Oroscopo del giorno oggi Domenica 8 Luglio 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Domenica 8 Luglio 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Il consiglio per voi oggi è di dire sì. sì a un viaggio, sì ad un nuovo incontro, sì ad una proposta di lavoro, sì ad una magica serata in compagnia. Insomma sì alla vita! Non diffidate del mondo esterno perché le occasioni si moltiplicano quando le cogliamo. Per chi è in coppia o per chi frequenta una persona è possibile una notte focosa dove l’erotismo è al top. Vivete senza ansie o pensieri oggi.

Oroscopo di oggi Toro

La giornata inizia male ma l’amore si può vivere molto bene anche se bisogna discutere su qualche cosa con una serie di illusioni per chi è in cerca della sua anima gemella. Alcuni cambiamenti non favorevoli verso l’inizio della giornata ma la parte centrale sarà ottima per prendere decisioni nel lavoro che potranno portare a successi nel futuro. La serata è abbastanza rilassante per voi ma non esagerate con i litigi sia in famiglia che in amore.

Oroscopo di oggi Gemelli

Voi siete persone molto energiche in questa giornata con la possibilità di ottenere diversi successi anche se le cose che state facendo hanno creato non pochi problemi nel rapporto sentimentale. Una storia d’amore infatti si sta trascinando inutilmente da mesi ed andrebbe chiusa. Ecco arriva la forza necessaria per dire basta. Questa fase della vostra vita è piena di cambiamenti che vi fanno paura ma voi dovete resistere e guardare avanti.

Oroscopo di oggi Cancro

Tentate per una volta di abbandonare la vostra collaudata strategia per la risoluzione dei problemi e sperimentate nuove vie. Talvolta le vie sconosciute portano più velocemente ad una soluzione che le vie percorse infinite volte. Strada facendo incontrerete volti nuovi che vi accompagneranno nel vostro cammino e che sapranno aiutarvi a superare gli ostacoli che compariranno.

Oroscopo di oggi Leone

Oggi dovreste concedervi sufficiente tranquillità. Rimanete nel vostro ambiente familiare e godetevi le comodità che avete sempre saputo stimare. Evitate il contatto con gli altri. In particolare, ciò che vi stressa è fare conoscenza con estranei, nonché apportare altri cambiamenti. Se aveste in programma di farne qualcuno, aspettate ancora un po’.

Oroscopo di oggi Vergine

Le cose si arrestano per motivi inspiegabili. Nonostante non vi aspettavate un cambiamento di rotta e volevate rispettare un solido orario, dovreste arrivare ad una deviazione, al fine di evitare l’ostacolo e non sforzare inutilmente la vostra energia per tale rimozione. Potrebbe volerci sicuramente un po’ di più fino a che raggiungiate il vostro obiettivo, ma, forse, avrete accumulato ulteriori esperienze di valore.

Oroscopo di oggi Bilancia

Al momento vi trovate ad un punto morto. Niente sembra andare avanti e siete tentati a mollare tutto. Considerate tale momento come una prova per la vostra volontà e che vi diventi chiaro quanto siano importanti per voi i vostri progetti. Allora troverete in futuro anche la forza di superare tutte le avversità. O meglio, abbandonate tutto ed orientatevi verso nuove destinazioni.

Oroscopo di oggi Scorpione

Il lavoro è per voi, al momento, un gioco da ragazzi. Potreste dedicarvi anche a compiti più rischiosi se solo non perdeste di vista l’obiettivo. I legami familiari sono attualmente armoniosi e ciò dipende anche da voi! Dovreste chiarire adesso i conflitti rinviati con i vostri cari, dal momento che le stelle provvedono a creare tendenze armoniche. Avete infatti un buon equilibrio interiore. Dovreste curare al momento la vostra salute affinché tempi burrascosi non vi trovino impreparati.

Oroscopo di oggi Sagittario

Fate un esame obiettivo di una situazione personale incerta e, rapidamente, troverete la soluzione migliore. Se vivete un rapporto di coppia stabile, rammentate che silenzi e continui brontolii non sono la cura migliore per mantenerlo in buona salute. A livello fisico dovreste disintossicarvi: approfittare del giorno festivo per rimettervi in sesto, fare una bella nuotata al mare.

Oroscopo di oggi Capricorno

Il vostro passo è ogni giorno più spedito: con la Luna schierata dalla vostra parte, alla lucidità potete abbinare un livello più elevato del consueto di dinamismo. La seconda metà della giornata è la più interessante sotto ogni profilo. Un progetto si realizza senza l’aiuto di nessuno! L’eros è in pole position per i single e per chi vive un felice e sereno rapporto di coppia.

Oroscopo di oggi Acquario

Non è la giornata più indicata per premere sul pedale dell’acceleratore: correte il rischio di perdere il controllo dell’auto e di non raggiungere la meta prevista nei tempi stabiliti. Meglio tirare il freno a mano, se avete programmato una gita, una vacanza anche breve. Meglio lasciar perdere certi progetti, al momento troppo ambiziosi, fuori dalla vostra portata.

Oroscopo di oggi Pesci

Con gli astri che vi ritrovate, positivi, non avete bisogno di chiedere gli straordinari alle vostre capacità: avete sufficienti risorse per cavarvela bene in ogni situazione! Luna e Sole incidono positivamente sul livello d’energia, intraprendenza, allegria e creatività. In campo amoroso potete chiarire un banale malinteso con il partner. Momento magico per i single e i più giovani.

Più informazioni su