadra affiatata, che crede nella cooperazione e nel confronto. Momento importante anche per la vita di relazione; i rapporti affettivi occuperanno la vostra mente.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Contrariati dalla Luna, di avventure amorose oggi proprio non se ne parla! In compenso, il sestile che coinvolge Mercurio parla di un’amicizia particolare, intensa, intima. Giorno non facile, questo, in ogni ambito. Tuttavia, sapete essere motivati quanto basta per andare a fondo laddove tutto non vi è chiaro. Con gli amici siete affabili mentre in famiglia c’è tensione.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Che pacchia, con Venere in transito nel vostro segno e la Luna in aspetto di sestile, pronte a incoraggiarvi e a darvi un’iniezione di fiducia. Rapporti sereni e distesi con l’ambiente. Dopo un chiarimento, la vita di coppia ne esce addolcita: partner meno rigido, intesa più forte! Sarete effervescenti e indaffarati come non mai; avrete più interessi che tempo per soddisfarli.

    Più informazioni su