Oroscopo del giorno oggi 3 agosto 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi 3 agosto 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Oroscopo del giorno. Molta grinta e tanta voglia di fare ma purtroppo sarebbe meglio non esagerare perchè il periodo richiede molta attenzione per quanto riguarda il denaro. Infatti forse non avete problemi sul lavoro e siete anche contenti di quello che state facendo ma le spese da affrontare soprattutto a livello familiare sono tante. In questo giorno arriva una grande energia fisica e mentale. Sta per iniziare davvero un gran periodo da sfruttare anche nelle nuove amicizie e nei nuovi amori.

    Oroscopo di oggi Toro

    i pianeti che si muovono velocemente nel cielo non sono favorevoli al vostro progresso e questo giorno forse potreste sentire ancora di più la pesantezza di essi che vi obbligano a rinunciare ad ottenere riconoscimenti e successi soprattutto sul lavoro dove l’impegno è davvero molto elevato ma i risultati assolutamente mancano e questo vi porta in una fase di grande stanchezza. Gli impegni familiari a fine giornata possono togliere qualcosa all’amore ma se avete una storia sentimentale essa va bene avanti. Buona la vostra carica erotica.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Questo giorno forse può essere il peggio della settimana. La vostra situazione lavorativa è davvero molto confusa e lo stato di agitazione che avete da oramai molto tempo continua senza sosta. Quando si vive un giorno di questo tipo la cosa migliore da fare è stare fermi e non prendere decisioni importanti per la vita lavorativa e professionale altrimenti gli errori possono davvero essere tanti. Anche voi potete però godere di un bel periodo però in amore dove finalmente il vostro partner sentimentale vi capisce e cerca di comprendere le vostre problematiche.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Non fate caso a quanto accade intorno a voi se non vi tange e non vi riguarda, specie se si tratta di questioni superficiali. Non vale la pena impelagarsi in pettegolezzi ed in drammi finti che non porterebbero nulla di buono alla vostra coscienza. Meglio concentrarsi sui propri progetti per il futuro che, seppur complicati e difficili da raggiungere, potranno comunque essere realizzati con caparbietà ed impegno, ovvero ciò che vi contraddistingue!

    Oroscopo di oggi Leone

    Piccole attenzioni in questo periodo potrebbero migliorare la vostra condizione ma anche la condizione di coloro che vi sono intorno, e sapete bene quanto possa essere importante per tutti poter migliorare in qualsiasi modo! Una spinta, un suggerimento, un consiglio, un’agevolazione. Tutti lo considererebbero un colpo di fortuna, la mano del destino, ma in verità è soltanto frutto di cooperazione e di una strategia più ampia che possa coinvolgere tutti.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Potete mettere da parte certe questioni per oggi e lasciare spazio all’allegria e al calore delle persone che vi sono intorno, perché così facendo potreste giovarne anche voi e capire che cosa è realmente importante. Forse avete delle sensazioni contrastanti, non sapete se essere ligi al dovere o se magari cercare di approfondire alcune relazioni. Cercare di migliorare il proprio umore e l’affetto che si riceve o che si dona è sempre l’opzione migliore!

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Oggi cercherete per l’ennesima volta di far capire alcune cose a qualcuno. Ebbene, non ci riuscirete neppure stavolta, ma di certo riuscirete almeno a far capire loro che avete determinati pensieri e che nessuno riuscirà a toglierveli. Forse non siete nemmeno stati esagerati e non avete oppresso nessuno, ma se ritenete necessario dovreste farlo per il bene delle persone che volete difendere e che trovate indifese. Nessuno vi potrà venir contro per questo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Al momento, nulla ha intenzione di andare per il verso giusto. Modificando il vostro modo di fare le cose, riuscirete a raggiungere prima l’obiettivo. Anche l’opinione altrui potrebbe aiutarvi. Nella sfera privata, dovrete confrontarvi con tutti i problemi del partner. In questa occasione, avrete chiaro il vostro punto di vista. Il vostro benessere fisico potrebbe essere migliore. Riflettete un po’meglio sul vostro modo di vivere, ma non esagerate nel giudicarvi in maniera troppo severa.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Oggi sono soprattutto le vostre emozioni a vedere la luce del giorno e ad essere favorite dal vostro rapporto particolarmente positivo con gli altri. Vi riuscirà oggi molto facile aspirare in particolar modo a lavori di gruppo. E’ anche un buon periodo per fare nuove conoscenze. Uscite tranquillamente qualche volta, ma non limitatevi a queste sensazioni positive e abbiate riguardo anche delle vostre forze senza affaticarvi troppo.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Non siate sordi al richiamo della bella stagione, che v’invita a concedervi qualche pausa di relax, magari in compagnia dei vostri vecchi amici. Potrete finalmente mettere in secondo piano i vostri affari per dedicarvi a svaghi e divertimenti. Tanta la voglia d’evasione in amore. Concedetevi una serata a tu per tu con il partner, ma fate in modo che sia lui a prendere l’iniziativa.

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Il cielo odierno vi vuole bene. Fantasia, grinta e inventiva vi permetteranno di prendere iniziative che potranno avere piacevoli risvolti sotto il profilo economico. Saranno di vostro gradimento i programmi serali degli amici o di una persona conosciuta da poco. Negli affetti, potrete contare su un dialogo efficace e su un’identità di vedute assai simile tra voi e il partner.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Nella scalata al successo niente può fermarvi: siete colmi di energie, pronti a mettere al tappeto gli avversari e a imporre senza condizioni le vostre regole. Ogni tanto ricordatevi che non siete soli, considerate anche le esigenze altrui! Il desiderio di stabilità affettiva potrebbe portarvi a forzare le decisioni del partner; non mettetelo alle strette, dategli il tempo di riflettere.

    Più informazioni su