Oroscopo del giorno oggi 7 febbraio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    Pensate che le situazioni negative non possano aggiustarsi, trovare uan soluzione ma vi sbagliate di grosso. Se oggi avete questa sensazione domani potreste non averla più e quindi pensate soprattutto ad essere forti e fiduciosi nell’avvenire. Non spendete molto oggi ma limitatevi altrimenti potreste arrivare a fine giornata con il portafogli vuoto. Se proprio dovete spendere una cifra, fate un regalo al vostro amore.

    Oroscopo del giorno oggi 7 febbraio 2017

    Oroscopo di oggi Toro

    Se non volete rispondere a delle critiche che non siete pronti a sostenere, allora in questa giornata cercate di fare di tutto per essere impegnati sempre, in continuazione, in modo che non possano bloccarvi. Non concedetevi distrazioni, tanto meno pause lunghe. L’insinuazione è in agguato e non lascereste assolutamente che qualcuno vi dica che state sbagliando soltanto perché la pensate diversamente.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Giorno positivo per quanto riguarda il lavoro. Lo annuncia Mercurio da oggi in trigono al vostro segno: dovreste iniziare a raccogliere ciò che avete seminato. Siete lucidi mentalmente, creativi al massimo grado, grintosi e combattivi come non mai; i risultati, di conseguenza, non mancheranno. Nella vita di coppia ci saranno fuochi d’artificio, con Venere e Marte amici.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Nel caso in cui notaste contrasti nel vostro ambiente, fate da pacieri. I vostri modi calmi e accorti rappresentano la vostra arma migliore per appianare situazioni tese. Sfruttate questo potenziale anche per voi stessi e dedicatevi a quei conoscenti verso cui nell’ultimo periodo avete rivolto poca attenzione. Fareste anche bene a non esigere troppo da voi stessi soprattutto dal punto di vista fisico.

    Oroscopo di oggi Leone

    In questa giornata reciderai i rami secchi ed eliminerai le amicizie negative che ti circondano. In ambito lavorativo, dirai ad un collega quello che pensi con grande chiarezza e fermezza. In ambito affettivo, la tua emotività colpirà la partner e la renderà più dolce.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Gli Astri oggi ti consigliano di non farti vincere dalla fretta e di essere posato nelle tue scelte. In ambito lavorativo, evita di rimuginare e sii positivo nei confronti degli altri, ne trarrai un vantaggio immediato. In amore, le tue parole ed il tuo spirito di iniziativa saranno apprezzati.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Anche se normalmente siete persone equilibrate, oggi vivrete una pluralità di sentimenti che vi renderanno particolarmente lunatici. Non lasciatevi spaventare da ciò. Essere lunatici ha senz’altro i suoi lati positivi. Quando le cose vanno bene, riuscite a contagiare chi vi circonda con la vostra euforia trasformando la giornata in un’esperienza gioiosa per tutti. Se questa fortuna non dovesse accadervi, cercatevi un’oasi di tranquillità per sopportare questo duro colpo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Avete delle questioni uniche da sottoporre all’attenzione di coloro che potrebbero fare la differenza insieme a voi, quindi oggi non fermatevi a parlare con gli inetti, con quelli che non hanno mai nulla da fare o proporre. Voi siete in pieno fermento ed è giusto, se non giustissimo, che riusciate in qualche modo ad esprimervi e a fare qualcosa per cui valga davvero la pena di rischiare e di improvvisare.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Non mettetevi troppo nei panni altrui oggi. Purtroppo non potete permettervi di essere empatici, specie sul lavoro, perché potrebbe comportarvi soltanto guai e rallentamenti pesanti con il capo. Prima dovreste cercare di finire quello che avete iniziato e poi, eventualmente, dedicare il vostro tempo a chi ha un problema o una difficoltà. A meno che non sia urgente, dovete soprassedere!

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Sotto il tiro della Luna, la malinconia agisce da doccia fredda nelle relazioni con gli altri. Puntate su empatia e dialettica per sciogliere il ghiaccio! Se siete giù di tono per delle grane professionali, avete la carica giusta per affrontarle. In questo momento avete bisogno di trovare un senso nelle cose e di dare una dimostrazione di ciò che sapete fare: le capacità ci sono!

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    Le stelle portano liete sorprese a quanti fra di voi svolgono un lavoro dipendente: Mercurio (mente, lavoro, business), sbarca nel vostro segno. Senso del dovere, intuito e affidabilità saranno le carte vincenti! Novità sentimentali per chi ora è libero da legami, ma l’indecisione potrebbe bloccare le intenzioni migliori. Atmosfera frizzante nelle amicizie e in campo amoroso.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Oggi sembra essere una bella giornata soprattutto dentro di voi. Uscite, fate compere, parlate con i vostri amici più cari dei vostri progetti senza però rivelare tutti i dettagli, infatti tra di essi potrebbe nascondersi qualcuno un pò invidioso. Buone le occasioni di guadagno oggi e la possibilità di ricevere qualche buona notizia per telefono.

    Più informazioni su