Oroscopo del giorno oggi 29 marzo 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Battibecchi sul lavoro con colleghi oppure con il capo ma siete sicuri di avere proprio voi ragione ? Siete sicuri di essere voi dalla parte del giusto ? Fatevi un esame di coscienza. Forse qualcuno è interessato a voi ma non lo fa capire. Provate ad indovinare chi è e se vi piace chiedetegli voi di uscire. Siete davvero molto presi d questioni di famiglia irrisolte oggi ed in tarda serata questo potrebbe portarvi ad essere molto stanchi.

    Oroscopo del giorno oggi mercoledì 29 marzo 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Forse è in arrivo qualche notizia non proprio buona che può mettervi in apprensione ma verso sera tutto sarà dimenticato. Piuttosto siate oculati nelle spese visto che i guadagni non sono poi così tanti. Buono il settore dell’amore con tante coccole, passione ed intimità di fuoco. I single forse si decidono a corteggiare una persona.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi sarebbe bello se potreste fare un viaggio, anche se piccolo. Durante gli spostamenti infatti è possible che conosciate molta gente positiva e che potrebbe ritornare utile per il lavoro ma non solo. Favoriti anche gli incontri affettivi, sentimentali se siete single ma anche se non lo siete. curate di più il vostro aspetto fisico e fate palestra se sentite che il vostro tono muscolare non è dei migliori. L’impegno nel lavoro potrà essere premiato.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Visti i vostri precedenti non dovreste proprio lasciare che le persone vi coinvolgano eccessivamente nei loro piani o che vi incastrino in situazioni poco piacevoli, in quanto non sareste in grado di cavarvela semplicemente. Siete troppo puri di cuore per riuscire a tirar fuori una faccia di bronzo come richiederebbe la situazione. Tutto quello che non vi piacerà non dovrete farlo per forza anzi, dovreste rifiutarvi e rifiutare anche le responsabilità.

    Oroscopo di oggi Leone

    Non siete completamente a vostro agio con le persone con cui state condividendo qualcosa: lo studio, una esperienza, la casa, il lavoro. Insomma, non vi trovate su molte cose, non avete complicità. Potete scegliere di cambiare strada, gruppo o casa, oppure semplicemente di ignorare chi vi sta di fronte, tanto faranno lo stesso con voi. Si tratta solo di adattamento, specie se non potete evitarlo!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Bisognerebbe cercare qualche occasione in questa giornata per riprendervi ciò che vi è stato tolto da parecchio tempo, ovvero la serenità di stare in compagnia di alcune persone, specie di alcuni amici. Non avete avuto modo e tempo nemmeno di sentirli per telefono o per messaggio e questo ha sensibilmente ridotto il vostro apporto nella relazione, di qualsiasi tipo essa sia. E’ tempo di recuperare.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Non confondete la risolutezza con l’ambizione di raggiungere il successo ad ogni costo. Potete contare su un buon clima di lavoro e badate ad ottenere il rispetto dei vostri colleghi. In caso di dubbio, fareste maglio a frenare un po’ il vostro impulso all’azione. Badate ad aver un certo riguardo nei confronti del vostro partner e non spingete troppo in primo piano le vostre esigenze personali.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Desiderate ardentemente il riconoscimento e ogni tanto, con i vostri sforzi di mettervi in mostra, andare oltre l’obiettivo. Guardatevi dall’essere saccenti e non intromettetevi negli ambiti di competenza dei colleghi. Concentratevi meglio sui compiti fissati a breve scadenza, perchè anche la vostra capacità di svolgere scrupolosamente lavori di routine a lungo termine vi ripagherà. Non pensate di liberarvi della gotta con un carico di lavoro eccessivo!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Gestirete con abilità, grinta e sicurezza ogni incombenza, risolvendo anche le questioni più noiose. La vostra solerzia vi aiuterà ad avviare un piano economico molto vantaggioso e a raggiungere i traguardi desiderati! Al lavoro molti progetti prendono forma. Nel privato, non cercate altrove quello che potete ancora vivere con il partner: impegnatevi per un dialogo profondo.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna vi porta a riflettere, ad avere ripensamenti, cambi di opinione e nuovi punti di vista. Forse avete peccato di eccessiva fiducia nelle vostre convinzioni, e adesso sentite il bisogno di tornare sui vostri passi. Non fatevi frenare dalla paura di sembrare incoerenti! Una notizia in famiglia vi mette in uno stato di agitazione, ma in serata le cose si chiariranno.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Grazie a un cielo amico, quella di oggi sarà una buona giornata per dedicarvi agli affari e alle trattative commerciali: se dovete fare grossi acquisti o stipulare importanti contratti, potete procedere con la giusta lucidità. Non mancheranno spunti simpatici e situazioni divertenti grazie soprattutto al vostro umore volto al bello stabile. Felicità in amore, soprattutto per i single.

    Oroscopo di oggi Pesci

    E’ delizioso questo momento astrale, allegro e positivo, meritevole di programmi speciali. Professionalmente avrete successo e potrete mettere a fuoco i progetti che vi stanno particolarmente a cuore! Un’occasione molto favorevole per concludere un buon affare. L’amore è in cima ai vostri pensieri e ai vostri interessi. Un’amicizia si rivelerà preziosa da molti punti di vista.

     

    Più informazioni su