Oroscopo del giorno oggi 28 marzo 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Forse è in arrivo qualche notizia non proprio buona che può mettervi in apprensione ma verso sera tutto sarà dimenticato. Piuttosto siate oculati nelle spese visto che i guadagni non sono poi così tanti. Buono il settore dell’amore con tante coccole, passione ed intimità di fuoco. I single forse si decidono a corteggiare una persona.

    Oroscopo del giorno oggi martedì 28 marzo 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Oggi sarebbe bello se potreste fare un viaggio, anche se piccolo. Durante gli spostamenti infatti è possible che conosciate molta gente positiva e che potrebbe ritornare utile per il lavoro ma non solo. Favoriti anche gli incontri affettivi, sentimentali se siete single ma anche se non lo siete. curate di più il vostro aspetto fisico e fate palestra se sentite che il vostro tono muscolare non è dei migliori. L’impegno nel lavoro potrà essere premiato.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non una giornata molto positiva quella di oggi che può vedervi distratti, troppo indaffarati magari sul lavoro e proprio per i troppi impegni potreste commettere qualche errore ed essere ripresi per ciò. Non rifiutate un aiuto quindi se vi viene dato da un collega che capirà il vostro stato d’animo. In serata rilassatevi con un bel film magari in compagnia del vostro amore che saprà certamente darvi quello che meritate.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non ci sono scuse per quello che non riuscirete a fare in questa giornata o per quello che non riuscirete a dire, dunque sarà più opportuno tentare di mettere a tacere i vostri sensi di colpa e cercare di fare del proprio meglio. Tutti vi rimprovereranno ed anche se non lo faranno, sentirete su di voi abbattersi quella sensazione fastidiosa di essere scrutati e di essere assolutamente inadatti a qualsiasi ruolo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Forse state giudicando un po’ troppo le persone che avete intorno e questo non è assolutamente una buona prospettiva per voi che siete sempre molto attenti a tale tipologia di pettegolezzi. Li odiate, soprattutto perché non volete che ne facciano a vostro carico, quindi è strano che vi lasciate andare a certe futilità. Ovviamente potrete decidere di interrompere appena avvertirete che sta diventando eccessivo.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Non abbiate paura di quello che state facendo, continuate per la vostra strada anche se la reputate piuttosto complicata. Forse ne avrete per molto o forse riuscirete in qualche modo a cavarvela con l’astuzia. Potete sempre cercare di mettere un punto a vostro favore cercando degli alleati. La cosa vi scoccia non poco, ma potreste davvero risolvere nell’immediato delle problematiche professionali.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Sul lavoro pretendete sempre l’impossibile. Ma in ogni caso, così non raggiungerete l’obiettivo. I vostri colleghi notano che lavorate meglio lontano da loro. Non dimenticate però che in un team tutti sono importanti! Nel privato dovreste sincerarvi dei vostri reali obiettivi. La tranquillità interiore può influire sulle questioni d’amore. Anche per quel che riguarda la salute dovreste distinguere i vostri obiettivi. Calma e sport equilibrato dovrebbero rappresentare la giusta via per evitarvi in futuro frustrazioni ed esaurimenti.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una moltitudine di sentimenti caotici. Non riuscite a metterli in ordine e correte il rischio di agire in maniera lunatica. Ricercatene l’origine in voi stessi e guardatevi dal ricercare gli errori solo negli altri, perché altrimenti potreste guastare completamente i rapporti con le persone interessate. Cercatevi piuttosto un’oasi di calma e tentate di staccare la spina.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    La giornata odierna vi regala solo cose piacevoli. Gli altri vi danno ascolto e voi potete stare ancora una volta al loro fianco, aiutandoli. Così il dare e il ricevere si bilanciano e ognuno si avvicina sempre più al proprio obiettivo. Questa fase, purtroppo però, non durerà in eterno. Perciò pensate anche a voi stessi, rilassatevi un bel po’ e armatevi in questo modo per affrontare i tempi più duri.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Qualcosa disturba l’atmosfera familiare: se una specifica situazione non vi soddisfa è giunto il momento di risolvere la questione. Affettivamente potete chiarire a voi stessi ciò che veramente volete e, quindi, se se ne presenterà l’occasione, di affrontare un discorso delicato con il partner. Correggete l’alimentazione, adottate sane abitudini, praticate con regolarità uno sport.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Segnerete parecchi punti nel lavoro, specialmente se svolgete un’attività autonoma: un eccellente intuito vi consentirà di trovare soluzioni insperate ai problemi del momento e individuare nuove strade per mettervi in luce, per incrementare guadagni e denaro. Andrà tutto bene se siete in coppia, rimarrete affascinati da una persona molto particolare se siete ancora single.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Non potete sapere cosa vi attende al di là della porta finché… non busserete e non la aprirete! Fino ad allora ogni idea, ogni supposizione è inutile. Non perdete tempo in ipotesi e congetture: risparmiate la fatica mentale per le occasioni che vi attendono in questo giorno scandito da una Luna Ariete dinamica, produttiva e sensuale. Sfruttate, dunque, il momento magico!

    Più informazioni su