Oroscopo del giorno oggi 31 marzo 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Una giornata mediocre che non vi vede certo protagonisti e che anzi potrebbe risultare o pesante oppure, al massimo, molto noiosa sotto tutti i punti di vista, da quello lavorativo a quello affettivo. Probabile un guadagno extra se siete dei lavoratori liberi professionisti che potete spendere in cose anche voluttuose e non importanti. In serata forse vi sentirete stanchi e non avrete voglia di ascoltare nemmeno il vostro amore. Non create discussioni però.

    Oroscopo del giorno oggi venerdì 31 marzo 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Una bella esperienza di vita è prossima in questa giornata e voi non sprecatela chiudendo gli occhi o il vostro cuore. Se siete innamorati dichiaratevi a qualcuno oppure se qualcuno vi corteggia non ditegli subito no ma cercatelo di comprenderlo, di capirlo, di essere disponibili perchè potrebbe stupirvi. Siete in procinto di cambiare lavoro ? Valutate più di una offerta se potete e non fermatevi ad una soltanto. I vostri meriti verranno messi in luce ed è giusto che voi facciate una scelta lavorativa che più è in sintonia con voi stessi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Battibecchi sul lavoro con colleghi oppure con il capo ma siete sicuri di avere proprio voi ragione ? Siete sicuri di essere voi dalla parte del giusto ? Fatevi un esame di coscienza. Forse qualcuno è interessato a voi ma non lo fa capire. Provate ad indovinare chi è e se vi piace chiedetegli voi di uscire. Siete davvero molto presi d questioni di famiglia irrisolte oggi ed in tarda serata questo potrebbe portarvi ad essere molto stanchi.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Se non avete alcun motivo per pensare male delle persone che vi sono vicino allora non fatelo, perché facendolo potreste alterare tutti i vostri rapporti. In fondo di chi si ama o ci si fida oppure non la si ama. Anche gli errori possono essere perdonati, ma fondamentalmente se non riuscite a fidarvi di nessuno il problema è il vostro. Vivere una vita diffidando di tutti non è di certo il meglio che ci si possa aspettare.

    Oroscopo di oggi Leone

    Mettete al primo posto tra le cose da fare in questa giornata qualcosa che riguarda voi stessi ed il vostro benessere. Nonostante siate già molto orientati su voi stessi, oggi avrete proprio bisogno di qualche momento in più con voi stessi. Provate a rendere tutto più gradevole. Una pausa pranzo particolare, un miglioramento dal punto di vista del look, insomma, qualcosa che possa davvero rinvigorire il vostro animo ed il vostro spirito.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Siete piuttosto impegnati in tante cose, situazioni e questioni che rappresentano per voi la prova vivente che state facendo qualcosa di utile, quasi indispensabile, ma non è così. Dimenticate forse le cose più importanti come l’amore. Quello che provate per le altre persone non dovrebbe essere ridotto al minimo per lasciare spazio solo al lavoro, alle responsabilità e al successo che, da sono, vi servirà a ben poco.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Se volete qualcosa di più in questa giornata chiedetelo, specie alle persone che amate. Non potete assolutamente esimervi dal prendere in considerazione le possibilità di essere più felici che mai. Specie se cercherete di aumentare la complicità o il rapporto in generale con tutti coloro che vi circondano, vi riempirete di gioia e sarete molto più disponibili a intraprendere nuove avventure, molto interessanti.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Tre pianeti, tra cui Marte, vi tengono sotto tiro: oggi sarete molto nervosi, vi sentirete a disagio in diverse occasioni. Gli astri oggi non parteggiano per voi, inutile quindi azzardare negli affari e mettere in scena discussioni con il partner e con gli amici. Dedicatevi a cose piacevoli e curate il vostro benessere personalmente, visto lo stress che avete accumulato.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Un evento piacevole vi metterà allegria e vi farà affrontare il giorno con positività. In ambito lavorativo, prenderete le decisioni giuste e potrete pianificare meglio il vostro quotidiano. Saranno molto favoriti gli investimenti che riguardano l’acquisto di beni. In amore, condividerete con il partner momenti di felicità e il vostro rapporto si consoliderà sempre più.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Con i favori di Marte e Luna tutto, oggi, dovrebbe filare liscio. Chi svolge la libera professione può contare sull’aiuto di personaggi importanti per sistemare in modo apprezzabile alcune faccende. Si prospettano cambiamenti e miglioramenti per chi svolge un’attività indipendente. Allettanti i programmi serali. Belle le relazioni, se non cercate un legame importante.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Oggi il vostro atteggiamento armonioso risulterà particolarmente piacevole agli altri. Riuscite come per gioco a combinare le vostre esigenze personali con quelle del vostro ambiente. Adesso finalmente anche tutto lo stress accumulato vi abbandona. Godete di momenti di tranquillità e vi si schiariscono finalmente le idee. E’questa adesso l’occasione per fissare nuovamente un paio di obiettivi più ambiziosi per il futuro.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Oggi il vostro atteggiamento armonioso risulterà particolarmente piacevole agli altri. Riuscite come per gioco a combinare le vostre esigenze personali con quelle del vostro ambiente. Adesso finalmente anche tutto lo stress accumulato vi abbandona. Godete di momenti di tranquillità e vi si schiariscono finalmente le idee. E’questa adesso l’occasione per fissare nuovamente un paio di obiettivi più ambiziosi per il futuro.

    Più informazioni su