Oroscopo del giorno oggi domenica 9 aprile 2017

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno oggi domenica 9 aprile 2017

    Oroscopo di oggi Ariete

    Grandi novità possono giungervi attraverso qualsiasi mezzo come il telefono, la posta, la comunicazione di un amico che vi incontra. Siete molto fiduciosi che le cose che pensate possano accadere e questo vostro ottimismo potrà realmente farle accadere. Non siate però troppo distratti in giornata perchè rischiate di perdere oggetti e documenti importanti. Fate sport.

    Oroscopo di oggi Toro

    Siete importanti per qualcuno ed oggi è molto probabile che questo qualcuno ve lo farà notare. Vi sentirete al settimo cielo. Una giornata all’insegna dell’amore quindi, dello scambio di sentimenti reciproci, di tanto affetto e coccole. E sarete anche dei leoni sotto le lenzuola. Per il lavoro e denaro forse ancora non è arrivato il momento giusto per raccogliere anche se avete seminato.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Una bella notizia può arrivare per posta, telefono, email e potrebbe riguardare un pò di tutto, dal lavoro ai sentimenti. Forse qualcuno ha notato il vostro modo di lavorare proficuo oppure il vostro modo eccellente di comportarvi sul lavoro. Magari qualcuno vi ha notato e vi segue da molto e si farà avanti perchè gli piacete troppo. Lasciate aperte le porte del vostro cuore all’amore.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Cercate di apparire meno impacciati nella giornata di oggi di fronte a persone che vi sono vicino e che dovrebbero osservarvi meglio. In fondo siete abbastanza sicuri di voi stessi, quindi non c’è motivo di nasconderlo. La falsa modestia non vi aiuterà ad andare più lontano anzi, potrebbe al contrario spingervi via in un batter d’occhio, in quanto le persone che avrete di fronte potrebbero non essere minimamente interessate all’umiltà!

    Oroscopo di oggi Leone

    Avete ottime chance di mettere a segno un affare oggi, grazie anche alla splendida forma che avete ritrovato. Un po’ di riposo è stato provvidenziale ed ora siete più carichi che mai anche nelle relazioni. Specialmente in queste ultime dovrete dare il meglio di voi stessi oggi, in quanto potreste colpire nel segno chi ancora non si è convinto del vostro modo di essere e che ha nutrito dei dubbi fin dal primo incontro.

    Oroscopo di oggi Vergine

    Siete piuttosto impazienti ultimamente e non volete prendervi del tempo per riflettere meglio su certe situazioni. Non capite che il peggio è per voi, non certo per chi nemmeno vi si calcola. Fare dei dispettucci di rimando a chi vi ha mostrato poco interesse di certo non accrescerà in loro la voglia di conoscervi o di mettere qualche tassello in più al vostro rapporto, quindi fatevene una ragione.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Avete bisogno di semplificarvi la vita in questo periodo, quindi non volete affatto avere delle complicazioni. E’ assolutamente comprensibile, ma dipenderà da voi il grado di complicatezza e da nessun altro. Non potete predicare bene e razzolare male, ma soprattutto non potete aspettarvi che siano gli altri a facilitarvi le cose. Siete voi che dovete lavorare tantissimo in questo senso, per poi avere via libera.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Non è il momento di prendere decisioni affrettate: prima di muovervi, pensateci bene! Il timore di fare brutte figure vi salverà! Con Mercurio dissonante sarete agitati, imprecisi, poco concentrati; provate ad arginare i suoi effetti. Siete così inquieti a livello psichico che ciò potrebbe riflettersi anche sul corpo: oltre alla stanchezza, mettete in conto alti e bassi di pressione.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Le stelle propongono situazioni nuove da afferrare senza nessuna esitazione. Forse saranno più allettanti in apparenza che in sostanza, ma come dice il proverbio “tentar non nuoce”! Bene l’amore, ma attenti alle complicazioni, se vivete un rapporto privo d’entusiasmo. Cercate di essere più comprensivi con gli amici che vi vogliono bene o rischierete inutili incomprensioni.

    OROSCOPO DEL GIORNO

    OROSCOPO DEL GIORNO

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Anche se è domenica numerosi impegni convergono su di voi, obbligandovi necessariamente a trascurare sia il partner sia che i vostri familiari. Riceverete messaggini e inviti, ma farete un po’ i preziosi e cederete solo all’insistenza di pochi amici o conoscenti. Dormite qualche ora in più, occupatevi del vostro benessere fisico e trovate il giusto tempo per svagarvi.

    Oroscopo di oggi Acquario

    Oggi dovreste concedervi sufficiente tranquillità. Rimanete nel vostro ambiente familiare e godetevi le comodità che avete sempre saputo stimare. Evitate il contatto con gli altri. In particolare, ciò che vi stressa è fare conoscenza con estranei, nonché apportare altri cambiamenti. Se aveste in programma di farne qualcuno, aspettate ancora un po’.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Al momento, vi riesce molto difficile trovare la retta via. Desideri e sentimenti contrastanti gravano sulla vostra capacità decisionale. Non ignorate questa insicurezza con arroganza e presunzione, perché ciò opprimerebbe solo i rapporti con gli altri. Allo stesso modo, non dovreste sopravalutare le vostre capacità sportive. Frenate la vostra eccessiva ambizione e pensate che il vostro corpo ha bisogno anche di una fase di riposo.

    Più informazioni su