Oroscopo del giorno, oggi Domenica 13 novembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Domenica 13 novembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Siete davvero intenzionati a non darla vinta ad un vostro collega che vuole mettervi i bastoni fra le ruote sul lavoro. Fate bene ma cercate di non esagerare con le parole e di non urtare la sua suscettibilità. Ottime le ore pomeridiane per rilassarvi in palestra oppure per fare compere per la vostra casa. Arredatela con un nuovo mobile, vaso, quadro. L’intesa con il partner migliora se nei giorni passati è stata non buona. Single alla ricerca dell’anima gemella.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Non siete abbastanza interessati alla verità in questo momento, perciò non vorrete ascoltare nemmeno le parole che cercheranno di farvi comprendere il perché di alcuni comportamenti. Forse avete bisogno di altro, di una scossa, di una prova visiva che vi faccia trovare il coraggio per andare oltre, per andare più in là del solito. Non ci sono le condizioni adesso per affrontare certi drammi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Questo periodo è caratterizzato dai rapporti armonici che intrattenete con gli altri. Anche le persone che un tempo nutrivano nei vostri confronti sentimenti ostili, si mostrano dalla vostra parte. Sfruttate il momento favorevole per seppellire vecchie ostilità e per superare antipatie. Quando queste ostilità faranno parte del passato, riscontrerete in tutti una maggiore felicità.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Vi sentite forse abbastanza stanchi oggi tanto da non voler fare proprio nulla. Siete infelici anche per qualcosa ? Magari per un amore finito ? Oppure perchè il lavoro non vi porta le soddisfazioni che meritate ? Dovete avere pazienza e sperare sempre che le cose possano migliorare. Intanto oggi mettetevi comodi davanti la tv su un bel divano, riposate e gustatevi un bel film.

    Oroscopo di oggi Leone

    State lasciando qualche piccola scia dietro di voi che di certo non vi aiuterà ad essere più riconoscibili o più apprezzati dalle persone, ma solo più insicuri. Non è molto opportuno ciò a cui state pensando. Forse vi sono degli scompensi tra la vostra vita sentimentale e quella professionale che non siete ancora in grado di colmare e che quindi ogni tanto spuntano fuori e si fanno sentire, provocando reazioni.

    Oroscopo di oggi Vergine

    A prescindere da ciò che intraprendete, sul lavoro, i vostri colleghi stanno sempre dietro alle vostre decisioni. Dovreste sfruttare questa situazione per portare nuove idee all’interno dei gruppi di lavoro e in tal modo provvedere ad una ventata di aria fresca. Il successo non si farà attendere a lungo. Anche nel tempo libero siete pieni di slancio e dinamismo. Fate in modo di contagiare gli altri con la vostra vitalità e gioia di vivere. Affronterete senz’altro nuove sfide sportive con molto più piacere.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Siete troppo stanchi forse in questa giornata e non riuscite a portare a termine i compiti sul lavoro. Se ne state cercando uno allora non sembra la giornata giusta per ricevere un sì ma provarci è sempre un bene. Non cercate di essere troppo duri con il vostro amore se non capisce le vostre esigenze perchè anche lui può essere sopraffatto da suoi problemi non facili da superare. Guadagni extra in arrivo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Vi siete trovati in momenti poco piacevoli ultimamente, che però hanno saputo rendervi più forti e più malleabili dal punto di vista emotivo. Forse state per prendere una decisione che in qualche modo cambierà il vostro modo di vedere. Tutto quello che non siete ancora riusciti a scoprire di voi stessi verrà fuori con le avventure che vi preparerete a vivere, perché soltanto vivendo potrete scoprire come essere felici con voi stessi e con gli altri.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una moltitudine di sentimenti caotici. Non riuscite a metterli in ordine e correte il rischio di agire in maniera lunatica. Ricercatene l’origine in voi stessi e guardatevi dal ricercare gli errori solo negli altri, perché altrimenti potreste guastare completamente i rapporti con le persone interessate. Cercatevi piuttosto un’oasi di calma e tentate di staccare la spina.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Mai dire mai. Questa deve essere la frase di oggi per voi perchè non dovete abbattervi se le cose di lavoro o amore non vanno avanti come vorreste voi. Dovete cercare di essere positivi attraendo così a voi quello che di meglio la vita può darvi. In serata una notizia piacevole potrà farvi tornare il sorriso. Fatevi coccolare dal vostro amore magari su di un divano guardando un film romantico.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Avete preteso molto da coloro che vi hanno pazientemente aspettato, quindi ora è tempo di risposte sincere. Dovrete essere onesti e niente affatto scontrosi, soprattutto nei confronti di chi lo è stato con voi. Metterete diversi puntini sulle “i” nel momento in cui riuscirete finalmente ad aprirvi e nello stesso momento farete felici chi vi ascolterà con grande interesse, sia per capire la propria sorte che la vostra.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Vi sbalordirà il modo in cui oggi contrasti, che fino a poco tempo fa vi apparivano ancora irrisolvibili, si chiariranno senza alcun problema. La luna vi aiuta ad affrontare con calma tutto ciò che concerne i rapporti interpersonali e ciò contribuisce a rilassare anche chi vi sta di fronte. Agite con motivazione sul vostro ambiente. In questo modo aumentate la produttività dei vostri colleghi e incoraggiate gli amici a non tirare più per le lunghe la realizzazione dei loro progetti.

    Più informazioni su