Oroscopo del giorno oggi Domenica 18 dicembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi Domenica 18 dicembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Siete rimasti indietro con alcune faccende domestiche, non vi siete occupati di quei piccoli dettagli che però potrebbero fare la differenza. A questo punto sarebbe bene provare a rimediare, velocemente! Oggi avrete del tempo, quindi invece di rilassarvi, dovrete per forza fare fronte a certe emergenze che, altrimenti si accumuleranno sempre di più e senza possibilità di risoluzione!

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    La Luna, Venere e Marte vi remano contro. Discussioni delicate su argomenti spinosi potrebbero scatenare qualche malumore in famiglia o nella cerchia delle vostre amicizie più strette. Cercate di fare da mediatori, anziché prendere anche voi parte alla lite! Siate prudenti alla guida dell’auto ma anche nell’attività sportiva, specie se il fisico non è sufficientemente allenato.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Che bello avervi come amici. Questo lo penseranno tante persone oggi e voi non dite che non è così perchè siete persone davvero speciali. Anche sul lavoro potrete essere apprezzati per le vostre qualità. Buone prospettive di guadagnare qualcosa in più nella giornata di oggi, soprattutto in serata. Accettate inviti da parte di parenti ed amici perchè è stando con gli altri che potrete dare il meglio di voi stessi.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Gli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.

    Oroscopo di oggi Leone

    Vivete una condizione di panta rei. Ogni cosa sembra funzionare da sé e ogni impegno vi riesce senza sforzo alcuno. Sfruttate questa leggerezza dell’essere per fare tutto ciò che avete sempre voluto fare. Ma badate a non metter mano ai tanti progetti che vi frullano per la testa, dovesse succedere che all’improvviso nulla filasse più così liscio!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Una notizia non positiva può rendervi nervosi in giornata soprattutto in mattinata ma forse essa era attesa da voi che speravate arrivasse però più in la. Dovete rimboccarvi le maniche sul lavoro e darvi da fare impegnandovi più del dovuto. Non stressate i vostri colleghi ed in serata non stressate il vostro partner che potrebbe anche decidere di non volervi vedere se alzate la voce con lui. Non fate le ore piccole e recuperate ore di sonno.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Siete stati molto cauti fino a questo momento, ma forse è giunto il tempo di lasciarsi un po’ andare, di farsi conoscere per quello che si è e soprattutto per quello che si è in grado di provare. Se mancherete anche questa occasione, probabilmente vi criticheranno in futuro, perché non capiranno come siete fatti dentro e non sapranno se la vostra parola conta oppure no! Non avrebbero tutti i torti.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    State girando in tondo, senza combinare nulla: fate una pausa ed esaminate in profondità le situazioni che non soddisfano. Con la Luna in Leone non si può certo affermare che questo giorno sarà una meraviglia sotto il profilo sentimentale. Attenti, quindi. Un piccolo imprevisto potrà farvi modificare un programma, mentre le amicizie potranno dimostrarsi davvero sincere.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    I vostri piani a cui state lavorando da lungo tempo stanno per realizzarsi. Malgrado sussistano ancora alcuni dubbi in voi, non dovete esitare oltre. Se affrontate questa nuova sfida, l’aiuto esterno non vi mancherà. Reagite ad eventuali critiche costruttive in maniera aperta e ricettiva. Esse son fatte a fin di bene. Non dimenticate inoltre, soprattutto in questo periodo caotico, di intraprendere qualcosa per il vostro fisico. Solo un’alimentazione sana e una regolare attività fisica vi daranno la forza di resistere alle sollecitazioni.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Oggi vi sentite sicuri di voi stessi e probabilmente avete anche ragione di esserlo. Ma c’è chi potrebbe approfittare di questa situazione per farvi un tiro mancino. State attenti! Luna in transito prima nel segno del Leone, poi in quello della Vergine, fa prevedere una ripresa in molti ambiti: potrete archiviare apprensione e malesseri fisici che finora potevano avervi turbato.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Vi sentite forse vittima di un imbroglio oggi sul lavoro ma sembra che questo sia solo nella vostra mente. Sono solo pensieri che non corrispondono alla realtà. Piuttosto dopo lavoro dedicatevi ai vostri hobbies, a coltivarli con amici e con il vostro partner affettivo. Notizie di segreti svelati che possono davvero strabiliarvi, sorprendervi in modo del tutto inaspettato. Fate sogni veritieri e quindi mi raccomando a non dimenticarli.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Avete lasciato che le persone vi accreditassero storie o situazioni di cui non siete mai stati protagonisti solo per pavoneggiarvi? Ebbene, la giornata non inizierà esattamente come credete! La resa dei conti ad un certo punto arriva per tutti e per voi potrebbe essere adesso. Niente paura, non è nulla di irrecuperabile, ma potrebbe comunque insegnarvi una lezione importante!

     

    Più informazioni su