Oroscopo del giorno oggi domenica 29 gennaio 2017

Più informazioni su

    Oroscopo di oggi Ariete

    L’armonia delle stelle splende sul vostro cielo e il transito favorevole della Luna non fa altro che aumentare il desiderio di romanticismo e di passione: il sestile del satellite terrestre con il vostro segno è per voi un vero e proprio toccasana in ogni settore della vita. Belle novità. Felicemente in coppia? L’amore sarà come una favola… capace di trascinarvi in un paese meraviglioso.

    Oroscopo di oggi Toro

    Se vi sentite stanchi, depressi, affaticati oggi oppure in serata fareste bene a prendervi una bella tisana calda e ad andare a letto presto. Forse il lavoro sarà pesante oggi o qualche collega o cliente vi farà arrabbiare ma non date troppo peso a questi eventi, domani sarà un altro giorno migliore di questo. Non spendete più del dovuto e fate le formiche altrimenti i vostri risparmi si volatizzeranno. Guidate con prudenza e fate controllare la pressione delle gomme dell’auto o moto.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Non abbiate troppa fretta di mettervi in gioco e non mettete troppa carne al fuoco in questa giornata nella quale fareste meglio a rilassarvi. Avete delle buone opportunità di essere sereni quindi non sprecatele! Lasciate il lavoro e tutte le altre cose del genere in secondo piano. Non vi dovete per forza sacrificare per gli altri, specie se il ritorno non è adeguato e non è nemmeno soddisfacente. Non è il caso.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Finalmente avete abbandonato alcuni atteggiamenti che non vi si addicevano e che stavano mettendo a repentaglio uno dei vostri migliori rapporti di sempre. Probabilmente avete esagerato un po’ con le pretese. In questo periodo non potete guardare molto al pelo nell’uovo, sarebbe bene cercare di essere realisti e di chiedere soltanto l’indispensabile a chi vi conosce e vi sta vicino sapendo come siete strutturati.

    Oroscopo di oggi Leone

    La vostra salute potrebbe al momento subire un duro colpo. Questo soprattutto perché non sempre le cose vanno come voi vorreste che andassero e quindi fate di tutto per sostituire la mancanza di fortuna con l’abilità. Accettate però che ciò non è sempre possibile e alle volte godetevi anche qualcosa di buono se le cose non vanno in maniera ottimale.

    Oroscopo di oggi Vergine

    I vostri rapporti con l’altro sesso, oggi, non vanno particolarmente bene. Anche ciò che fate verrà frainteso. E’ come se non riusciste a fare proprio nulla di buono. Concentratevi meglio sul vostro lavoro e cercate di interagire al minimo con gli altri. Forse non è neanche una cattiva idea organizzare di nuovo una serata solo donne o solo uomini.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Scoppiate di energia e dinamismo. Niente di strano che riusciate ad affrontare ogni cosa in modo veloce ed efficiente e che tutto ciò vi valga, nel vero senso della parola, oro. L’ammirazione da parte degli altri è indubbia, vi lusinga e giova alla fiducia in voi stessi. Ma state attenti a non esagerare in maniera arrogante ed eccessiva, perché l’oro può trasformarsi velocemente in piombo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    State mettendo in discussione i vostri limiti e questa è di certo un’ottimo punto di partenza per creare qualcosa di meglio e di più costruttivo nella propria vita. Non siate pessimisti, ma soltanto disponibili alle idee altrui. Vi costerà un pochino di orgoglio rinunciare a qualche piano già elaborato dalla vostra mente ma nulla più, in quanto in cuor vostro sapete benissimo che non lo avreste mai realizzato in pieno!

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Diversi pianeti tifano per voi: la maggior parte delle vostre iniziative, oggi, riscuoterà il successo sperato. Nota dolente il passaggio della Luna, nel tardo pomeriggio, nel segno dei Pesci. In fatto di soldi, riflettete prima di agire, prima di aprire il portafoglio. In amore catturerete le attenzioni di molti, e se siete single, non vi accontenterete di sguardi e di battute.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    La Luna oggi non vi degna di uno sguardo, ma a voi non importa, tirate dritto per la vostra strada… Potrebbero venirvi nuove idee, insieme all’opportunità di metterle in pratica. Farete anche nuove esperienze. La simpatia e l’ironia vi permetteranno di trascorrere una domenica divertente con le persone a voi più care e di essere molto apprezzati come conversatori.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Acquario

    E che dire oggi ! Sentite il bisogno di evadere dall’ambiente domestico o lavorativo ma attendete giornate migliori di questa. Dovete dedicarvi al lavoro con tutto voi stessi perchè altrimenti i risultati ricercati non verranno. Magari potreste sfruttare le ore in serata a casa per approfondire alcuni dettagli di progetti in corso d’opera. Cucinate se potete così da rilassarvi comunque. Buone opportunità di fare incontri per i cuori solitari se decidono di uscire nel pomeriggio o in serata.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Sarebbe meglio oggi lasciare il lavoro prima se potete ed andare a rilassarvi magari facendo ginnastica oppure yoga. La vostra mente ed il vostro fisico devono purificarsi dalle scorie delle giornate pesanti precedenti. Forse oggi non potrete vedere il vostro amore ma ricordatevi che esistono i telefoni, le email, le chat per parlarci anche se siete lontani. Non dimenticate di pagare le bollette in scadenza anche se vi costeranno un bel pò di soldi.

     

    Più informazioni su