Oroscopo del giorno, oggi Domenica 20 novembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Domenica 20 novembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Se volete scoprire quale sia la ragione di tanto pregiudizio da parte di una persona nei vostri confronti, basterà chiedere direttamente a lei, oppure a qualcuno che gli sta vicino e che può aiutarvi. Forse state perdendo il vostro tempo e non c’è nulla che possiate per cambiare le cose, dunque in fin dei conti non vi servirà proprio a nulla togliervi questo dubbio. Dovreste concentrarvi di più a fare in modo che scompaia!

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Grande il vostro equilibrio psicofisico in giornata e questo stato d’animo positivo ritrovato potrebbe aprirvi le porte per un qualcosa di favorevole in amore ma non solo, anche nel settore lavorativo con buone nuove che possono giungere. Siete davvero fin troppo scettici riguardo il vostro amore, riguardo quello che il partner prova per voi ? Aprite un dialogo in serata e spiegatevi. Solo così potrete fare in modo che il rapporto maturi.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    La parola d’ordine è: dare libero sfogo all’immaginazione. Con la protezione del feeling che oggi lega la Luna al vostro segno, non correte alcun rischio. Per una volta, i voli pindarici trovano una corrispondenza con la realtà. Avrete la vostra rivincita! La vivacità di questo giorno non potrà non dare frutti succosi anche in amore. Fascino alle stelle, energie sessuali eccellenti!

    Oroscopo di oggi Cancro

    La vostra giornata odierna è caratterizzata da una irrequietezza interiore. Siete lunatici e tendete ad addossare troppo in fretta la colpa sugli altri. Ciò potrebbe causare solo nuovi contrasti. Cercate di andare a fondo alle cose e di analizzare la causa della vostra tensione. Prestate attenzione alle cose che effettivamente vi disturbano e lavorate alla loro soluzione. Fareste bene a stare attenti anche alla vostra salute.

    Oroscopo di oggi Leone

    Potete lasciare che le persone che vi sono intorno vi dicano cosa fare in questa giornata, tanto sapete bene che dovrete comunque sottostare ai loro dictat, quindi tanto vale adeguarsi subito. Almeno, in questo modo, se fallirete potrete usare la famosa espressione “io l’avevo detto”, che vi piace tanto. Le cose comunque potrebbero andare molto meglio di come vi aspettate!

    Oroscopo di oggi Vergine

    Non potete sempre criticare l’operato altrui e poi prendervela se qualcuno critica il vostro lavoro, le vostre azioni. Oggi sembra andare proprio in questo modo con voi che non avete davvero molta voglia di ascoltare i consigli degli altri. Vi sentite onnipotenti e vi sentite davvero poco propensi ad accettare i giudizi altrui. Non fate però lo stesso errore con il vostro amore che non c’entra nulla e che vi ama.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    La vita di società sarà molto movimentata come voi desiderate, e feste e inviti non vi lasceranno tempo per il riposo. Se siete single, guardatevi bene attorno: forse la vostra anima gemella è nascosta proprio tra le persone che frequentate ogni giorno e aspetta solo di essere scoperta. Non si escludono incontri interessanti e inaspettati, tanto meno viaggi e brevi vacanze.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Cose nuove, che intraprenderete adesso, potrebbero influenzare la vostra vita per un lungo periodo. Perciò: osate ricominciare in maniera positiva! Avete l’impressione che gli altri vi prendano in maggiore considerazione rispetto al solito. Ciò potrebbe aiutarvi a far valere maggiormente i vostri desideri e bisogni nei confronti degli altri.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Avete delle piccole novità da sistemare prima di metterne in cantiere altre. Provate a rilassarvi nel frattempo, poiché vi attendono dure battaglie, soprattutto con voi stessi e con la vostra incoerenza. Difatti ogni cinque minuti cambiate idea, non siete più sicuri di niente e vorreste mollare, ma così non dovrà essere. Dovrete andare sempre avanti e vedere, per una volta, dove vi porti la tenacia!

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Fiducia in voi. Questo chiedete oggi a chi vi incontra sul lavoro oppure altrove. Vi sentite poco apprezzati infatti nonostante sappiate di valere e di impegnarvi per farvi valere. Siete davvero molto poetici oggi e potreste scrivere una bella poesia o una qualche frase da regalare, donare, spedire al vostro amore e se non ne avete uno allora provate a corteggiare qualcuno perchè potrebbe essere la giornata giusta.

    Oroscopo di oggi Acquario

    La Luna è lontana transita nell’opposto segno del Leone: siete messi alla prova con dei cambiamenti necessari, che però vi è faticoso attuare. Non trovate delle scuse inutili, voltate pagina e vi sentirete liberati da qualcosa di inutile e sbagliato! Non mettete in crisi la vostra coppia per un’avventura di poco conto. Prima di qualsiasi decisione, valutate i pro e i contro.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Attualmente, riuscite a sbrigare tutto facilmente e ciò vi stupisce. Sfruttate questa opportunità favorevole per iniziare o concludere tante cose e armatevi di coraggio per i momenti di stress, in cui le cose risulteranno più difficili. Potete contare anche sul sostegno degli altri nei confronti dei quali, però, dovreste ricambiare immediatamente. In questo caso potrete confidare sul loro aiuto.

    Più informazioni su