Oroscopo del giorno oggi Domenica 11 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 11 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Potrebbe essere un giorno favorevole alle questioni burocratiche, al loro sblocco grazie anche all’intervento forse di un legale, avvocato, esperto in materia. Potrebbero giungere belle notizie anche per quanto riguarda investimenti finanziari, se state vendendo casa o ne state cercando una. I cuori solitari dovrebbero accettare inviti ed uscire perchè in giorni come questi è facile che un qualche incontro destinico avvenga.

    Oroscopo di oggi Toro

    Siete piuttosto indecisi su quello che andrete a fare in questa giornata, ma soltanto perché non avete ancora ben chiaro chi ci sia dall’altra parte ad aspettarvi o di che predisposizione d’animo sia. L’importante però è che voi siate ben disposti perché il punto di partenza è proprio questo. Non vi si potrà obiettare nulla se sarete sempre rispettosi, sorridenti e ligi al vostro dovere. E’ un consiglio, ma dovrebbe essere una regola!

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Oggi siete assolutamente pieni di energia; tuttavia, piuttosto che spronarvi, questa condizione vi logora. A causa della vostra irrequietezza interiore, siete facilmente irritabili e pretendete l’impossibile più di ogni altra cosa. Se non frenate questo impulso, oggi rischiate di litigare con chi vi circonda. Cercate di sopportare le tensioni interiori finché questa fase non sarà passata.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Al momento, superare gli ostacoli alla maniera classica vi riuscirà impossibile. Piuttosto, cambiate il vostro modo di fare le cose. Pensate ad una nuova strategia e non lasciate che gli altri vi si intromettano troppo. La soluzione risiede assopita dentro di voi. Con un po’di fiducia in voi stessi, riuscirete a superare i problemi e ad avere il sopravvento.

    Oroscopo di oggi Leone

    Ogni tanto lasciate che le persone che vi sono vicino vi dicano cosa fare, poiché siete troppo indecisi per essere ferrei con qualcun altro. Questo aspetto forse bisognerebbe cambiarlo o, quanto meno, ridimensionarlo. Capite da soli che non è proprio il modo migliore per affrontare una decisione, per guardare al futuro sicuri di poter superare tutto, quando al minimo impegno lasciate fare agli altri “che sono più pratici”.

    Oroscopo di oggi Vergine

    State cercando diversi modi per non prendere troppo sul serio una notizia che in realtà vi ha scosso molto ma non lo volete dare a vedere. Il modo più maturo per affrontare tutto ciò, sarebbe quello di lasciare a casa l’orgoglio. Se avete bisogno di aiuto chiedetelo, se non ne avete bisogno datelo voi agli altri, sicuramente qualcuno ne avrà bisogno, quindi perché restare sempre in disparte senza esporsi in prima persona?

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Potete lasciare che gli altri vi dicano cosa sia giusto o sbagliato, ma sentirlo tante volte non vi aiuterà di certo se poi non applicherete ai fatti le loro parole. Tra l’altro sono cose che sapete già da soli. Cercate di risparmiare a tutti la fiera dell’ovvio e prendete coraggio per affrontare la vostra condizione, senza pretendere che vi siano altre persone intorno a voi a darvi man forte o a suggerirvi cosa dire.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Non siete proprio in vena di divertirvi in questa giornata che sembra spenta, pesante, cupa. Cosa non va in voi oggi ? Cosa pensate di poter fare per migliorare la vostra situazione lavorativa ? Oggi sembra la giornata giusta per cercare di trovare soluzioni a vostri problemi. Giunto è il tempo di prendere in mano le redini della vostra vita anche amorosa e di fare in modo che le cose accadono perchè le volete voi.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Una notizia che arriva in mattinata potrebbe rendervi nervosi ma non dovete preoccuparvi più di tanto perchè con il passare del tempo la sua importanza si affievolirà e riuscirete a trovare eventuali soluzioni. Forse una persona vi ha adocchiato nei giorni scorsi ed oggi potrebbe farsi avanti. Voi cercate di prendere tempo per capire bene chi sia. Novità anche nel settore lavoro con possibili proposte nuove.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Una giornata in cui sarebbe meglio non uscire. Se siete costretti ad andare a lavoro lo farete con la morte nel cuore ma oggi è proprio così. Migliora il vostro atteggiamento verso qualcuno che vi ha disturbato in passato, con cui avete litigato. Se il litigio è stato con la persona che amate allora in serata potrebbe arrivare una riappacificazione. Non mangiate troppo perchè il fegato potrebbe risentirne e quindi state lontani dai cibi grassi.

    Oroscopo di oggi Acquario

    State procedendo con calma in questioni sentimentali, forse fin troppo con calma. Tutto quello che vi sta intorno potrebbe comunque parlarvi di novità, di futuro, ma voi non ne volete sentir nemmeno parlare. Oggi però vi dovrete sciogliere un pochino, lasciare le briglie e vedere dove vi porti il sentimento. E’ il momento giusto per scoprire se il tempo vi riserverà qualcosa di speciale e se siete pronti ad accoglierlo.

    Oroscopo di oggi Pesci

    La giornata si aprirà con una notizia che potrebbe inizialmente destabilizzarvi ma che poi potrebbe fare la vostra fortuna. Siete in una fase creativa che non potete e non dovete arrestare per nessuna ragione. Cercate una sintonia con i vostri colleghi, una chiave di volta per risolvere tutte le questioni insolute e cedete su alcuni fronti, tanto non intaccherà la vostra posizione, tantomeno i vostri progetti attuali.

    Più informazioni su