Oroscopo del giorno, oggi Giovedì 10 novembre 2016

Più informazioni su

    Oroscopo del giorno, oggi Giovedì 10 novembre 2016

    Oroscopo di oggi Ariete

    Vi sentite forse abbastanza stanchi oggi tanto da non voler fare proprio nulla. Siete infelici anche per qualcosa ? Magari per un amore finito ? Oppure perchè il lavoro non vi porta le soddisfazioni che meritate ? Dovete avere pazienza e sperare sempre che le cose possano migliorare. Intanto oggi mettetevi comodi davanti la tv su un bel divano, riposate e gustatevi un bel film.

    Oroscopo del giorno

    Oroscopo del Giorno

    Oroscopo di oggi Toro

    Se non vi va di perdervi in spiegazioni infinite a persone che credete non potervi capire, allora lasciate tale incombenza a qualcun altro, qualcuno che abbia molta più pazienza di voi e che sappia come cavarsela. Voi non siete molto abili nel trattare diverse tipologie di persone, diventate troppo impazienti, quindi se potete scaricare tale fastidio oggi fatelo, perché ne gioverete molto in umore e in serenità.

    Oroscopo di oggi Gemelli

    Piano piano si realizza tutto ciò che desiderate, basta saper aspettare ed essere tolleranti. Nel frattempo, potete fare chiarezza in una questione difficile, come prendere decisioni importanti in ambito professionale. Il denaro va e viene, perciò non pensateci troppo. Le relazioni affettive si approfondiscono, ma cercate di essere disponibili e comprensivi col partner.

    Oroscopo di oggi Cancro

    Al momento vi sembra che i problemi si accumulino. Evitate di cadere in uno stato di rigidezza eccessivo. Solo eliminando un problema dopo l’altro, tornerete ad essere felici. È importante però, che vi attiviate subito se non volete che vi giungano ulteriori complicazioni. E per di più, non dovete temere di accettare l’aiuto altrui quando vi viene offerto.

    Oroscopo di oggi Leone

    Ti troverai forse a sospirare parecchio per una notizia o una telefonata che non arriva e che riguarda il tuo lavoro: se non hai voglia di fare il primo passo, attendi con pazienza. In ambito affettivo qualcuno cerca di complicare la tua situazione, ma senza successo.

    Oroscopo di oggi Vergine

    In questa giornata particolare, una fra le tue amicizie ti chiederà di aiutarla e tu ti dimostrerai disponibile e collaborativo. In ambito affettivo, la tua partner è gelosa dei tuoi spazi privati e vorrebbe entrarci. Un consiglio: non essere misterioso.

    Oroscopo di oggi Bilancia

    Portate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E’ tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.

    Oroscopo di oggi Scorpione

    Vi riesce semplice adesso trattare con le altre persone, perché avete trovato il vostro equilibrio interiore. Oggi, visite, nonché piccoli regali, riconoscimenti e lodi saranno più probabili del solito. Ora, siete in grado di riconoscere chiaramente quali decisioni sono necessarie. Il vostro istintivo spirito d’adattamento vi fa volgere al meglio gli affari. Anche dal punto di vista fisico potreste sentirvi meglio.

    Oroscopo di oggi Sagittario

    Sapete come fare per evitare i guai. Usate, quindi, una saggia azione di prevenzione e vedrete che tutto andrà bene. Potrebbe essere un giorno di analisi, valutazioni e decisioni. Chi è al lavoro vedrà finalmente riconosciuto il proprio impegno profuso nel lavoro. In amore, potreste avere dubbi riguardo al vostro rapporto di coppia, ma potreste anche chiarire ogni cosa.

    Oroscopo di oggi Capricorno

    Divertitevi e dedicatevi alle cose che più vi piacciono, senza dimenticare di fare una bella riflessione su quelle situazioni che, in questo momento, non vanno, non vi soddisfano completamente. Doni aspettati e scelte azzeccate in campo finanziario. In serata, un’aria intrigante e seducente renderà più spumeggianti le intese affettive, faciliterà incontri e avventure…

    Oroscopo di oggi Acquario

    Se non avete in mente delle reali possibilità per voi, allora questa giornata si risolverà in un enorme bolla di sapone. Tutto quello che avete detto agli altri non varrà, perché non ci credete sul serio. Dovreste essere convinti al cento per cento quando sostenete un progetto o un’idea, altrimenti è meglio non esprimere il proprio parere positivo. Meglio ancora sarebbe lavorare affinché tutto si avveri sul serio.

    Oroscopo di oggi Pesci

    Ottime ore, soprattutto quelle della mattinata, per uscire a fare shopping se potete. Potreste trovare il vestito giusto che fa per voi o qualsiasi altra cosa che desideravate da tempo. Attenzione a non litigare con il partner in serata e a non scendere con lui ad eccessivi compromessi. Buono il lavoro con qualche novità in arrivo.

    Più informazioni su