Oroscopo del giorno oggi 29 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Siete davvero ottimi strateghi sul posto di lavoro e se non avete ruoli da leader potete certo aspettarvi un cambio di mansioni se le vostre capacità saranno notate da chi conta e da chi comanda. Siete anche ben voluti tra le mura domestiche e se avete figli qualcuno di loro potrebbe farvi un regalo oggi che apprezzerete tantissimo e quasi vi farà commuovere. Meglio la serata da dedicare appunto alla vostra famiglia che vi vuol bene.

    Oroscopo del giorno oggi 29 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Il settore denaro forse oggi può darvi qualche grattacapo ma non dovete preoccuparvi più di tanto. Forse attendete un credito che non giunge ma non dovete essere arrabbiati perchè le cose possono cambiare da un momento all’altro. In compenso l’amore (per chi ce l’ha) sembra andare a gonfie vele e quando ci sta l’amore allora ci sta davvero tutto.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Belle novità vi attendono oggi e possono davvero riguardare un pò tutti i settori della vostra vita. Forse voi aspettate una qualche notizia incoraggiante per il lavoro che sembra non giungere ma se vi arriva qualche notizia positiva in amore, negli affetti allora non negatela ma accettatela e gioitene. Segreti svelati. Possibile corteggiatore che si fa sentire, vedere, notare.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Le vostre attività oggi subiranno un lieve rallentamento, ma questo è normale visto il periodo che state vivendo. Vi siete concessi molto, avete fatto del vostro meglio e se per oggi vorrete fare solo lo stretto indispensabile è anche giustificato. L’importante è non prorogare questioni urgenti e recuperare una volta ripreso il solito ritmo. Chi vi sta intorno non avanzerà nessuna critica proprio in rispetto della dedizione ampiamente dimostrata.

    Oroscopo di oggi Leone

    Rallentare per voi invece sarà impossibile. In questa giornata anzi dovrete accelerare, se possibile. Avete perso fin troppo tempo, oziato, riflettuto, temporeggiato. Non è più il caso di far attendere ancora. Ciò non vale solo nei confronti altrui ma anche per voi stessi. E’ tempo di vedere dei risultati, di avere risutalti e meriti da quello che avete fatto e, se non avete fatto abbastanza, è tempo di darsi da fare!

    Oroscopo di oggi Vergine

    La giornata scorrerà serena, riuscirete a svolgere tutte quelle attività che vi eravate prefissati e nessuno vi disturberà in tal senso. L’unica cosa che potrebbe infastidirvi, sarà la presenza di una persona. Tuttavia, anche qui, dovrete sopportare, poiché in fondo si tratta di un piccolo momento e dispetto di tutto il resto della giornata. Adempiuto questo dovere potrete dirvi liberi da qualsiasi impegno e costrizione!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La vostra forza consiste proprio nel relazionarvi lealmente con gli altri. Intuite bene il comportamento altrui, per cui riuscite facilmente a dosare allo stesso modo elogi e critiche. Sarete invidiati per il vostro dinamismo e oggi tratterete intrepidi anche con ossi duri. Il vostro coraggio verrà premiato con il riconoscimento e potrete concedervi con soddisfazione il riposo serale. Iniziative comuni col partner vi fanno bene.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    La vostra realtà lavorativa quotidiana, attualmente, vi crea qualche difficoltà. Il fatto che non vi riesca niente dipende sicuramente dalla costellazione di pianeti sfavorevoli. Non sfogate però la vostra frustrazione sui vostri colleghi e non isolatevi da chi vi circonda, perchè l’isolamento non vi aiuterà di certo ad andare avanti. Cercate invece la vicinanza della vostra famiglia e fatevi aiutare dalla collettività. Con le spalle coperte supererete questo periodo di difficoltà.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Il vostro desiderio di imporvi è cresciuto, e qualora vi cedeste troppo facilmente, causerà inevitabilmente dei problemi. Combattete contro cose che sapete perfettamente andare oltre la vostra influenza. Allenando la pazienza, invece, oggi qualcosa potrebbe svolgersi molto più piacevolmente e le piccole difficoltà non provocheranno alcunché di negativo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Con la Luna nel sesto Campo, curiosità e interessi nuovi catturano la vostra attenzione. Gli astri vi rendono più allegri e simpatici del solito: avete voglia di viaggiare, di incontrare persone fuori dall’ordinario con cui trascorrere ore divertenti e spensierate. Se siete giovani, il vostro fascino colpirà senza scampo. Trovate anche il tempo per lo sport e il vostro benessere.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Con il vento in poppa della Luna in Gemelli, in un segno amico, potreste anche decidere di modificare all’ultimo momento la vostra meta. Tranquilli, dato che avete le spalle coperte e che nulla impensierirà più di tanto il vostro viaggio. Con un pizzico di costanza in più potreste smuovere mari e monti. È vero però che è anche sabato e volete pure rilassarvi un po’.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Pesci

    Se la tenerezza è un punto a vostro vantaggio, l’ostinazione della Luna, oggi, in posizione dissonante invece non vi porterà a nulla di buono a ben vedere. Perché non credete alle parole di chi cerca soltanto di darvi qualche utile e spassionato consiglio? Non prendetevela, per un programma cancellato all’ultimo momento, per una banale osservazione del partner. Rilassatevi!

    Più informazioni su